Ciao a tutti, seguo il forum da vari mesi e volevo complimentarmi per quanto sia forte. In ogni caso sono al mio primo ciclo in assoluto e avevo voglia di condividere con gente che ha la mia stessa passione e di ricevere tanti consigli ma soprattutto critiche.
Vado a descrivere:
Box 40x40x120
Luci AGRO: 125w CFL
Riflettore: No
Estrattore: 100mm3h
Ventilatore: piccolo ventilatore usb + ventola pc in basso
Substrato: emergenza (terriccio con perlite ph 7) veg e fior (light mix della plagron)
Test Ph: da acquistare
Acqua: decantata 24-48 h
Vasi: 2 quadrati neri da 6,5L
Fertilizzanti: Pure Enzym (Plagron), Terra Grow (Plagron), Alga Bloom (Plagron) + nebulizzo con CannaCure
Strain: Northern Light Blue + Desconocida Kush
Le piccole hanno meno di due settimane, la NL è già stata travasata nel 6,5 (con fondo di argilla espansa e light mix) mentre la Kush è ancora in un vaso più piccolo. Da lunedì avevo pensato di cominciare la fert con il terra grow. Ho nebulizzato entrambe una sola volta (ieri) con il cannacure, e da indicazioni intendo farlo una volta a settimana. Attendo commenti, consigli e critiche.
Ecco alcune foto del setup.
Vado a descrivere:
Box 40x40x120
Luci AGRO: 125w CFL
Riflettore: No
Estrattore: 100mm3h
Ventilatore: piccolo ventilatore usb + ventola pc in basso
Substrato: emergenza (terriccio con perlite ph 7) veg e fior (light mix della plagron)
Test Ph: da acquistare
Acqua: decantata 24-48 h
Vasi: 2 quadrati neri da 6,5L
Fertilizzanti: Pure Enzym (Plagron), Terra Grow (Plagron), Alga Bloom (Plagron) + nebulizzo con CannaCure
Strain: Northern Light Blue + Desconocida Kush
Le piccole hanno meno di due settimane, la NL è già stata travasata nel 6,5 (con fondo di argilla espansa e light mix) mentre la Kush è ancora in un vaso più piccolo. Da lunedì avevo pensato di cominciare la fert con il terra grow. Ho nebulizzato entrambe una sola volta (ieri) con il cannacure, e da indicazioni intendo farlo una volta a settimana. Attendo commenti, consigli e critiche.
Ecco alcune foto del setup.