What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

autofemm in grow box

espeon

Member
salve a tutti, ho acquistato una grow box 60x60x160 con lampada CFL 125 w e semi autofemm 10/12 settimana semina/raccolto (autoextreme è il nome dei semi)
E' la mia prima volta che utilizzo questo metodo e ho acquistato un kit base completo composta da: grow box,lampada,ventilatore,timer e termometro.
Vorrei avere da voi qualche consiglio per portare al termine le mie piante, attualmente tutto quello che so è che con questa lampada farò tutte e due le fasi con 18 ore di luce e 6 di buio per la durata di due mesi dato che i semi sono autofemm e quindi nn ho bisogno di cambi di ore di luce.
Vorrei sapere quanto tempo di ventilazione mi occorre,la percentuale di umidità, la temperatura interna ideale della mia grow box e le quantità e il metodo giusto di irrigazione.
vi ringrazio in anticipo.

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
Ho bisogno di cambiare per le ore diurne .
Mi piacerebbe sapere quanto tempo ho bisogno di ventilazione , l'umidità , la temperatura interna ideale della mia casella di crescere e le quantità e il giusto metodo di irrigazione .

Volete ciclo di luce a rimanere al 18/6 o 20/4 . Umidità non più del 45 % . Aria di aspirazione e scarico circola- . Corro il mio tutto il tempo non solo le luci wjhen sono . Volete fresche sono a circolare.
Mi auguro che informazioni aiuta.

espeon

Member
Quindi il ventilatore devo tenerlo sempre in funzione h24?
Per l umidità magari comprerò un deumidificatore

Latest posts

Latest posts