What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Autofiorenti

mike04

New member
Ciao ragazzi sono nuovo ed anche a me piacerebbe intraprendere questa "arte" che è il coltivare..siccome conosco poche cose su questa materia ho pensato di chiedere consigli a voi che siete abbastanza informati sull argomento..
praticamente ho sentito parlare di queste piante autofiorenti che in 2 mesi sn pronte.. la cosa m interessa molto ma sn poco informato.. ho sentito parlare della low ryder.. è la migliore?
vorrei provare a fare queste outdoor perchè nn ho un posto molto sicuro quindi 2 mesi sn abbastanza buoni...
Quindi raga m affido a voi.. consigliatemi la migliore x gusto e resa! grazie mille ragazzi anticipatamente :joint:

W

windguru

Ciao e benvenuto!
Ti consiglio di leggerti qualche post già presente sulle autofiorenti, ormai sul forum abbondano più le auto che gli strain normali,se non sbaglio quello iniziato da lacaienna era completo!:yeahthats
comunque in quanto a resa ho visto bene la roadrunner della dinafem!
pure di questo strain c'è un post di penso in verde, mi sembra!
Fine maggio inizio giugno sono i periodi migliori per le auto per avere un raccolto decente, dopo le ore di luice calano troppo.!!
Ciao!

mike04

New member
raga sono proprio in alto mare.. si parla d così tante qualità..per fine maggio vorrei già poterle coltivare..m affido a voi consigliatemi bene e grazie per le prime risposte!:joint::joint:

mike04

New member
ho visto..raga mi ha colpito anche la low rider #2 ho sentito che ha un gusto esplosivo.. ma a livello di resa qual'è migliore?
e della biglow che m dite???? grazie raga:joint::joint:

DeReK

Member
io posso dirti che le white mie sono diventatelle grosse....una sfiora i 77 cm....ma stanno facendo il loro lavoro^_^

ti sconsiglio vivamente le little angel della ministry...........

mentre sto rimanendo ben stupito dalle speed devil della sweet seed!fioriscono veramente in fretta e rimangono basse!!!!adesso speriamo che iniziano a fiorire per bene hehehehe

ti ho parlato di questi tre tipi dato che ho avuto esperienza solo con questi!cmq fatti un giro sui miei thread^_^
uno è speed devil e l'altro white e little angel!le white sono tutte quelle che vedi con i fiori -_- mentre le altre sono quella sola delle little angel-_-

fumo

Active member
Veteran
tutte le auto fiorenti in out ci impiegano dai 3 a 4 mesi che considerando i consigli di iniziare a maggio fa intendere che se le metti a marzo avrai lo stesso risultato .
anche perche soffrono il freddo rallentando la crescita

mike04

New member
io vivo al sud quindi fino a novembre avoglia..cmq a me hanno detto che con queste autofiorenti in 2 mesi era tutto pronto...puo essere che esiste una varietà che funzioni cosi???sei sicuro?
io avevo pensato di piantarla ora e di godermela per agosto!c sto rimanendo male...

vago e derek ma indoor o out?

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
io vivo al sud quindi fino a novembre avoglia..cmq a me hanno detto che con queste autofiorenti in 2 mesi era tutto pronto...puo essere che esiste una varietà che funzioni cosi???sei sicuro?
io avevo pensato di piantarla ora e di godermela per agosto!c sto rimanendo male...

vago e derek ma indoor o out?

indoor ci mettono 2 mesi!out ci vuole di più!Secondo me se le pianti adesso per inizi,massimo metà agosto le tagli!ma non avendo esperienze personali non ne sono sicuro!

mike04

New member
se è per metà agosto si può fare!circa 2 mesi e mezzo..
Noreason tu che varietà mi consigli?
grazie ragazzi per le vostre risposte