What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Auto F. informazioni...

Bef

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum. Volevo sapere alcune informazioni su questo tipo di pianta. Volevo sapere qual è la migliore tra le varietà quanto crescano e se si possono trattare come comuni piante cioe legare applicare lo scrog ecc. tutto cio in ambiente outdoor.
Grazie in anticipo a tutti e complimentoi per questo paradiso di forum.

Salve a tutti sono nuovo del forum. Volevo sapere alcune informazioni su questo tipo di pianta. Volevo sapere qual è la migliore tra le varietà quanto crescano e se si possono trattare come comuni piante cioe legare applicare lo scrog ecc. tutto cio in ambiente outdoor.
Grazie in anticipo a tutti e complimentoi per questo paradiso di forum.

MOLTI DICONO LE LWRIDER E COMINCIO A CREDERCI.. DOPO L'ULTIMA ESPERIENZA A NCHE LE DWRAFT NN SONO MALE Lì'UNICA COSA NN FANNO MOLTO , POI VA BHE DIPENDE DALLE CIRCOSTANZE

zomboweed

UnDead Member
Veteran
aspetta la risposta di Zombowead lui si che lo sa. Questione di tempo e vedrai che risponde.

a parte i vari sarcasmi sulle mie risposte sarcastiche in certi casi ... io le nane non le guardo neanche ne li oki perchè poi si finisce malissimo.

ma cos'hanno ste autofiorenti di tanto attraente proprio non lo capisco...

Bef

New member
ma scusate se una persona è costretta a fare il tutto aut servano e come piccole e veloci se nn sbaglio. So che la resa nn è delle migliori pero sei antisgamo al massimo. Ma poi risposte alle mie domande no!!!!!!:)

Shadino

Shadow Member
Veteran
Bef, hai ragione, posta un thread nella sezione corretta (Area Novizi e risoluzione problemi) e li riceverai risposte. Questo thread ..please..lascialo morire senza ri-upparlo :D

Grazie mille e ben arrivato tra noi.

Shade

Latest posts

Latest posts