What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

allarghiamo gli orizzonti...

Graceweed

Member
dopo il recente viaggio su....Giove, l'hash planet di Suaman,

....vorrei mostrarvi il paradiso sulla terra, in Argentina, nel giardino di Damien!

http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=121196

anche per ricreare un equilibrio.....e offrire un altro punto di vista in questo forum (IMVHO) dove ormai si legge solo di low, dwarf e autofiorenti.....con tutto il rispetto per chi ha solo un armadietto e non un giardino così....eheheh come me del resto.....ma è così che la ganja vorrebbe (virgola potrebbe, virgola dovrebbe....) crescere!!!!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Grazie cara sorella.. sicuramente meritava linkarci a questo paradiso della ganja fiorita tutto l'anno.. WOW

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Argentinaaaaaaa......sto arrivaaaandooooooooo :abduct:

Porca puttana che piante che c'ha il tizio!! Ma dove cacchio abita questo per poter tirar su sti mostri??

Ottima segnalazione socio :yes:

Ciao ;)

LuTerrone

Active member
Grace sempre alla ricerca del meglio.

Questa si che è coltivazione di GANJA.
Grande l amico Damiano,grande anche la natura in quei posti.

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Davvero notevole, piacerebbe un pò a tutti avere un giardino del genere, soprattutto alle piante stesse, libere di crescere e di mostrare tutto il loro potenziale... Per il discorso delle AF hai ragione, ma tutti han voglia di fare le cose facili... e nn sanno che si perdono ....

Shadino

Shadow Member
Veteran
...:yoinks:...

Io non so se ringraziarti o maledirti...:yoinks:
:laughing:

Mò ingaggio un suuuuuper sciiiienziato e mi faccio fare un sole argentino e me lo piazzo..in giardino.

(e anche un killer x strozzarti..)

Tnx girl..

Shà

Latest posts

Latest posts