Ciao Ode! Se guardi su ebay trovi tutto a basso prezzo. Trovi tubi da 60/90/120 cm a 3000/4000/6000 k. Penso di averli pagati 3 euro l'uno o giù di lì. Le plafoniere pure sono economiche perché non hanno starter e basta collegare alla 220v. A me sono utili perché mi coprono le pareti e gli angoli non illuminati, mi permettono di osservare le piante spegnendo i pannelli a diodi che alterano i colori. L'utente Flosky li usa per vegetare, ma lui ne ha messi tanti in serie, non sono molto potenti, ma consumano poco e fanno il loro sporco lavoro.Ciao Bamba, complimentissimi per tutto!!
Dove li hai presi quei neon led? Quanto misurano in lunghezza?
Ci butterei un occhio anch'io
Alla grande
Ode.
Osp scusa Bullz mi ero dormito il tuo messaggio. Lo stretch non è finito, ma sono nei margini, le cime le vedi a pari perché spessoro i vasi da sotto. Towerfull ad esempio ha una scatola da 15 cm sotto, in più posso ancora alzare la lampada e quindi sono sereno.salve Bamba, che bella foresta! vedo che sta andando tutto per il meglio! non essere troppo convinto che a stretch si sono assestate, dalla foto la towerfull ha ancora da spingere!! complimenti e buona continuazione
Oggi ho organizzato un area veg economica : armadio 70x40xh90 20 euro, led 70w 70 euro, ventola da pc e mist maker (lo testo poi ci incollo un parasole per auto).
View Image
a fianco alla grow principale
View Image
ho pochissimo tempo libero, non so se riesco più a taleare, mi butterò sulla semenza.
Zamaldelica in airpot da 1l
View Image
non fa per me, l'ho travasata in un 3,5l quadrato.
Quello da una membrana non rende assolutamente come un umidificatore da 4 o 6 litri, è in un bidone da 5 litri, io lo avevo acquistato per altri progetti un vantaggio è che tiene poco spazio dipende dal contenitore che fa da serbatoio.Ciao Bamba, bello il box!
Una curiosità, come ti trovi con il mist maker ? Lo sto valutando anche io per la mia mini grow in sostituzione del mini umidificatore USB che non rende veramente niente....oltre ad avere un autonomia ridicola.
madonna come sta quel maschio!! e come è scuro!!!!Ciao spinellomani! Il tempo è poco e le idee tante come al solito...
Cominciamo con il mio maschietto preferito (quasi un mese di flo). Scusate ma posso fotografare solo la sera. Vive di sola acqua (ogni tanto) non decantata ed è verdissimo. Fioritura prepotente.
View Image
View Image
Speriamo solo di non portare il polline in casa perchè lo skizza ovunque.
Intanto mi sbizzarisco a formare le bimbe in veg:
View Image
Zamaldelica a sinistra in 3,5 l (ho capito come domare queste sative) e finirà in 6,5 l o più, delicate dark a destra in 0,7 l, molto chiara per essere indica e chiamarsi dark, ma è sicuro un problema di ph che per lei dovrebbe stare sul 6, lo sapevo fin dall'inizio, ma non posso fare trattamenti speciali e si arrangia.
Intanto ho messo in ammollo un po di indiche che vegeteranno a tempo indeterminato per tenere la grow flo sempre a regime (tra 40/50 giorni dovrei abbattere qualcosa).
View Image
4 afghani special kc brains reg
1 dutch kush paradise seeds fem
1 skunk #1 seedsman fem
1 ayauasca purple barnei's seed fem
ho scelto quasi a caso dal frigo, speriamo bene che ultimamente floppo troppe germinazioni.
Volo a fertirrigare, se ce la faccio vi mostro qualcosa che tipo Alice che ha perso un terzo delle foglie dopo lo stress della rottura del tronco e il pheno "lungo" di turkish landrace è già scarico alla terza di flo.
fortuna che hai poco tempo... XDCiao spinellomani! Il tempo è poco e le idee tante come al solito...
Cominciamo con il mio maschietto preferito (quasi un mese di flo). Scusate ma posso fotografare solo la sera. Vive di sola acqua (ogni tanto) non decantata ed è verdissimo. Fioritura prepotente.
View Image
View Image
Speriamo solo di non portare il polline in casa perchè lo skizza ovunque.
Intanto mi sbizzarisco a formare le bimbe in veg:
View Image
Zamaldelica a sinistra in 3,5 l (ho capito come domare queste sative) e finirà in 6,5 l o più, delicate dark a destra in 0,7 l, molto chiara per essere indica e chiamarsi dark, ma è sicuro un problema di ph che per lei dovrebbe stare sul 6, lo sapevo fin dall'inizio, ma non posso fare trattamenti speciali e si arrangia.
Intanto ho messo in ammollo un po di indiche che vegeteranno a tempo indeterminato per tenere la grow flo sempre a regime (tra 40/50 giorni dovrei abbattere qualcosa).
View Image
4 afghani special kc brains reg
1 dutch kush paradise seeds fem
1 skunk #1 seedsman fem
1 ayauasca purple barnei's seed fem
ho scelto quasi a caso dal frigo, speriamo bene che ultimamente floppo troppe germinazioni.
Volo a fertirrigare, se ce la faccio vi mostro qualcosa che tipo Alice che ha perso un terzo delle foglie dopo lo stress della rottura del tronco e il pheno "lungo" di turkish landrace è già scarico alla terza di flo.
Oggi ho organizzato un area veg economica : armadio 70x40xh90 20 euro, led 70w 70 euro, ventola da pc e mist maker (lo testo poi ci incollo un parasole per auto).
View Image
a fianco alla grow principale
View Image
ho pochissimo tempo libero, non so se riesco più a taleare, mi butterò sulla semenza.
Zamaldelica in airpot da 1l
View Image
non fa per me, l'ho travasata in un 3,5l quadrato.
Ciao bel! I colori scuri in flo dovrebbero essere una caratteristica di questa varietà.madonna come sta quel maschio!! e come è scuro!!!!
Dedico al coltivo un ora al giorno putroppo.fortuna che hai poco tempo... XD
Ciao! Per madri e cloni si in teoria, per vegetare no. E' una soluzione d'emergenza per avere due ambienti, prima o poi organizzo qualcosa di meglio, per ora devo solo tenere pronta qualche femmina per tenere il box grande sempre pieno man mano che raccolgo, se a maggio raccolgo 4 piante devo averne quattro da mettere in fioritura per non sprecare watt, non mi servono i grandi numeri.Ciao Mr Bamba , mi stavo facendo un giro tra gli affari tuoi e mi ha colpito un'attimo questo post e la box veg che hai creato,a me i lavori amatoriali piacciono un sacco se fatti con con cura e la tua box sembra fatta abbastanza bene , solo che mi chiedevo se in base alle tue esigenze uno spazio del genere ti basta per mantenere madri e i loro cloni?
Puoi creare un microbox stagno per il maschio con una di quelle scatole di plastica trasparente col coperchio. Basta fargli un foro sopra con una ventolina anche 12v e un filtro epa per aspirapolvere in modo che viva sigillato li dentro mentre butta polline ed eviti che si disperda in giro..
Buona fortuna ti seguo
Ola bamba smetti un po'di fumare che quel cervello una ne pensa e mille ne fanon ti posto mai xké sono nascosto nel angolo buio,ma seguo sempre con interesse.