La sai lunga, fratellone don! Guarda che foglie..happy plants!
La psico sembra promettere davvero bene, la vedo molto resinosa..
La tempestività del trattamento farà sicuramente la differenza..io non li ho mai provati i predators, ma è solo questione di tempo..anche se non mi dispiacerebbe passare all'indoor..non che la cosa li escluda.
Buona fioritura bro
...cavolo, io ho sempre pensato che i ragnetti rossi sono "tipici" dell'estate, cioè che con l'arrivo del sole, delle belle giornate, spuntano fuori; stavolta, hanno trovato "qualcuno" più affamato di loro.... ma poi a quest'altri...come li togli ??!! Dai che manca poco al taglio anche a te, io devo anticipare quello delle 2 Ch0c0loco, ho trovato una cima con un inizio di muffa e non voglio rischiare che ricominciano le piogge, xciò approfitto di questi 2-3 giorni di sole che le hanno "asciugate" e zac... scusa l'intrusione;
belli pure quell'habanero
ciao Don
Ma quanto mi incuriosisce la Santa Bilbo....
Nel ciclo passato avevo la nlx..Ssb e kb di ge nehtik ...a parte la Ssb..la kb e la nlx sono una bomba....Non rimane che seguire gli sviluppi!!!
Buona disinfestazione....curioso pure io dei predatori...
Ps ma i peppers li fai saltare così in padella come se fossero peperoni dolci....che stomaco hai vecio...io solo ad assaggiare una punta di habanero ho i conati per mezzora
Ciao Don,
sempre bellissime cose su questo balcone, in questo momento mi sto sfumacchiando un spliff di Psicho molto buona sia in sapore che l'high decisamente molto ben bilanciato, anche la Grape fruit mi era piaciuta un sacco ma la tua è della Female seeds ?.
Saluti e buon coltivo .
Ciao tranquillo non sei l'ultimo, ci sono io all'ultimo posto ahhahaha ho 2 L3m0n th4i ku$h di HSO e 1 burM3$3 ku$h di TH$33d$ che sono ancora quasi tutte verdi e tricomi trasparenti, che pazienza!elò growers....
il clima non è dalla mia parte ma per me me resta una goduria vederle senza ragnetti...
i predators hanno certamente fatto il loro lavoro....solo qualche segnetto ancora sulla cima della santa bilbo ma...poca roba...quest'anno non ho usato l'all mix di biobizz e per la prima volta mi stanno mostrando precoci carenze di azoto....sarà un caso....certo siamo in autunno...ma mi sembra un po' esagerato quello che mi sanno combinando....cannibalizzano a vista d'occhio...ma...più delle parole...
ecco la grapefruit che è di seed salad e non come erroneamente detto prima della genethik...
View Image
la più giovane...anche i fiori ancora bianchissimi...
View Image
la santa bilbo invece è proprio di genethik...
View Image
la psicodelicia....
View Image
la green crack...ingiallitissima...
View Image
se conto che hanno iniziato a fiorire a fine agosto\inizi settembre
siamo sui 50gg di flo...riguardando il 3d non riesco comunque a dedurre i tempi esatti...puff...puff....
comunque.....per fine mese qualcosa dovrei raccogliere....
forse anche la toppatura troppo tardiva me le ha rallentate ancor di più...mah...speriamo bene....mi sembra di essere l'ultimo in italia a raccogliere...
ola growers....
Dico che hai sbagliato threadHola growers guardando le mie cime si direbbe siano pronte ma controllando meglio col microscopio i tricomi risultano metà trasparenti e metà bianchi quindi credo bisognerà aspettare ancora un pò, anche perchè giudicando dalle foglie quasi tutte verdi si direbbe che ancora non siano pronte. Mi aspettavo cime più grandi e compatte, che ne dite voi?
Ciao tranquillo non sei l'ultimo, ci sono io all'ultimo posto ahhahaha ho 2 L3m0n th4i ku$h di HSO e 1 burM3$3 ku$h di TH$33d$ che sono ancora quasi tutte verdi e tricomi trasparenti, che pazienza!
Daje Don si sono gonfiate bene, poi lo scaricamento te lo trovi con una fumata bella liscia.
Saluti e buon coltivo .
Weilà! Don e isoprop, se passaste dal mio thread vedreste che siete messi meglio di me eheh, comunque don: la psico potrebbe avere una carenza di ferro? Sembra così bianca dalla foto... comunque ho letto quello che hai scritto sull'allmix, gli scorsi cicli quando lo usavi non davi altri fert perciò?
Dico che hai sbagliato thread
Masto Don, sono veramente stupende! Una più bella dell'altra, non c'è un solo segno di necrosi sulle gialle, e questo la dice lunga su come stanno consumando elementi e sullo stato di salute generale! La GC è bella grossa! Se la mettevi in più litri ti serviva un terrazzo.. altro che balconing
Un grande abbraccio fratè!
Gran pollicione don! Che belle piante....
Grande Don. Veramente Belle. I conti con le settimane di fioritura,tornano? O stanno sforando di parecchio?
Bellissima la Green crack. Avevo letto che è una gran produttrice e mi sarebbe piaciuto farla ma se non ricordo male non la presi perchè per me e per la mia zona ha una fioritura leggermente lunga e di certo non l'avrei raccolta entro fine Settembre.
Tutto molto bello Don. Buon proseguimento.:
Ciao don! Spettacolo!! Meglio un pò scariche che in over no ?! Tanto mi sembra abbiano messo su lo stesso dei bei pannocchioni :!! Per il resto quoto homero qui sopra!! Sarei curioso di vedere qualche regolare l'anno prossimo su quel bellissimo balcone......Rep+!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Quoto tutti!
10, 100, 1000 balconi!
Grande don! Grazie per la condivisione (e anche per la sana invidia che mi fai provare
: