anti-babylon said:e se invece il fenotipo che mi interessa lo tengo sul balcone lo faccio fiorire normalmente tagliandoli i fiori che ha addosso ora...secondo te a settembre poi riesco a tenerla in vita in qualche modo?e quelle che tengo out?
perche il fenotipo e fantastco veramente vorrei ricoltivarlo ....pensavo se ci metto un sacchetto sopra a quelle out ini inverno? si puo fare o vanno in senescenza lo stesso?
e quelle sul balcone? dovrei rimetterla poi a settembre a rivegetare sotto hps immagino....altrimenti la natura fa il suo corso...right?
thank in anticipo!!
byez
franco.gh said:Bella li Mr.out! a volte non ci resta che giocare col fotoperiodo per mantenere un po di stock....
;-)
anti-babylon said:pero scusa io anni fa mi ricordo che le mie andavano avanti anche fino a ottobre inoltrato
secondo te qual e il limite massimo precisamente? forse i primi di novembre....?
ci saro' di sicuro, mi sono perso quella del 2007 perche' ero in Africa, ma questa non me la posso perdere.mr.out said:yeah franco! probabilmente ci vedremo ad adam verso novembre che mi sono promesso di fare un saldo alla cannabis cup di quest anno!