A
azz.ciccio
ciao a tutti, qualcuno ha provato questi semi?
grazie
grazie
quali semi?
Nn capisco cm mai un ibrido tra skunk ed haze possa fiorire outdoor a metà settembre.
Ma....
Mendocino Madness di TH seeds...
Per settembre sono molte le varietà che esistono sul mercato.
Orientati verso una pianta a prevalenza indica.
Nn capisco cm mai un ibrido tra skunk ed haze possa fiorire outdoor a metà settembre.
Questo avevo scritto.Da questa frase, Tu capisci che io già conoscevo questa pianta?
Dicevo cosi perchè i genitori,sono una skunk,che generalmente matura verso ottobre,ed una haze che va anche a novembre-dicembre.tutto qui.
ciao ciccio...non conosco l'amnesia lemon....ma se cerci dei semi femminili che fioriscano verso settembre,buttati sulla dinafem semi buoni e ad un prezzo accettabile....a detta loro sui bugiardini scrivono che molte piante si raccolgono per settembre vedi ad esempio critical + powerkush ecc. ecc.
grazie, pero' non mi sembra molto diversa dalla mia scelta a parte la promessa di CHT al 22%.............se vuoi rimanere su una femminizzata di barney's prova nightshade
guarda la nightshade stai sicuro ke per metà massimo fine settembre è pronta... in effetti quello ke dice lu terrone è verissimo, se io sapessi di dover comprare una pianta ke fiorisce per settembre non comprerei la amnesia lemon...andrei su un indica pura o quasi...poi vedi tu