What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Autofiorente con foglie piccole

Volo

New member
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e sono alla mia prima esperienza:
Sweet skunk auto femminizzata, Grow improvvisata con carta riflettente, lampada CFL da 20w ( settimana prossima me ne procuro una più potente), niente ventola per ora, fertilizzante bioBizz per crescita e fioritura dato che ho usato un terriccio universale.

Sono al settimo giorno della prima settimana e la mia pianta sta crescendo in altezza (8/9 cm), ma le foglie sono ancora molto piccole.

Qualche consiglio per svilupparle le foglie ?

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Saluti - Autos partire in piccolo, poi un'esplosione di crescita si verifica entro 3 settimane in poi. Attenzione utilizzando... Biobizz autos nella fase veg non serve molto nutrienti. Luci, se CFL possono ottenere vicino alla pianta-movimento più vicino. potrebbe essere motivo per la coltivazione di piccole foglie o se vedete lo stretching delle piante se vedi foglie gialle o marroni, ridurre le sostanze nutritive. Acqua poi lasciare che il terreno asciugarsi sulla parte superiore. Una volta che la fioritura inizia uso diluito mezzo nutrienti di forza. Sviluppano come un professionista!

È possibile aggiungere e extra 20w o doppio.... piante amore LUCE!!:dance013:

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Sería feliz y honrado que le guiará a través del proceso de auto. Sé un poco de Italiano, pero confía en el software de un traductor. Así que si te confunde mi escritura, culpa a traductor Microsoft!! Ja! Ja! Cualquier otra pregunta, grite, contestaré. Quiero tener un gran éxito crecer!

Volo

New member
Sería feliz y honrado que le guiará a través del proceso de auto. Sé un poco de Italiano, pero confía en el software de un traductor. Así que si te confunde mi escritura, culpa a traductor Microsoft!! Ja! Ja! Cualquier otra pregunta, grite, contestaré. Quiero tener un gran éxito crecer!

Muchas gracias por su ayuda.
Tengo tiempo para añadir los jueves, la lámpara o necesitar de inmediato?:tiphat:

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Vedo in cui la traduzione del computer è fonte di confusione. In primo luogo, ottenere più luce sulla pianta. In secondo luogo, marcia indietro sui nutrienti, solo acqua. Quindi utilizzare la metà fertilizzante forza per una settimana, ogni altra irrigazione.

Ho intenzione di utilizzare Google come traduttore .... venne da ridere, non ho potuto leggere la mia spiegazione w / Microsoft. Se non hai capito quello che stavo scrivendo, si prega di chiedere di nuovo, vero?

Volo

New member
Vedo in cui la traduzione del computer è fonte di confusione. In primo luogo, ottenere più luce sulla pianta. In secondo luogo, marcia indietro sui nutrienti, solo acqua. Quindi utilizzare la metà fertilizzante forza per una settimana, ogni altra irrigazione.

Ho intenzione di utilizzare Google come traduttore .... venne da ridere, non ho potuto leggere la mia spiegazione w / Microsoft. Se non hai capito quello che stavo scrivendo, si prega di chiedere di nuovo, vero?

Si, non ho capito molto nell'ultimo comento.
Comunque ti ringrazio per l'interessamento :)
Riguardo al fusto c'è qualche metodo per irrobustirlo nel caso fosse troppo fragile?

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Mi permetta di riprovare. Se si dispone di steli che sono stretching e debole, che è il risultato di non abbastanza luce.

Ho provato in un unico messaggio per dirvi è necessaria più luce dal momento che si sta utilizzando 20 watt. Che lei ha citato è troppo debole per una grow sucessful e raccolto. Se il vostro budget lo consente, ottenere altre due luci della stessa potenza o di ottenere un sistema di illuminazione più alto wattaggio, forse 100w. Che si prenderà cura di steli deboli.

Forse gli altri vi darà alcuni suggerimenti nell'uso tua lingua madre. Sto solo cercando di aiutare.:)

Volo

New member
Mi permetta di riprovare. Se si dispone di steli che sono stretching e debole, che è il risultato di non abbastanza luce.

Ho provato in un unico messaggio per dirvi è necessaria più luce dal momento che si sta utilizzando 20 watt. Che lei ha citato è troppo debole per una grow sucessful e raccolto. Se il vostro budget lo consente, ottenere altre due luci della stessa potenza o di ottenere un sistema di illuminazione più alto wattaggio, forse 100w. Che si prenderà cura di steli deboli.

Forse gli altri vi darà alcuni suggerimenti nell'uso tua lingua madre. Sto solo cercando di aiutare.:)

Ho capito, grazie mille per l'aiuto :)

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Molto buono! Sono contento che questa traduzione su Google sta lavorando. Sarei felice di guidarvi ad un grande raccolto se gli altri non rispondono alle vostre domande. Tutte le domande che hanno, postare qui.

Sì, più luce, penso che si vedrà una differenza nella crescita. Ecco perché le foglie sono piccole per iniziare.

Sono cresciuto per quasi 40 anni, e quasi 6 anni dedicando il mio tempo a atoflower solo.

Volo

New member
Molto buono! Sono contento che questa traduzione su Google sta lavorando. Sarei felice di guidarvi ad un grande raccolto se gli altri non rispondono alle vostre domande. Tutte le domande che hanno, postare qui.

Sì, più luce, penso che si vedrà una differenza nella crescita. Ecco perché le foglie sono piccole per iniziare.

Sono cresciuto per quasi 40 anni, e quasi 6 anni dedicando il mio tempo a atoflower solo.

Sono contento di aver trovato qualcuno di così esperto :)
Oggi la pianta ha compiuto 10 giorni dalla semina e si sta alzando la seconda coppia di foglie.
Domani vado ad acquistare delle nuove lampade
Nei prossimi giorni posterò qualche foto
Grazie ancora

Latest posts

Latest posts