What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Amnesia haze & Sour Diesel

W

Weeder_

Ciao a tutti!
Vi seguo da dietro le quinte da un po’ e ho da poco finito il mio primo ciclo, con due semi regular (origini californiane), andato a buon fine :biggrin:
Ringrazio tutti per le utili guide e esperienze personali che si trovano su questo forum.

Ora si comincia il secondo ciclo, e questo voglio documentarlo:

Strain: 3x Amnesia Haze (Royal Queen Seeds)

GrowRoom: 100x100x200
Vasi: bicchierini per germinazione, 6,5L, 11L
Acqua rubinetto: PH Neutro
Fertilizzanti Vegetativa: Biothrive Grow
Fertilizzanti Fioritura: Biothrive Bloom + Atami Bloombastic
Trattamento Aria: Estrattore 125mm + Filtro Carbone + ventola PC
Illuminazione: Phytoled 200w

Ora sono in fase di germinazione, posterò delle foto appena si vede qualcosa :biggrin: Byeeee.

W

Weeder_

Rieccomi...purtroppo la germinazione non è andata molto bene questa volta, solo 2 semi su 3 si sono aperti, messi in terra ieri e oggi la prima piantina è spuntata mentre la seconda sta per uscire a breve :D

W

Weeder_

Amnesia haze

Attachments

• img0875ii.jpg
    img0875ii.jpg
    59.1 KB · Views: 16

1312

Active member
Ciao, benvenuto, ma perchè solo 2 piante in tutto quello spazio? Se prendessi anche solo una lampada da 250w ce ne faresti stare tranquillamente 5, è uno spreco. Se poi vuoi abbondare vai con una 400w e li raccoglierai pesante...Just my :2cents:

W

Weeder_

Ciao, benvenuto, ma perchè solo 2 piante in tutto quello spazio? Se prendessi anche solo una lampada da 250w ce ne faresti stare tranquillamente 5, è uno spreco. Se poi vuoi abbondare vai con una 400w e li raccoglierai pesante...Just my :2cents:

Grazie per il benvenuto! Sisi hai ragione ma avevo iniziato con tre perché erano gli unici che avevo in giro e poi volevo riempirlo con talee, ma visto che me ne uscita solo una per ora, e la seconda è ancora in dubbio mi farò portare a breve altri 3 semi di Sour Diesel da aggiungere nel box. Per la lampada ho deciso di provare (ed investire) sul Phytoled da 200W della PhytoLite sia per la veg che per la fio, e quindi non credo di cambiarla.
Grazie per l'interesse :)

W

Weeder_

Aggiornamento: il secondo seme che doveva germinare a poco sembra avere dei problemi (si sono rotte le foglie da seme (le prime rotonde) quando si è aperto del tutto e adesso sembra che non voglia crescere niente da li), mentre il terzo non sembra aprirsi proprio...errore mio? può darsi...strano perché per ora con i regular era andata bene 8 semi su 8 con lo stesso metodo (tra carta umida), forse erano semi di m***a, erano i primi feminilizzati che compravo in vita mia e ad amsterdam mi aveva attirato la royal queen sedes...vabbé per ora rimane una sana di amnesia e sono in attesa dei semi di Sour Diesel.

W

Weeder_

Amnesia 2°

Questa è quella che ha perso le foglie da seme...ora si vedono solo le due foglioline nuove...spero che continui a crescere!

W

Weeder_

Cambiamenti:
Strain (amnesia haze + sour diesel)

Ciao a tutti!
Vi seguo da dietro le quinte da un po’ e ho da poco finito il mio primo ciclo, con due semi regular (origini californiane), andato a buon fine :biggrin:
Ringrazio tutti per le utili guide e esperienze personali che si trovano su questo forum.

Ora si comincia il secondo ciclo, e questo voglio documentarlo:

Strain: 3x Amnesia Haze (Royal Queen Seeds)

GrowRoom: 100x100x200
Vasi: bicchierini per germinazione, 6,5L, 11L
Acqua rubinetto: PH Neutro
Fertilizzanti Vegetativa: Biothrive Grow
Fertilizzanti Fioritura: Biothrive Bloom + Atami Bloombastic
Trattamento Aria: Estrattore 125mm + Filtro Carbone + ventola PC
Illuminazione: Phytoled 200w

Ora sono in fase di germinazione, posterò delle foto appena si vede qualcosa :biggrin: Byeeee.

W

Weeder_

Rieccomi...sono arrivate altre tre bimbe (un' altra amnesia haze e finalmente le due Sour Diesel, ed ora hanno 2 giorni. Per le altre due tutto procede bene e la pianta che all' inizio sembrava non farcela direi che si è ripresa :)
Due nuovi prodotti: stimolatore radici e enzimi da nebulizzare della plagron.
ecco una foto panoramica.
PS. Scusate per la qualità e si, lo so che non si capisce niente con questa luce viola ma è una foto panoramica, le piante sono belle verdi, le radici bianche, gli internodi vicini e tutto procede per il meglio)

W

Weeder_

Si lo so ho messo poca terra...rimedierò con il travaso fra qualche giorno.

W

Weeder_

Aggiornamento

Aggiornamento

Trasavaso le 5 piante e fatto il topping alla prima Amnesia (la più grande)
I due vasi grandi sono da 6 mentre i tre piccoli da 2,2

Amnesia 1

Topping

Situazione 19.4.2013