What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BALCONING 2016

In&OutGrower

Well-known member
ciao orco...
credimi ...non ho il tempo di toglierle che ne secca subito altre...
sembra voglia maturare precocemente...il clima è certamente piu fresco
e piovoso del solito...dove sono temono solo il vento proveniente da sud - sud-ovest...
dovrò resistere..:)
ola orco sempre grazie...

la santa b è la più avanti e penso che nel giro di 10gg si farà il viaggio...
va di sola acqua già da una settimana...beve poco...ma beve...
ecco una pic...

View Image

ecco una pic della g.fruit che sembra voler rapidamente maturare....
lillàcizza e...mi piace...se continua così anche lei verrà presto raccolta
..va di sola acqua da 4gg....

View Image

come anche la g.krack che ha proprio una forma ad albero di natale...
... come dicono all'hso....profumatissima...anche lei solo acqua da 4gg...

View Image

la psico invece è quella più resinosa ma anche con più pistilli ancora bianchi bianchi...
questa me la palleggio ancora un pò...andrò di booster (greensensation) ancora un paio di volte..

View Image

ecco infine gli habanero chocolate....l'anno prossimo andranno in 40L....sono enormi e cominciano
a cioccolatizzare...

View Image

ok...fratelli...buon tutto...alla prossima..
ola...

ciao don giusto poco fa dando un'occhio al meteo si profilano un paio di settimane "pirmaverili" anche se notte e ur eheheheh va beh ma la serra fa l suo sporco lavoro per ora
ti auguro altrettanto perchè le stai portando avanti alla grande davvero e un po' di culo ci sta sempre bene soprattutto di questi tempi.. :D

:thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
ehilà don... allora come stai messo..hai tagliato? Io ho finito giusto ieri... appena in tempo...ha ricomiciato a piovere che c@##0 !!! Mi associo con tutti gli altri... Balcone stupendo !
:thank you: for sharing !

donwalter

HOMBRE
Veteran
ciao don giusto poco fa dando un'occhio al meteo si profilano un paio di settimane "pirmaverili" anche se notte e ur eheheheh va beh ma la serra fa l suo sporco lavoro per ora
ti auguro altrettanto perchè le stai portando avanti alla grande davvero e un po' di culo ci sta sempre bene soprattutto di questi tempi..
:

ola orco...
son passato da te e vedo che anche con le estrazioni non scherzi....
tutto ciò che fai ha l'aria di grande professionalità...
si ...il culo serve sempre.....il clima non è malaccio...il sole fa capolino a giorni alterni e penso che quasi tutte potrebbero essere raccolte....volendo...! Però...già sai...il momento della raccolta è sempre "complicato"...dopo raccolto mi dispiace così tanto non averle più sul balcòn ...che tristezza il balcòn senza di loro..
proverò anche io a riseminare per combattere questa malattia..:)
ciao grower...sempre lieto...

ehilà don... allora come stai messo..hai tagliato? Io ho finito giusto ieri... appena in tempo...ha ricomiciato a piovere che c@##0 !!! Mi associo con tutti gli altri... Balcone stupendo !
ciao tawika...
sempre grazie ...
non ho ancora tagliato...ho solo messo la s.b. al buio da un paio di gg....oggi inizio a tagliarla ,,,credo si sia fatta i suoi 58gg di flo...
in questo periodo la tensione è alta...dopo un estate passata a temere che si possano vedere anche da lontano...soprattutto adesso che sono tutte gialle possono dare nell'occhio ancora di più...
la pioggia ci è stata ma non è arrivata a colpirle....
penso che nel giro di una settimana anche il resto possa essere raccolto...
ciao tawì...ti abbraccio...

giusto qualche foto...
conto sempre che a fine mese compiano tutte i 60gg di flo...tranne la s.b. che ha iniziato prima a fiorire...
eccola-...è al buio da 2gg....

picture.php

picture.php

la grape f. invece mi sta regalando belle sfumature e sembra anche lei quasi pronta....sarà... penso... la prossima...

picture.php

picture.php

ultima ma non ultima la psicodelicia...lei ha ancora qualche gg di vita in più da fare rispetto alle altre...

picture.php

non vi dico il profumo che si spande per tutto il quartiere...
sono tutte belle scariche,vanno di sola acqua già da un po'...
la green c. invece mostra ancora tante goccioline di resina ancora brillanti...penso che ne avrà ancora per qualche gg....
penso che raccoglierò tutto in questi gg di luna calante...
ola growers...buon week end...