What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

AMSTERDAM

LuTerrone

Active member
Ciao ragazzi

Siccome il 15 un mio amico deve partire per l olanda,mi ha chiesto qualche posto buono per fumare.
So che internet è pieno di info,ma nn trovo niente,mari.it nn me lo fa aprire.

Qualcuno sa indicarmi qualche coffeshop obligatorio come tappa,cn i relativi cavalli di battaglia?

Giusto 4-5 nomi.Grazie

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
allora,non ricordo il nome ma c'è un sito dedicato completamente ai coffe di Dam con relativa mappa e descrizione...se mi ricordo te lo dico.
cmq una capatina al resin è d'obbligo per vedere se hanno qualche specialità...è vicino la stazione ma adesso nn ti so dire cm ci si arriva.
Da Barney si dovrebbero trovare delle belle cosine,tipo le ultime genetiche più prestigiose,idem per greenhouse.
Il kadinsky (nel red light dis. mi sembra) ha spesso fumo molto buono a prezzo decente...
il 420 cafè è uno dei pochi coffee che ti lascia usare il vaporizzatore,consiglio di provarlo almeno una volta
lo stiky mi ricordo che aveva sempre cose strane e buoni prezzi.
Il coffee della Sensi è carino ed ha buona erba!
poi ho un ricordo bello dell'abraxas,bel coffee con un sacco di scelta tra weed e hash.
non commento i coffee più famosi che sicuramente troverà lungo la strada...tipo free adam,bulldog vari paradise etc...a volte si possono trovare anche cose buone,ma di solito con prezzi alti e molte volte non mi è piaciuto come mi hanno trattato.
Se il tuo amico ha una mezza giornata libera,digli di prendere un treno da Dam centrale fino ad Haarlem,ne partono 7,8 ogni ora e costa pochissimo.
15 minuti e sei ad Haarlem,cittadina molto più rilassata di Dam,coffee a livello e prezzi più bassi.Appena esce dalla stazione seguendo la strada che scende diritta c'è il willie wortel!tappa d'obbligo!televisione,tavoli larghi,prezzi buoni erba buona,connessione wi-fi davvero ok!
questa è solo una piccola parte,ma ce ne sono talmente tanti...ti ho detto quelli che più mi hanno colpito.

Latest posts

Latest posts