What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Atri Lil Garden

Atri.ln

New member
ciao atri! anche io sono partito col budget ridotto e per provare ho comprato un led 100w, il suo lavoro lo fa ma giustamente la resa sarà quel che sarà (poi io ne ho messe 4 dentro un 43x55x120altezza)... se sei indirizzato su un led economico tipo roleandro dai un occhiata pure al viparspectra o al marshydro...

Grazie di essere passato Spako, ho visto il tuo 3d, sei un guerriero delle avversità, complimenti! Credo di continuare con questa CFL e poi per la fioritura spero di riuscire a comprare il roleadro! Punto su quello perchè sta in offerta su amazon e pari qualità (credo) degli altri da te citati, opterei per el rol :dance013:

Atri.ln

New member
AGGIORNAMENTO:

La Northern Light Blue ha 17 giorni e la sua crescita mi riempie di felicità, sembra essere forte e robusta. La Desconocida Kush ha 15 giorni e sembra essere più fragilina e un po' piu' lenta, ma nonostante un travaso pessimo, non sembra aver accusato troppo il colpo!

Ora sono entrambe in vasi da 6,5 (credo saranno i definitivi, per motivi logistici), hanno cominciato entrambe il fert il 21, 2lt d'acqua, decantata 24\48 = 1ml pure enzym + 1,5ml terra grow... ph misurato a 6,5.

La T media non scende mai sotto i 20 e non arriva ai 30, l' UR alle minime scende appena sotto il 50 e la "notte" ad aspiratore spento arriva anche a 75.. ma dato che siamo in vegetativa non mi lamento, quando passaro' a 12\12 attiverò l'aspiratore anche di notte.

Allego foto delle bimbe! :biggrin:

Entrambe

La NLB (17 dayz)

La DK (15 dayz)

Killer 82

Active member
AGGIORNAMENTO:

La Northern Light Blue ha 17 giorni e la sua crescita mi riempie di felicità, sembra essere forte e robusta. La Desconocida Kush ha 15 giorni e sembra essere più fragilina e un po' piu' lenta, ma nonostante un travaso pessimo, non sembra aver accusato troppo il colpo!

Ora sono entrambe in vasi da 6,5 (credo saranno i definitivi, per motivi logistici), hanno cominciato entrambe il fert il 21, 2lt d'acqua, decantata 24\48 = 1ml pure enzym + 1,5ml terra grow... ph misurato a 6,5.

La T media non scende mai sotto i 20 e non arriva ai 30, l' UR alle minime scende appena sotto il 50 e la "notte" ad aspiratore spento arriva anche a 75.. ma dato che siamo in vegetativa non mi lamento, quando passaro' a 12\12 attiverò l'aspiratore anche di notte.

Allego foto delle bimbe! :biggrin:

Entrambe
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=71896&pictureid=1711509&thumb=1]View Image[/url]

La NLB (17 dayz)
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=71896&pictureid=1711510&thumb=1]View Image[/url]

La DK (15 dayz)
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=71896&pictureid=1711511&thumb=1]View Image[/url]

Stanno venendo su bene.... Continua così.... È attento hai fertilizzanti....
BUON CULTIVO

Atri.ln

New member
Grazie Killer e Raganja, speriamo continui così! Nella foto non si vede ma si stanno sviluppando molte belle diramazioni laterani, diramazioni è un parolone.. ma nuove foglioline!

Ora ho una piccola preoccupazione, aprendo la GB ho trovato due o tre bestioline quasi minuscole con le ali. degli insettini che camminavano sulle pareti della gb. Mi è capitato gia di vederne uno l'altra volta su un rametto e lo schiacciato.
In ogni caso ho nebulizzato col cannacure come feci gia sabato scorso e spero che ora sto piu' tranquillo.. ma secondo voi cosa sono? Non riesco a fotografarle.. sembrano moscerini :dunno:

Killer 82

Active member
Grazie Killer e Raganja, speriamo continui così! Nella foto non si vede ma si stanno sviluppando molte belle diramazioni laterani, diramazioni è un parolone.. ma nuove foglioline!

Ora ho una piccola preoccupazione, aprendo la GB ho trovato due o tre bestioline quasi minuscole con le ali. degli insettini che camminavano sulle pareti della gb. Mi è capitato gia di vederne uno l'altra volta su un rametto e lo schiacciato.
In ogni caso ho nebulizzato col cannacure come feci gia sabato scorso e spero che ora sto piu' tranquillo.. ma secondo voi cosa sono? Non riesco a fotografarle.. sembrano moscerini :dunno:
Trova anzi digita (moscerini della frutta)....
BUON CULTIVO e buone lettura....

ISOMERO

Well-known member
Killer ma se li chiamano moscerini della frutta ci sarà un motivo...
Prova a cercare sciaridi...

Atri.ln

New member
Trova anzi digita (moscerini della frutta)....
BUON CULTIVO e buone lettura....

Ho cercato e letto.. non so se siano esattamente loro, ma sembra la risposta più probabile.. ho letto del nemopak (batterio ammazza larve) altrimenti quali sono, se ci sono, alternative?