What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

...Alla ricerca di...

Cream47

Underground Grower
Ciao Weeed,

quando si dice ottimizzazione degli spazi mi sa che qui abbiamo un esempio perfetto, poi delle bimbe che dire, a parte che stanno in perfetta salute e nelle mani di un grower con i contro ca**i, sempre bellissimo vedere i tuoi aggiornamenti, ci mancavi ma adesso che sei tornato ci possiamo godere un vero spettacolo, grazie.

Rep+

Saluti e buon coltivo :wave:.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Weeed,

quando si dice ottimizzazione degli spazi mi sa che qui abbiamo un esempio perfetto, poi delle bimbe che dire, a parte che stanno in perfetta salute e nelle mani di un grower con i contro ca**i, sempre bellissimo vedere i tuoi aggiornamenti, ci mancavi ma adesso che sei tornato ci possiamo godere un vero spettacolo, grazie.

Rep+

Saluti e buon coltivo

Hola fratello! Che dire, troppi elogi. Sono onorato e ti ringrazio tantissimo per le belle parole :huggg:
Non so molto cosa dire, mi lasci senza parole...quindi...agisco...E ti dedico il prossimo up :D

Aggiornamento 47°Giorno dallo switch

Big Tooth

picture.php

picture.php

picture.php

La più piccola e scarna di tutte, la piccola freak che ho fatto benissimo a tenere dati i profumi veramente molto invitanti, agrumi, più sull'arancia ed è davvero molto intenso!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Burmese Kush

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Pianta bassa e compatta, cime più o meno alla stessa altezza, apicale a parte. Internodi molto vicini, fusco e rami molto grossi e poco flessibili rispetto ad altre. Profumo, ancora da formare bene, ma già tendente ad un cedro/lime/limone/mandarino..ma sono i primi profumi ed io sono scarso ad individuarli..

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Colombian Gold #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Pianta abbastanza alta e slanciata, poco produttiva e rapidissima a fiorire..per essere una colombian gold poi..
Ma la resina è davvero esagerata e sta assumendo un bellissimo colore, non di genetica, per il freddo ,presumo.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Colombian Gold #1 x Colombian Gold #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Più alta più slanciata e più produttiva della sorella. Un pò meno resinosa ma anche questa non scherza affatto.
Per i profumi aspetto che si definiscano meglio

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Munster Cheese

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Che pianta..davvero Munster.
Ad ogni aggiornamento elogio ed elogerò i produttori di questa meraviglia. Più di così non la potevo assolutamente legare, non ci stava! Ha cime già dure come rocce

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Pck Tonic

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Pianta esteticamente bellissima e molto maneggevole, la lascia legare e direzione senza troppi problemi. I colori mi fanno impazzire di queste pianta monocima

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Senza Nome

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

La pianta dai semi donatimi da iosono in fiera..
Pianta bassa, molto tozza e robusta, con foglie enormi. Ovviamente indica, se non pura, quasi, cime dure come mattoni e si stanno gonfiando bene..Appena lo vedo lo straringrazio

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Sugar Pop

picture.php

picture.php

picture.php

Qui aimè..c'aveva sete la piccina..beve troppo ed a volte soffre anche solo nelle ore in cui sono via da casa per lavoro, che comunque non sono poche [12-13].
E' davvero vigorosa ed ancora parecchio indietro quindi presumo che quantitativamente mi darà delle soddisfazioni

Weeedmann

Well-known member
Veteran
X-Dog

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche questa davvero vigorosa, ed inizia a nevicare anche qui..e da i giusti segnali per una bella esplosione!

Per ora ho finito, ciao bbbelli :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Mamma mia fratello, qui c'è l'imbarazzo della scelta e obbligo bavetta :D Quando vedo le tue cime, mi viene sempre il sorriso! Tessstoni della madonna! Che dire più fratello mio, te lo di ridico? Ma siiiii, S P E T T A C O L O! :) L'apicale della Burmese è veramente top frà!

Un abbraccione frà! :wave:

Edit: Daje, ce l'ho fatta a non scrivere mentre aggiorni :D

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Mamma mia fratello, qui c'è l'imbarazzo della scelta e obbligo bavetta Quando vedo le tue cime, mi viene sempre il sorriso! Tessstoni della madonna! Che dire più fratello mio, te lo di ridico? Ma siiiii, S P E T T A C O L O! L'apicale della Burmese è veramente top frà!

Un abbraccione frà!

Edit: Daje, ce l'ho fatta a non scrivere mentre aggiorni

Ahahah :biggrin: Bè, per l'imbarazzo della scelta ti do ragione, ho bisogno di variare quotidianamente nella fumata..o meglio..avere più possibilità di scelta in base alle situazioni!
Per il resto sei esagerato, però grazie, mi regali botte immense di autostima :laughing:
Grazie del passaggio, della rep e di tutto fratello!

Un abbraccione gigante :huggg:

:wave:

robertn

Active member
Mi son rifatto gli occhi uomo!!
Concordo con te,la sugar pop ti darà soddisfazioni,un fiore bellissimo.
Buon proseguimento weed :)

Weeedmann

Well-known member
Veteran
ehhh ostia ti dai da fare nèè... :biggrin:

Ehehehe ciao fratellooo! che piacere sentirti!
ovviamente mi do da fare, poi quando sarà ci terrei ad avere anche un tuo parere ;)

Mi son rifatto gli occhi uomo!!
Concordo con te,la sugar pop ti darà soddisfazioni,un fiore bellissimo.
Buon proseguimento weed :)

We ciao Robertn!
Mi fa piacere ti siano piaciute le foto!
La sugar pop è molto vigorosa ed in termini di resa avrò sicuramente delle soddisfazioni.
Qualitativamente parlando è una delle più indietro quindi faccio molta fatica ad esprimere un parere in quel senso.
Posso dire, però, che la sugar pop ha mostrato qualche banana, ancora fortunatamente immatura, che ho provveduto a rimuovere.
Dalle foto si riesce ad intuire qualcosa comunque!
Anche la colombian gold #1 xColombian gold #2 ne ha mostrata una..ma una di numero e non mi ci preoccuperei più di tanto.

Che dire, grazie del passaggio,apprezzatissimo! :biggrin:

Ciao bello :wave:

robertn

Active member
vero weed!
ho notato una bananina nella seconda foto,nel caso non l'avessi vista,più o meno nella zona centrale,proprio sopra una foglia "a lingua" :D
poco male se sono poche e si riescono a vedere :)
buona serata!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeedmann! Sempre bellissime piante da queste parti!! Si vede il pollicione :biggrin:!! A vedere la X-Dog mi viene voglia di rifarla, anche se probabilmente ho una Psyco Cindy che ha quasi lo stesso profumo!! Notevole anche quella Sugar Pop!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Sembra una piattaforma di Cape canaveral
Complimenti brò. Lavoro con i fiocchi come sempre Grande
ù

Ahahah grande! :D
grazie del passaggio e dei complimenti brò, spero un giorni di beccarti :)

vero weed!
ho notato una bananina nella seconda foto,nel caso non l'avessi vista,più o meno nella zona centrale,proprio sopra una foglia "a lingua"
poco male se sono poche e si riescono a vedere
buona serata!!

Si fortunatamente grazie allo zoom delle foto me n'ero accorto e le ho prontamente rimosse..continuano a formarsi nella sugar pop, ma sono comunque pochissime!

Ciao Weeedmann! Sempre bellissime piante da queste parti!! Si vede il pollicione !! A vedere la X-Dog mi viene voglia di rifarla, anche se probabilmente ho una Psyco Cindy che ha quasi lo stesso profumo!! Notevole anche quella Sugar Pop!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Massud! Grazie mille :D Eehe te da buon amante delle sative le hai addocchiate subito :D X-Dog mi ispira un sacco anche come profumi, quantitativo di resina mentre la sugar pop, oltre ad essere parecchio indietro, è anche quasi priva di odore e resina non eccessiva come in altre..staremo vedere! Grazie per la rep+ fratello!

Hola :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao a tutti! Faccio un piccolo aggiornamento per informare della raccolta delle prime 2 piante, la Pck Tonic e la Colombian Gold #2.
Entrambe sono state raccolte al 62° Giorno dallo switch, ma, non si sa per quale oscuro motivo, la colombian gold #2 ha iniziato a fiorire circa una settimana prima dello switch, quindi siamo sui 70 per lei.

Ecco le foto:

Colombian Gold #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Come potete veramente, fenotipo molto poco produttivo ma anche ricoperto di profumatissima resina, difficile da definire, almeno per me.

Latest posts

Latest posts