What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

BHO con ganj ammuffita si può ????

BaTt@

Member
Salve growers di icmag
Ho un piccolo dilemma in alcune cime o di una pianta di chemdawg si è formata leggermente un po' di muffa mi sembra di aver letto un thread dove si parlava di usare l erba ammuffita per fare BHO tramite procedimento con butAno ora mi chiedo é possibile?? Qualkuno di voi che ci abbia provato??
Thanks a tutti!!

robertn

Active member
non sono un esperto ma da quel che ho letto si possono fare estrazioni anche se è presente botrite...
c'è scritto un pò ovunque......

EDIT: per la qualità non so dirti se varia oppure no.

bob60

Active member
Veteran
Salve growers di icmag
Ho un piccolo dilemma in alcune cime o di una pianta di chemdawg si è formata leggermente un po' di muffa mi sembra di aver letto un thread dove si parlava di usare l erba ammuffita per fare BHO tramite procedimento con butAno ora mi chiedo é possibile?? Qualkuno di voi che ci abbia provato??
Thanks a tutti!!
hola batt
confermo che si può fare!
un'anno ho avuto grossi problemi di botrite, e ho salvato capre e cavoli facendo un bell'olio :dance013:
ancora son vivo e vegeto :biggrin:

BaTt@

Member
Thanks ragazzi!! Allora provo l estrazione e aggiorno il thread cn qualke foto!!!
Olaaaa growers

Z.grow

Active member
Thanks ragazzi!! Allora provo l estrazione e aggiorno il thread cn qualke foto!!!
Olaaaa growers