What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

AUTOFIORENTI little angel non fioriscono=(

bacucco

New member
Ciao ragazzi!! ho comprato 5 semi femminilizzati di little angel autofiorenti e sono al 3 mese di vita circa!!!essendo gia belle grandi e in outdoor non avrebbero già dovuto fiorire?????poi ho notato su una pianta la presenza di prefiori maschili o qualcosa del genere. e possibile che su piante femmine si presenta un maschio???

A

azz.ciccio

foto! posta le foto!
che seedbank hai usato? ministry of cannabis ???
A.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Sei andato proprio nella bocca del lupo con l'acquisto di quella varietà.

Comunque outdoor le cose con le AF sono un pò più lente .

PS. Benvenuto :wave:

DeReK

Member
la ministry è da evitare....sia io che altre persone abbiamo avuto lo stesso problema.....per la prossima volta prendi altri semi di case più serie...tipo quelle spagnole o buddha seeds

Shiner

Member
Non fioriscono?Rassegnati.Nemmeno a me fioriscono.E' proprio una genetica di merda e non ci puoi fare praticamente nulla!

WAMEN

Veteran
se devi piantare outdoor... puoi comprare un indica tipo afghani della nirvana, la pianti il venti luglio.. la pianta rimane sui 60 cm se la piazzi bene al sole.. e hai qualità migliore di gran parte della AF.

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Non capisco xkè vi accanite co ste AF:wallbash::wallbash: Ci sono centinaia di strain in circolazione... L'unico utilizzo utile di queste varietà per me è outdoor, e SOLO per integrare un giardino già completo, e per fumare qualcosa già in estate invece di aspettare ottobre-novembre... Opinione mia kmq, nn voglio criticare nessuno...

WAMEN

Veteran
sicuramente se le avessi scoperte qualche anno fà mi ci sarei buttato a capofitto outdoor per fare 2-3 raccolti per stagiore.. però CONCORDO PIENAMENTE

Latest posts

Latest posts