What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Amnesia Lemon

A

azz.ciccio

Nn capisco cm mai un ibrido tra skunk ed haze possa fiorire outdoor a metà settembre.
Ma....

quindi e' una bufala? perdo soldi e tempo?
consigli per un'ottima alternativa per meta' settembre?
grazie

LuTerrone

Active member
Per settembre sono molte le varietà che esistono sul mercato.
Orientati verso una pianta a prevalenza indica.

A

azz.ciccio

Per settembre sono molte le varietà che esistono sul mercato.
Orientati verso una pianta a prevalenza indica.

l'Amnesia lemon e' di tipo indica. da come hai repplicato il mio post sembrava che conoscevi questa pianta.......

LuTerrone

Active member
Nn capisco cm mai un ibrido tra skunk ed haze possa fiorire outdoor a metà settembre.

Questo avevo scritto.Da questa frase, Tu capisci che io già conoscevo questa pianta?

Dicevo cosi perchè i genitori,sono una skunk,che generalmente matura verso ottobre,ed una haze che va anche a novembre-dicembre.tutto qui.

bodler

HiGH Member
Veteran
ciao ciccio...non conosco l'amnesia lemon....ma se cerci dei semi femminili che fioriscano verso settembre,buttati sulla dinafem semi buoni e ad un prezzo accettabile....a detta loro sui bugiardini scrivono che molte piante si raccolgono per settembre vedi ad esempio critical + powerkush ecc. ecc.

A

azz.ciccio

Questo avevo scritto.Da questa frase, Tu capisci che io già conoscevo questa pianta?

Dicevo cosi perchè i genitori,sono una skunk,che generalmente matura verso ottobre,ed una haze che va anche a novembre-dicembre.tutto qui.

avro' capito male, no problem.
saluti
A.

A

azz.ciccio

ciao ciccio...non conosco l'amnesia lemon....ma se cerci dei semi femminili che fioriscano verso settembre,buttati sulla dinafem semi buoni e ad un prezzo accettabile....a detta loro sui bugiardini scrivono che molte piante si raccolgono per settembre vedi ad esempio critical + powerkush ecc. ecc.

ciao, bodler, si ho dato un'occhiata in giro su internet, mi sembra un'ottima alternativa, anche se rimango dell'idea di questa skunk ibrida lemon.....:joint:
in settima da qualche parte faro' l'acquisto. ti faro' sapere.
A.

guarda la nightshade stai sicuro ke per metà massimo fine settembre è pronta... in effetti quello ke dice lu terrone è verissimo, se io sapessi di dover comprare una pianta ke fiorisce per settembre non comprerei la amnesia lemon...andrei su un indica pura o quasi...poi vedi tu

A

azz.ciccio

guarda la nightshade stai sicuro ke per metà massimo fine settembre è pronta... in effetti quello ke dice lu terrone è verissimo, se io sapessi di dover comprare una pianta ke fiorisce per settembre non comprerei la amnesia lemon...andrei su un indica pura o quasi...poi vedi tu

ciao, per quanto riguarda lu terrone, nessun problema come ho detto una semplice incomprensione, (che permalosi)
infatti, mi avete convito ed ho seguito il vostro consiglio.
ho appena acquistato:
Night Shade 100% (5 semi)
Lowryder#2 100% (5 semi)
li ho comprati da ; www.hempseeds.it
mado'..............:joint:
domani vado a pagare e vediamo se entro la fine settimana riesco a far partire il tutto.........
A.

LuTerrone

Active member
Giò nn ho detto che nn fiorisce per settembre.
Mi chiedevo solo come potesse farlo.poi può essere vero.Nn so,nn posso giudicare.
I misteri del breeding a me sono sconosciuti.

In bocca al lupo ciccio