What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[AUTO] + Speed / Purple Russian

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
EHEHEHEH .... Eccomi di Nuovo ... = )

Credevate di esservi liberati di me ehh .. muauauahauhua

Dai, scherzi apparte ... sono qui a presentarvi un ciclo di Autofiorenti che gestisco da un amico.

Box: 80x80x160

Luce: 400w Agro (20/4 x Tutto il Ciclo)

Aria: Estrattore + Ventilatorino

Terra: Light Mix

Fertilizzanti: Non ricordo i nomi di quelli che ha preso il mio amico, mi pare terravegas, terraflores, bigbud .. ma non vorrei dire cazzate..

Vasi: 11 LT X 5

:dance013:

Le genetiche... tutte spagnole

+ Speed - Sweet Seed.

Dovrebbe essere una "Terza" generazione della speed devil a quanto ne so io, che mi hanno datto alla cup italiana ;)
In teoria non dovrebbe essere ancora in commercio.

Ragazzi, a 16 gg hanno buttato i prefiori, hanno un tronco che devi prendere la motosega per segarle, foglie IMMENSE, resina ne stanno buttando a GO GO.
Non vedo l'ora di essere a fine flo.. per ora che hanno 34 giorni fanno un odore molto fruttato, sono in flo da circa 10/15 gg
La casa dice 7 settimane dalla germinazione, siccome è la prima volta che faccio AF, come faccio a regolarmi per il flush? = )

Poi passiamo al secondo..

Dovrebbe essere un incrocio di Purple haze x Russian e qualcosa AUTO che mi ha dato un tipo spagnolo...

E' una pianta abbastanza sativozza, inizialmente era supermalformata .. ma adesso è qualcosa di strepitoso, è mastodontica.. e per essere tutte af ne sono rimasto piacevolmente colpito per ora = )

Dai passo a due foto.. = )

"In alto a sinistra "AVVI" l'unica Purple Russian .. e mezza deforme, ecco perchè il nome AVVIZZITA :D

12 GIORNI

picture.php

24 GIORNI

picture.php

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
E Qui "AVVI" .. è quella in primo piano a destra.... MONSTER :p

32 GIORNI

picture.php

picture.php

33 GIORNI "OGGI"

picture.php

picture.php

Scusate per la qualità delle foto ma sono bruciato e mi dimentico ogni volta la digitale a casa... prometto che nei prossimi tempi provvederò a far foto migliori = )

Comunque il ciclo procede bene, niente problemi per ora.. speriamo vada cosi fino alla fine...

Ingrossate belleeeeeeee che ho bisogno di voi

budino

Indica Lover
Veteran
Uè rastuccio, il ritorno del figliol prodigo, anche se sbaglia sezione!
Queste AF di 3a generazione sembrano davvero belle, magari se posti due foto migliori ce le fai gustare a pieno.
omplimenti fratè, ti seguo.

fumo

Active member
Veteran
ciao rasta fratello come stai,era un bel po che non ti sentivo,anzi leggevo,credo che meglio no si possa fare con delle auto, ti stimo fratello ciao

vons

Active member
Questo ciclo non me lo perdo :dance013::yes: , ottimo inizio complimentoni, poi ste genetiche devono essere fantastiche , già lo erano nella generazione scorsa figuriamoci ora... :wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ah vero ragazziiiiiiiiiiiiiii .. ho sbagliato sezione.... OPS .. XD

Mea Culpa... anzi no, Erba Culpa xD

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Rasta,
quanta bella roba in soli 35 giorni..:)
Ste AF sono sempre più sorprendenti
Ti seguo
:wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Grazie Raga....

E' il primo ciclo "Serio" di AF che faccio.... e devo dire che son rimasto sorpreso veramente, sopratutto da sta genetica, piena di rami, piena di cime, tronco IMMENSO, rami che sembrano spranghe... auhauhuhauhauh bella bella sta genetica... :)

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
38 GIORNI E' SURREALE :)

Sono rimasto di legno a vedere sto output dopo 38gg.
Anche se sono abituato alle rese di questi strain, questo mi sembra proprio un mostro! Dev'essere la stessa base genetica delle Fast Bud (con sweet s è sempre così, poi variano dimensioni oppure velocità), se ha il medesimo smell della NYCD la tesi è verificata.
Grande Rasta!!!
:wave:

Latest posts

Latest posts