What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BALCONING 2016

Mr Blunt

Berry buds lover
Ma quanto mi incuriosisce la Santa Bilbo....
Nel ciclo passato avevo la nlx..Ssb e kb di ge nehtik ...a parte la Ssb..la kb e la nlx sono una bomba....Non rimane che seguire gli sviluppi!!!
Buona disinfestazione....curioso pure io dei predatori...

Mr Blunt

Berry buds lover
Ps ma i peppers li fai saltare così in padella come se fossero peperoni dolci....che stomaco hai vecio...io solo ad assaggiare una punta di habanero ho i conati per mezzora

Cream47

Underground Grower
Ciao Don,

sempre bellissime cose su questo balcone, in questo momento mi sto sfumacchiando un spliff di Psicho molto buona sia in sapore che l'high decisamente molto ben bilanciato, anche la Grape fruit mi era piaciuta un sacco ma la tua è della Female seeds ?.

Saluti e buon coltivo :wave:.

donwalter

HOMBRE
Veteran
La sai lunga, fratellone don! Guarda che foglie..happy plants!

La psico sembra promettere davvero bene, la vedo molto resinosa..

La tempestività del trattamento farà sicuramente la differenza..io non li ho mai provati i predators, ma è solo questione di tempo..anche se non mi dispiacerebbe passare all'indoor..non che la cosa li escluda.
Buona fioritura bro

ciao zippo...si...la tempestività credo sia sempre basilare in questi casi...mi ero ripromesso che ai primi segni avrei chiamato subito rinforzi...:) l'indoor è bella cosa ...occorre solo un po' di tempo per trovare i giusti equilibri nella growroom...però è + impegnativo e per questo anche molto divertente...
buon tutto fratellone...

...cavolo, io ho sempre pensato che i ragnetti rossi sono "tipici" dell'estate, cioè che con l'arrivo del sole, delle belle giornate, spuntano fuori; stavolta, hanno trovato "qualcuno" più affamato di loro.... ma poi a quest'altri...come li togli ??!! Dai che manca poco al taglio anche a te, io devo anticipare quello delle 2 Ch0c0loco, ho trovato una cima con un inizio di muffa e non voglio rischiare che ricominciano le piogge, xciò approfitto di questi 2-3 giorni di sole che le hanno "asciugate" e zac... scusa l'intrusione;
belli pure quell'habanero
ciao Don

ciao tawika...
la loro stagione preferita cred0 sia proprio quella....da me però penso che partano sempre da quell'angoletto di muro...è la parte più riparata del balcone...quindi il vento e la pioggia quasi mai lo raggiungono .. luogo ideale per svernare o semplicemente ripararsi...
i predators una volta finito di papparsi i ragnetti dovrebbero cominciare a cannibalizzare o a migrare...vedremo...di certo non me li fumerò... potrebbero anche piacermi...:)))
certo che un autunno secco non è frequentissimo in italia...fortunatamente le mie sono ben riparate...ciò...
ciao tawika...stammi bene....

Ma quanto mi incuriosisce la Santa Bilbo....
Nel ciclo passato avevo la nlx..Ssb e kb di ge nehtik ...a parte la Ssb..la kb e la nlx sono una bomba....Non rimane che seguire gli sviluppi!!!
Buona disinfestazione....curioso pure io dei predatori...

bella mr...
anche a me incuriosisce molto...emana un bel profumo...è la più avanti in flo...non è tanto alta però ha una forma sativeggiante
che se la flo è così rapida come dicono...resta solo da vedere com'è in testa...:)

Ps ma i peppers li fai saltare così in padella come se fossero peperoni dolci....che stomaco hai vecio...io solo ad assaggiare una punta di habanero ho i conati per mezzora

e ti credo..mangiare habanero è roba da messicani...e...non tutti...i messicani,..
quelli che cucino in padella sono i mushroom Yellow che sono forti ma mangiabili...
ola mr...

Ciao Don,

sempre bellissime cose su questo balcone, in questo momento mi sto sfumacchiando un spliff di Psicho molto buona sia in sapore che l'high decisamente molto ben bilanciato, anche la Grape fruit mi era piaciuta un sacco ma la tua è della Female seeds ?.

Saluti e buon coltivo .

cream...come va bello??...
molto ben bilanciato è quello che più mi piace...spesso...
la grape è di genethik...spero sia buona come la tua...:)
un abbraccio caro cream...
ok...
le ho portate dentro per un set...
alla luce del flash sembrano molto più mature...
per la santa e la psico siamo entrati nella 5 settimana di flo...
già si nota sulla psico carenza di azoto...un po' presto...ma...di foglie ne ha tante...è lei che è troppo mangiona...

picture.php

picture.php

le altre intorno alla quarta...
la grape...la più giovane...

picture.php

la green crack...avrebbe molto gradito più litri di terra...grande produttrice...direi...la immagino in piena terra...
anche lei chiede azoto..

picture.php

la foto al sole della grape fa capire quanto giovani ancora siano i fiorellin....

picture.php

ola growers....

donwalter

HOMBRE
Veteran
elò growers....
il clima non è dalla mia parte ma per me me resta una goduria vederle senza ragnetti...
i predators hanno certamente fatto il loro lavoro....solo qualche segnetto ancora sulla cima della santa bilbo ma...poca roba...quest'anno non ho usato l'all mix di biobizz e per la prima volta mi stanno mostrando precoci carenze di azoto....sarà un caso....certo siamo in autunno...ma mi sembra un po' esagerato quello che mi sanno combinando....cannibalizzano a vista d'occhio...ma...più delle parole...
ecco la grapefruit che è di seed salad e non come erroneamente detto prima della genethik...

picture.php

la più giovane...anche i fiori ancora bianchissimi...

picture.php

la santa bilbo invece è proprio di genethik...

picture.php

la psicodelicia....

picture.php

la green crack...ingiallitissima...

picture.php

se conto che hanno iniziato a fiorire a fine agosto\inizi settembre
siamo sui 50gg di flo...riguardando il 3d non riesco comunque a dedurre i tempi esatti...puff...puff....
comunque.....per fine mese qualcosa dovrei raccogliere....
forse anche la toppatura troppo tardiva me le ha rallentate ancor di più...mah...speriamo bene....mi sembra di essere l'ultimo in italia a raccogliere...:)
ola growers....

In&OutGrower

Well-known member
sera don, piante davvero in splendida forma finale quelle che vedo :tiphat:
questo meteo bislacco è davvero un gran rompiscatole davvero, sai che tutto quel giallume lo toglierei, ormai quelle prendisole hanno dato praticamente ogni risorsa, così aumenti anche la circolazione d'aria tra le cime dato che potresti anche andare al taglio per metà settimana prossia, sempre tempo permettendo ormai..
anche qui da me son previsti un paio di gg di pioggia e variabilità varie, tassi di ur con picchi da 90.. heeelllpppp!!!!!
beh faccio prima e taglio tutto... :D
rep+ ci sta tutta

isoprop

Active member
elò growers....
il clima non è dalla mia parte ma per me me resta una goduria vederle senza ragnetti...
i predators hanno certamente fatto il loro lavoro....solo qualche segnetto ancora sulla cima della santa bilbo ma...poca roba...quest'anno non ho usato l'all mix di biobizz e per la prima volta mi stanno mostrando precoci carenze di azoto....sarà un caso....certo siamo in autunno...ma mi sembra un po' esagerato quello che mi sanno combinando....cannibalizzano a vista d'occhio...ma...più delle parole...
ecco la grapefruit che è di seed salad e non come erroneamente detto prima della genethik...

View Image

la più giovane...anche i fiori ancora bianchissimi...

View Image

la santa bilbo invece è proprio di genethik...

View Image

la psicodelicia....

View Image

la green crack...ingiallitissima...

View Image

se conto che hanno iniziato a fiorire a fine agosto\inizi settembre
siamo sui 50gg di flo...riguardando il 3d non riesco comunque a dedurre i tempi esatti...puff...puff....
comunque.....per fine mese qualcosa dovrei raccogliere....
forse anche la toppatura troppo tardiva me le ha rallentate ancor di più...mah...speriamo bene....mi sembra di essere l'ultimo in italia a raccogliere...:)
ola growers....
Ciao tranquillo non sei l'ultimo, ci sono io all'ultimo posto ahhahaha ho 2 L3m0n th4i ku$h di HSO e 1 burM3$3 ku$h di TH$33d$ che sono ancora quasi tutte verdi e tricomi trasparenti, che pazienza!

Cream47

Underground Grower
Daje Don si sono gonfiate bene, poi lo scaricamento te lo trovi con una fumata bella liscia.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Dungle

Active member
Weilà! Don e isoprop, se passaste dal mio thread vedreste che siete messi meglio di me eheh, comunque don: la psico potrebbe avere una carenza di ferro? Sembra così bianca dalla foto... comunque ho letto quello che hai scritto sull'allmix, gli scorsi cicli quando lo usavi non davi altri fert perciò?

isoprop

Active member
Hola growers guardando le mie cime si direbbe siano pronte ma controllando meglio col microscopio i tricomi risultano metà trasparenti e metà bianchi quindi credo bisognerà aspettare ancora un pò, anche perchè giudicando dalle foglie quasi tutte verdi si direbbe che ancora non siano pronte. Mi aspettavo cime più grandi e compatte, che ne dite voi?

Attachments

• IMG_20161011_092014.jpg
    IMG_20161011_092014.jpg
    58.4 KB · Views: 14
  • IMG_20161011_092022.jpg
    IMG_20161011_092022.jpg
    75.1 KB · Views: 16

Silvestro

Cannabis scout
Hola growers guardando le mie cime si direbbe siano pronte ma controllando meglio col microscopio i tricomi risultano metà trasparenti e metà bianchi quindi credo bisognerà aspettare ancora un pò, anche perchè giudicando dalle foglie quasi tutte verdi si direbbe che ancora non siano pronte. Mi aspettavo cime più grandi e compatte, che ne dite voi?
Dico che hai sbagliato thread :)

Masto Don, sono veramente stupende! Una più bella dell'altra, non c'è un solo segno di necrosi sulle gialle, e questo la dice lunga su come stanno consumando elementi e sullo stato di salute generale! La GC è bella grossa! Se la mettevi in più litri ti serviva un terrazzo.. altro che balconing :laughing:

Un grande abbraccio fratè!

diabolico

Active member
Veteran
Grande Don. Veramente Belle. I conti con le settimane di fioritura,tornano? O stanno sforando di parecchio?
Bellissima la Green crack. Avevo letto che è una gran produttrice e mi sarebbe piaciuto farla ma se non ricordo male non la presi perchè per me e per la mia zona ha una fioritura leggermente lunga e di certo non l'avrei raccolta entro fine Settembre.
Tutto molto bello Don. Buon proseguimento.:wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao don...dai resisti che ormai manca poco; sto tempo der k@#*0 ci sta facendo ritardare...! Ma vinceremo noi !!! :biggrin: per il resto piante da manuale, stanno scaricando alla grande, personalmente toglierei tutto il giallo, aiuterebbe il circolo dell'aria e con le Ur di sti tempi, una buona ventilazione aiuterebbe ad asciugare il ristagno tra le cime; ma è un mio pensiero. A questo punto aspettiamo i tuoi SR.
:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don! Spettacolo!! Meglio un pò scariche che in over no :)?! Tanto mi sembra abbiano messo su lo stesso dei bei pannocchioni :biggrin:!! Per il resto quoto homero qui sopra!! Sarei curioso di vedere qualche regolare l'anno prossimo su quel bellissimo balcone...:biggrin:...Rep+!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Quoto tutti!
10, 100, 1000 balconi!

Grande don! Grazie per la condivisione (e anche per la sana invidia che mi fai provare :biggrin:)

:tiphat:

Elganso

New member
Ciao Don, volevo farti i miei complimenti è da un Po che non scrivo ma non ho resistito.
Anch'io quest'anno ho coltivato la gr@pe frûit di seed s@lad, mi è capitato un fenotipo più sativeggiante rispetto al tuo :) coltivata in terra piena e in out ha preso sfumature violacee e mi sarei aspettato una resa maggiore. Sono curioso dello smoke report della tua bimba :)ancora complimenti per il tuo balconcino :)

donwalter

HOMBRE
Veteran
quoto in&outgrower

ciao orco...
credimi ...non ho il tempo di toglierle che ne secca subito altre...
sembra voglia maturare precocemente...il clima è certamente piu fresco
e piovoso del solito...dove sono temono solo il vento proveniente da sud - sud-ovest...
dovrò resistere..:)
ola orco sempre grazie...

Ciao tranquillo non sei l'ultimo, ci sono io all'ultimo posto ahhahaha ho 2 L3m0n th4i ku$h di HSO e 1 burM3$3 ku$h di TH$33d$ che sono ancora quasi tutte verdi e tricomi trasparenti, che pazienza!

ciao isoprop...
vedo che è come dici..comunque quest'anno non ho ragnetti e questo è già tanto...
aspettare è sempre difficile..la pazienza...appunto...sono anni che le semine
di luglio mi portano a fine ottobre-inizio novembre....
forza e coraggio che il tempo corre...
abbi fede...e...passione...buon cultivo hombre..

Daje Don si sono gonfiate bene, poi lo scaricamento te lo trovi con una fumata bella liscia.

Saluti e buon coltivo .

ola cream...
sai che troppo scariche poi mi fanno quelle foglioline... intrecciate ai fiori...che durante
la fase di "appendimento"...a testa in giù...continuano ad ingiallire...
che poi mi tocca toglierle una volta secche perchè quel sapore ..troppo "giallo" non
me gusta mucho....
ola cream...buon cultivo...

Weilà! Don e isoprop, se passaste dal mio thread vedreste che siete messi meglio di me eheh, comunque don: la psico potrebbe avere una carenza di ferro? Sembra così bianca dalla foto... comunque ho letto quello che hai scritto sull'allmix, gli scorsi cicli quando lo usavi non davi altri fert perciò?

ciao dungle...
gli scorsi cicli ho sempre usato all-mix e non ho mai avuto mancanze così
evidenti...penso però che anche i 12 litri di terreno siano pochi...prima
d'ora avevo usato fioriere da 30l per due piante...mai comunque usato ferts azotati..
...credo che per il balcone dovrò usare vasi da 20l...e togliere quella plastica verde che le fa allungare
ola dungle....buon cultivo...

Dico che hai sbagliato thread

Masto Don, sono veramente stupende! Una più bella dell'altra, non c'è un solo segno di necrosi sulle gialle, e questo la dice lunga su come stanno consumando elementi e sullo stato di salute generale! La GC è bella grossa! Se la mettevi in più litri ti serviva un terrazzo.. altro che balconing

Un grande abbraccio fratè!

wewe...micione....
se non fosse che sono in flo da soli 50gg penserei che stiano ben scaricando..
i pistilli....tranne quelli della s.b.....sono ancora bianchissimi...forse questo freddo improvviso..
ma hanno proprio un comportamento "autunnale"....

grazie fratellòn...

Gran pollicione don! Che belle piante....

ciao nabat..
grazie smpre dei passaggi e dei compliments...
ola nabat...

Salva
[/QUOTE]

Grande Don. Veramente Belle. I conti con le settimane di fioritura,tornano? O stanno sforando di parecchio?
Bellissima la Green crack. Avevo letto che è una gran produttrice e mi sarebbe piaciuto farla ma se non ricordo male non la presi perchè per me e per la mia zona ha una fioritura leggermente lunga e di certo non l'avrei raccolta entro fine Settembre.
Tutto molto bello Don. Buon proseguimento.:

ola diab...
entro fine settembre non mi è mai capitato di poter raccogliere...le più precoci
ricordo che furono la top44 e la early special di nirvana...ma non pronte prima di ottobre...
devo anche dire che da me prendono più sole diretto adesso che nei mesi caldi....causa
copertura a mezzogiorno....tettoia...
la gc è veramente come dicono a forma di albero di natale...la hso porta 60\65gg...mancherebbero quindi
ancora almeno una\due settimane...e...i conti tornano...devo aspettare...
ciao grande diab....

.....homerone bello...
...i miei rispetti....

Ciao don! Spettacolo!! Meglio un pò scariche che in over no ?! Tanto mi sembra abbiano messo su lo stesso dei bei pannocchioni :!! Per il resto quoto homero qui sopra!! Sarei curioso di vedere qualche regolare l'anno prossimo su quel bellissimo balcone......Rep+!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

fratellone massud....
si...si...fratellò...sempre meglio scariche che over...però... l'anno prossimo andrò di 20L e semina a fine luglio....
a questo punto anche un ciclo di regolari ci potrebbe stare...magari 8 semi per almeno 5\6 femmine...due varietà da poter
incrociare...tanto...finchè avrò vita....avrò speranza...:)
ola fratello...

Quoto tutti!
10, 100, 1000 balconi!

Grande don! Grazie per la condivisione (e anche per la sana invidia che mi fai provare

:

oilà tup...
grazie amico mio...
ti abbraccio southern european grower...
e...lunga vita all'M.R.T.

quote elganso...

ciao elganso...
grazie...
sai che la grape sta assumendo sfumature violacee e...considerando che è nata a fine luglio...anche la resa
non mi sembra malaccio...la trovo veramente rapida e vigorosa.....ha tuttu i rami
quasi dritti verso l'alto e che tendono a raggrupparsi...molto bella da vedere...
per il resto ti farò sapere...;-))
ola elgans...

la santa b è la più avanti e penso che nel giro di 10gg si farà il viaggio...
va di sola acqua già da una settimana...beve poco...ma beve...
ecco una pic...

picture.php

ecco una pic della g.fruit che sembra voler rapidamente maturare....
lillàcizza e...mi piace...se continua così anche lei verrà presto raccolta
..va di sola acqua da 4gg....

picture.php

come anche la g.krack che ha proprio una forma ad albero di natale...
... come dicono all'hso....profumatissima...anche lei solo acqua da 4gg...

picture.php

la psico invece è quella più resinosa ma anche con più pistilli ancora bianchi bianchi...
questa me la palleggio ancora un pò...andrò di booster (greensensation) ancora un paio di volte..

picture.php

ecco infine gli habanero chocolate....l'anno prossimo andranno in 40L....sono enormi e cominciano
a cioccolatizzare...

picture.php

ok...fratelli...buon tutto...alla prossima..
ola...