ciao belli...la piccolina e' rimasta nana e adesso sta fuori dopo aver fatto entra ed esci dal box, il tempo e' stato un po incerto ed e' rimasta indietro poi al momento del travaso le radici non erano ancora sviluppate e quindi ha subito anche questo stress travaso fatto male male, si e' staccato il panetto di sotto con la radichetta, ha mostrato i prefiori a 17 giorni dall'emergenza tre giorni dopo il travaso e da quel momento l'ho sempre tenuta fuori (non riesco piu a trovare cfl 2700k 3000-3200 si ) insomma nonostante tutto ho deciso di tenerla come esperimento e sembra aver trovato il suo posto, la mattina esposta ad est ed il pomeriggio esposta a ovest cosi prende circa otto ore di sole diretto nel frattempo ho riseminato, seme spuntato il 26 maggio e tenuto sotto cfl,contavo di tenerla indoor con ciclo di luce 20/4 fino a che il tempo me lo permette ,sicuramente superera' presto la sorellina nana,unico dubbio.. posso continuare a tenerla indoor sotto cfl 6400k anche dopo che mostra i prefiori o meglio metterla fuori?cmq eccole...la nana
e la sorella nata dopo
come si vede dalla foto la nanerottola ha le punte delle foglie secche e ricurve colpa del vento?intanto adesso lei ha 30 giorni la sorella invece 10 giorni pensavo di travasarla oggi nel vaso definitivo di 14 lt