What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Arresto a lecce per coltivazione

dimebagdk

Member
lol ora rileggendo meglio mi sono accorto di una cosa, che parla di "92 lampade ai vapori di sodio da 600w" EHH?? ma scherziamo? AHHAHA sono qualcosa come 55kW! non ci credo ma nemmeno se le vedessi tutte davanti al mio naso.

Marzian

Member
bisognerebbe vedere cosa dicono gli altri notiziari on line o i quotidiani locali: ci sarà la gara a chi la spara più grossa..

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
uahuaahu sembra che ha fatto copia ed incolla da un articolo di gosh auahu ahuahuahuhua

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Un mix perfetto tra informazione, disinformazione e sputtano. Fantastico.

ALE-VA-

Member
............. sgamato per la bolletta Enel: cioè, siamo arrivati al punto che devo stare attento a lasciare la luce accesa altrimenti se spendo troppo di luce vengono ad arrestarmi? Ma porco zio..... cmq dovrebbero legalizzare la cosa per l'uso personale....io non rompo le palle a nessuno a tirar su la mia piantina e fumarmela la sera davanti la TV.....eccheccazzo. Scusate lo sfogo. Ma certe cose non le capisco.

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ALE-VA- said:
............. sgamato per la bolletta Enel: cioè, siamo arrivati al punto che devo stare attento a lasciare la luce accesa altrimenti se spendo troppo di luce vengono ad arrestarmi? Ma porco zio..... cmq dovrebbero legalizzare la cosa per l'uso personale....io non rompo le palle a nessuno a tirar su la mia piantina e fumarmela la sera davanti la TV.....eccheccazzo. Scusate lo sfogo. Ma certe cose non le capisco.

chi coltiva per se non ha di questi problemi, per la propria indipendenza dal mercato nero e da tutto cio che comporta non sei obbligato a mettere su una growroom con 92 lampade da 600w (una growroom di 110 metri quadri)... se non vuoi che ti cerchino non devi fare le cose in grande :spank:

ALE-VA-

Member
beh certo qsto voleva farsi i "din din" facilmente.... io non credo sarebbe riuscito a cavarsela per molto comunque, c'è SEMPRE e dico sempre qualcuno pronto a sputtanarti qndo c sono di mezzo ste cose..... certo che,....non so voi, ma io ho la bava alla bocca a vedere qlle foto....

GNJ

Member
oh ma mi chiedevo, ma come stava sto tipo?
con quel setup metteva le low rider? certa gente non ci sta proprio con la capa....

dimebagdk

Member
ALE-VA- said:

Beh, se improvvisamente la tua bolletta passa da 100 euro bimestrali ad 8000 euro, magari il sospetto a qualcuno gli viene sai!

smash

Member
dimebagdk said:
Beh, se improvvisamente la tua bolletta passa da 100 euro bimestrali ad 8000 euro, magari il sospetto a qualcuno gli viene sai!
non è che è gosh muahaha muahahaahhaha

GOSH

Member
ahahahahahah!!!!!
Signori avete visto la Low quanto ha preso piede????
Big up per i growers di lowryder!!!
G.

quoto Gosh, la lowryder è speciale come genetica, senza parlare poi della lowryder 2, e degli incroci.

La low 2 non fa rimpiangere molti strains, prima provatela.

ciao ciao

toxxy5

Member
cmq in puglia si danno da fare...si crescono un sacco d'erba outdoor(almeno per quello ke ricordo).ognittanto sentivo dei miei soci ke mmi accontavano di megasequestri di piantagioni da 30000piante!!!!!ma lì si parla di delinquenza...per lo piu...sono grosse organizzazioni di famiglie delinquenti. sentendo l'altro giorno un mio socio di liggiù...bhè pure lo si sono arresi alle strategie di mercato(lampade)per coltivare semprepiu ed in ogni priodo(quindi erba non maturata e manco conciata) e per renderla"appetibile" (vedi varie polveri aggiunte,tra sabbie e via e via e via).la gente impara in fretta.ma gli sbirri no.

Latest posts

Latest posts