What's new

Autofiorente Skunk non cresce

federoma90

New member
Ciao ragazzi, la mia piantina outdoor ha fatto un bello stelo lungo,e si sono formate le due foglie grandi e le 2 foglioline zigrinate. Ma con terriccio buono con perlite e annaffiatura solo una volta mattina e sera non abbondante non vedo la crescita delle foglie. Di luce ne prendono abbastanza...a cosa può essere dovuto questo problema? Grazie per l'aiuto 👍👍💪💪 :thank you:

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao ragazzi, la mia piantina outdoor ha fatto un bello stelo lungo,e si sono formate le due foglie grandi e le 2 foglioline zigrinate. Ma con terriccio buono con perlite e annaffiatura solo una volta mattina e sera non abbondante non vedo la crescita delle foglie. Di luce ne prendono abbastanza...a cosa può essere dovuto questo problema? Grazie per l'aiuto 👍👍💪💪 :thank you:

Ciao federoma e benvenuto.

Innanzitutto ti consiglio di scattare un paio di foto, caricarle e postarle qui sul tuo thread in modo tale che chiunque osserva possa darti il proprio parere con più precisione.

Seconda cosa, a mio modesto avviso due innaffiature sono esagerate dunque, anche se non ci sono immagini, ti suggerisco di irrigare all'occorrenza ovvero quando il substrato comincia ad asciugarsi...naturalmente con parsimonia.
Una pianta appena nata non ha bisogno di tutta quell'H2O.

Il terzo consiglio che mi permetto di darti è questo: informati il più possibile, leggi guide e manuali.
Cosi facendo eviterai di porre domande inutili.

Buona permanenza sul forum.

Bless ; )

AntiGaz

..:binbèn:..
Come carico la foto?

User menù (in alto a sinistra)
My albums
Create new album
Carica le foto sul nuovo album creato.

Una volta fatto ciò crea un nuovo post.
Sotto gli emoticon c'è un tasto con scritto "insert images"
Cliccaci sopra e verrai indirizzato all'album che hai creato
Scegli la foto cliccandoci sopra e il gioco è fatto

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

:tiphat:

federoma90

New member
picture.php
Ciao federoma e benvenuto.

Innanzitutto ti consiglio di scattare un paio di foto, caricarle e postarle qui sul tuo thread in modo tale che chiunque osserva possa darti il proprio parere con più precisione.

Seconda cosa, a mio modesto avviso due innaffiature sono esagerate dunque, anche se non ci sono immagini, ti suggerisco di irrigare all'occorrenza ovvero quando il substrato comincia ad asciugarsi...naturalmente con parsimonia.
Una pianta appena nata non ha bisogno di tutta quell'H2O.

Il terzo consiglio che mi permetto di darti è questo: informati il più possibile, leggi guide e manuali.
Cosi facendo eviterai di porre domande inutili.

Buona permanenza sul forum.

Bless ; )

alem262

Member
Ma dai, dagli il tempo di radicare e non innaffiare sempre, ora devi mettere giusto qualche goccia quando serve, è piccolissima adesso cosa pretendi.

federoma90

New member
Ciao, il problema è che è di queste dimensioni da circa 10 giorni, non dovrebbero le foglie piccole essere già più grandi? Grazie

semsepiol

Active member
Secondo me hai problemi con l'umidità, in quella fase il germoglio beve anche dalle foglie e appunto serve un ambiente umido. Avrei fatto la fase di emergenza indoor, in un vasetto più piccolo, e quando diventava una piantina l'avrei messa fuori. Sono novizio e pratico l'indoor, ma dopo 10 giorni le mie erano decisamente più grandi!!

Latest posts

Latest posts