What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

AMS rivegetata outdoor

mr.out

New member
ciao a tutti...dopo averle lasciato il tempo per rivegetare, è da 4 settimane che la sto rientrando in casa per la notte e la ricaccio verso le 08.30am

51315DSCF0862-thumb.JPG

51315DSCF0858-thumb.JPG

51315DSCF0855-thumb.JPG

51315DSCF0853-thumb.JPG

51315DSCF0850-thumb.JPG

51315DSCF0848-thumb.JPG

ciao mr out bella rivegetazione!
io di consigli te ne posso dare pochi pero t volevo chieder invece sei partito da indoor? se guardi nei trhead trovi un mio post che piu o meno tratta lo stesso argomento..
io ho un paio di talee che pero sono state tagliate quando gia la pianta era in fioritura(indoor) e ora sono fuori pero sembrano non crescere e continuare a far maturare quei due fiori che si ritrovano....ho provato a tagliare i fiori ma non sembra cambiare molto...

mr.out

New member
sì...ero partito indoor ma per cause di forza maggiore l'ho spostata in out verso marzo quando ha cominciato a fiorire, verso metà/fine aprile la fioritura si è interrotta ed ha iniziato a dare i primi segni di voler tornare a vegetare, così ho flusciato per 2 settimane, tolto tutte le infiorescenze, potato qualche ramo, travasato in vaso più grande e le ho date un buona dose di azoto...così ha continuato a svilupparsi per un mesetto e agli inizi di giugno l'ho iniziata a rientrare la sera e cacciarla fuori verso le 8.30am per avere un pò di scorte estive ad agosto :D

io invece sono nei casini raga o pochi giorni a disposizione prima d partire e ancora tre talee con cui non so cosa fare....a due ho estirpato i fiori e ora mi accingo a dargli azoto e vedere di metterele out spernado che producino qualcosa ....la terza ha ancora fiori addosso e mi chiedevo come fare per risucire a salvare il fenotipo dato che e fantastico cosa posso fare?

mr.out

New member
fai come hai fatto con le altre due...togli i fiori, casomai fagli un cambio di vaso e dagli del fertilizzante per la vegetativa...vedrai che in un paio di settimane tornerà a vegetare...

mr.out

New member
in che senso ora dovrebbe fiorire? se la lasci fuori adesso, senza rientrarla la sera o cacciarla la mattina, tornerà a vegetare. (non so se i fiori continueranno a svilupparsi o si fermeranno...non ho mai provato anche perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere) Comunque nel togliergli i fiori lasciagli almeno le foglie più grandi e le medie (dove puoi ovviamente...) che così vegeterà per un mesetto e riinizierà a fiorire verso metà agosto

dorebbero fiorire perche ormai il solstizio e passato e quindi sono entrate in quella fase anche se pensandoci bene effettivamente non e mica come un timer il solstizio quindi vegetano ancora un po bene o male...
e se invece il fenotipo che mi interessa lo tengo sul balcone lo faccio fiorire normalmente tagliandoli i fiori che ha addosso ora...secondo te a settembre poi riesco a tenerla in vita in qualche modo?e quelle che tengo out?
perche il fenotipo e fantastco veramente vorrei ricoltivarlo ....pensavo se ci metto un sacchetto sopra a quelle out ini inverno? si puo fare o vanno in senescenza lo stesso?
e quelle sul balcone? dovrei rimetterla poi a settembre a rivegetare sotto hps immagino....altrimenti la natura fa il suo corso...right?
thank in anticipo!!
byez

mr.out

New member
anti-babylon said:
e se invece il fenotipo che mi interessa lo tengo sul balcone lo faccio fiorire normalmente tagliandoli i fiori che ha addosso ora...secondo te a settembre poi riesco a tenerla in vita in qualche modo?e quelle che tengo out?
perche il fenotipo e fantastco veramente vorrei ricoltivarlo ....pensavo se ci metto un sacchetto sopra a quelle out ini inverno? si puo fare o vanno in senescenza lo stesso?
e quelle sul balcone? dovrei rimetterla poi a settembre a rivegetare sotto hps immagino....altrimenti la natura fa il suo corso...right?
thank in anticipo!!
byez

ciao anty, sì quello che pensi è giusto: se le lasci fuori dopo il raccolto di ottobre la pianta dopo qualche mese muore, per rivegetarle le dovresti mettere rientrare indoor sotto una luce a 18/24 ore al giorno.

pero scusa io anni fa mi ricordo che le mie andavano avanti anche fino a ottobre inoltrato
secondo te qual e il limite massimo precisamente? forse i primi di novembre....?

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
Bella li Mr.out! a volte non ci resta che giocare col fotoperiodo per mantenere un po di stock....
;-)

mr.out

New member
franco.gh said:
Bella li Mr.out! a volte non ci resta che giocare col fotoperiodo per mantenere un po di stock....
;-)

yeah franco! :wave: :pimp3: probabilmente ci vedremo ad adam verso novembre che mi sono promesso di fare un saldo alla cannabis cup di quest anno!

anti-babylon said:
pero scusa io anni fa mi ricordo che le mie andavano avanti anche fino a ottobre inoltrato
secondo te qual e il limite massimo precisamente? forse i primi di novembre....?

due anni fa ho lasciato delle cime su una pianta di 4way e a gennaio erano erano ancora lì(naturalmente il thc si era degradato e le infiorescenze avevano preso un colore marroncino).
comunque il limite dipende dalla pianta di solito i fiori delle indiche dopo ottobre iniziano a degradarsi mentre le sative arrivano fino a fine novembre e penso alcune anche a dicembre.
iniziano a

ok ma la pianta muore propio totalmente o e possibile tenerla in vita in qualche modo (senza metterla sotto lampade varie) anche in inverno che ne so magari portandola al caldo!

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
mr.out said:
yeah franco! :wave: :pimp3: probabilmente ci vedremo ad adam verso novembre che mi sono promesso di fare un saldo alla cannabis cup di quest anno!
ci saro' di sicuro, mi sono perso quella del 2007 perche' ero in Africa, ma questa non me la posso perdere.
:joint:

Latest posts

Latest posts