What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

...Alla ricerca di...

Weeedmann

Well-known member
Veteran
X-Dog

picture.php

picture.php

picture.php

Dal punto si vista del vigore e della struttura è forse la pianta che mi piace di più che ho sotto la lampada momentaneamente. Stretcha molto anche questa, non come la colombian ma più della munster cheese. Leggermente indietro rispetto ad altre, ma mi aspetto molto da lei.

Silvestro

Cannabis scout
Mamma mia fratello, una più bella dell'altra e in gran salute! :) Sai che spettacolo tra un po? :yummy:

La foto dell'apicale della PCK T è da incorniciare!

Riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta frà, un abbraccione! :huggg:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Colombian Gold #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Qui erano foto sempre 8 giorni dopo lo switch..eppure questa era partita prima a fiorire..concentrandosi nettamente sulla produzione di principio attivo e meno al rigonfiamento e formazione dei buds.
Anche ora, a distanza di giorni dalle foto, si sono gonfiate pochino e la resina è più che raddoppiata..Sono davvero molto curioso di questo fenotipo e maledetto me che non ho tenuto talee...

A breve tornerò con un'altro up che ci tengo a mantenermi più o meno a passo con il ciclo..

Ciao belli!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Weeed,

La Big tooth ha delle 9 punte bellissime per una freak che secondo me hai fatto benissimo a tenere, la PCK ti sta facendo mille cime sotto ti darà un bel po’ da tagliare , la Burmarese mi ricorda una Cream47 del mio primo coltivo con tante ramificazioni, la Munster ha un stelo che sembra essere il doppio delle altre diventerà il mostro :biggrin:, la Colombian struttura tipica sativa che farà sicuramente piccoli calici ma tosti in tutti i sensi.

Insomma avrai un bel po’ da fare a seguirle tutte quante e si vede la passione e l’amore che ci metti, si vede anche la mano tua, bimbe impeccabile. E bello poter vedere queste foto e seguire la loro crescita, thanks for sharing.

Rep+

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bellissime weedmann!
La burmese kush mi attizza veramente un sacco :biggrin:
Fai bene a riporre belle speranze nella x dog, fino ad ora non mi ha mai deluso sia in termini di resa che di qualità; un bel lavoretto della GGS.

Buon cultivo :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Mamma mia fratello, una più bella dell'altra e in gran salute! Sai che spettacolo tra un po?

La foto dell'apicale della PCK T è da incorniciare!

Riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta frà, un abbraccione!

Ciao bellezza, fa sempre piacere averti qui :)
LA pck non è semplicissima da gestire rispetto ad altre ma attira molto!

Ciao Weeed,

La Big tooth ha delle 9 punte bellissime per una freak che secondo me hai fatto benissimo a tenere, la PCK ti sta facendo mille cime sotto ti darà un bel po’ da tagliare , la Burmarese mi ricorda una Cream47 del mio primo coltivo con tante ramificazioni, la Munster ha un stelo che sembra essere il doppio delle altre diventerà il mostro , la Colombian struttura tipica sativa che farà sicuramente piccoli calici ma tosti in tutti i sensi.

Insomma avrai un bel po’ da fare a seguirle tutte quante e si vede la passione e l’amore che ci metti, si vede anche la mano tua, bimbe impeccabile. E bello poter vedere queste foto e seguire la loro crescita, thanks for sharing.

Rep+

Saluti e buon coltivo

Ciao Cream, visione quasi perfetta direi vedendo il susseguirsi delle cose!
Ho un bel pò da fare questo ciclo si nonostante il tempo a mia disposizione sia davvero scarso..ma mi sembrano molto promettenti a differenza di altre volte.
Grazie delle constatazioni, del passaggio e della rep!

A presto fratello :tiphat:

Ma perché nel tuo thread c'ho sempre sto vizio di scrivere mentre aggiorni.. scusami frà

ahahah vai tranquillo bro, complice il fatto che spesso sono lento ad aggiornare :D

Bellissime weedmann!
La burmese kush mi attizza veramente un sacco
Fai bene a riporre belle speranze nella x dog, fino ad ora non mi ha mai deluso sia in termini di resa che di qualità; un bel lavoretto della GGS.

Buon cultivo

Ciao Tup, Grazie! Effettivamente la burmese ha davvero una struttura fantastica. Pianta bassa, internodi davvero molti vicini tra loro e rami che tendono a diventare tutti della stessa altezza. Vedrai in questo, ma soprattutto nel prossimo up che metterò prossima settimana, come stà diventando :) Le piante della GGS viaggiano davvero bene comunque

Grazie del passaggio, hola :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ecco che finalmente riesco a fare un aggiornamento!

La situazione attuale del box è davvero notevole, ma purtroppo dovrò farvi aspettare ancora qualche giorno, se non una settimana per mostrarvela e portarmi a pari con gli aggiornamenti!
Credo comunque che poche volte ho visto il mio box così ben riempito, in ogni angolo spunta una cima!

Per quanto riguarda l'aggiornamento, è del 30 ottobre cioè quando le piante erano al 23°Giorno dal cambio del regime di luce.

Un pò di foto..

Burmese Kush

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Pianta strutturalmente davvero notevole.
Necessita di pochissimo fertilizzante e meno acqua rispetto ad altre piante.
Strutturalmente bassa e con internodi molto ravvicinati tra loro e pare anche molto resistente.

Big Tooth

picture.php

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Colombian Gold #1 x Colombian Gold #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questo incrocio dei due fenotipi trovati di colombian gold conferma l'ottimo vigore ed inizia ad emanare davvero di quei profumini..

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Colombian Gold #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questa colombian è davvero assurda dal punto di vista della produzione di principio attivo, a 23 giorni dal cambio di luce..ora che siamo ormai il 38° vi lascio immaginare quanta ce ne possa essere! non vedo già l'ora di assaggiarla..

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Munster Cheese

picture.php

picture.php

picture.php

Strutturalmente è davvero un portento questa pianta..ha iniziato a gonfiarsi bene ed a produrre una discreta quantità di resina. Strutturalmente simile alla X-dog, forse con rami più forti ma che stretchano meno.

Pck Tonic

picture.php

picture.php

Pianta alta e snella, con dei colori che sono bellissimi già ad inizio fioritura ma purtroppo le foto non rendono..

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Senza Nome

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ecco la pianta proveniente dai semi donatimi da iosono in fiera a bolo. Davvero bellissima. Pianta palesemente indica, bassa con foglie davvero enormi, pochi fiori ma si gonfiano quasi a vista d'occhio.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Sugar Pop

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Mi ha stupito questa genetica mai sentita ne provata prima..ha un vigore veramente notevole..il buco che vedete al centro della pianta, quello spazio tra parte bassa ed alta, è dovuto dal fatto che li ci passa distesa la PCK. =)

Weeedmann

Well-known member
Veteran
X-Dog

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche questa, come la munster cheese, è un portento e in molti casi necessita sicuramente di legature

Io ho finito con le foto, se riesco domani faccio un up velocissimo con la situazione attuale, altrimenti aggiornerò la prossima settimana!

A presto growers :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeedmann! Tutte splendide!! Hai proprio una bella varietà genetica!! Curioso di vederle ad oggi :biggrin:!! E magari anche una foto del box-jungla :biggrin:!! Rep appena posso!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

M

marygrace

A dir poco splendide Weed!! La PCK Tonic di Noreason mi ha fatto impazzire quando l'ho coltivata , son davvero curioso delle tue impressioni a riguardo !

Tra qualche settimana chissà che profumi con tutte quelle varietà molto diverse tra di loro .

Buona continuazione!

ADoooooooooooooSS

Weeedmann

Well-known member
Veteran
A dir poco splendide Weed!! La PCK Tonic di Noreason mi ha fatto impazzire quando l'ho coltivata , son davvero curioso delle tue impressioni a riguardo !

Tra qualche settimana chissà che profumi con tutte quelle varietà molto diverse tra di loro .

Buona continuazione!

ADoooooooooooooSS

Ciao fratello marygrace, tutto bene?
per la pck intendi che ti ha fatto impazzire quando l'hai coltivata, in fumata o che ti ha fatto dannare durante la coltivazione? che non ho capito =)
Comunque i profumi sono veramente persistenti e forti già da una 15ina di giorni, vedremo andando avanti come farò a contenere il tutto!

A presto fratello, un abbraccio!

Ciao Weeedmann! Tutte splendide!! Hai proprio una bella varietà genetica!! Curioso di vederle ad oggi !! E magari anche una foto del box-jungla !! Rep appena posso!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Massud! Grazie mille, mi fa molto piacere vederti, a differenza mia,più attivo sul foro rispetto a tempi addietro =)
Per l'aggiornamento completo dovrai aspettare qualche giorno ma ho deciso di postarti le foto del box giugna e di conseguenza anche la situazione attuale =)

A presto fratello, hola!!

E Qui mi collego per fare questo mini up per postare le foto della situazione momentanea in grow.
Chiedo scusa anticipatamente per i colori abbastanza innaturali delle foto, ma ho provato a fare un velocissimo bilanciamento del bianco con la nuova macchinetta e il risultato non è eccezionale, ma meglio di niente.

Ecco la situazione interna al 38°Giorno dallo switch..è lunga ancora

picture.php

picture.php

Ovviamente le foglie così gialle sono dovute alla luce..ma spero di averle così tra 20-30 giorni..
Scusate l'up veloce, non vedo l'ora di riuscirne a fare uno completo e attuale!

Bellaaa

M

marygrace

Ciao fratello marygrace, tutto bene?
per la pck intendi che ti ha fatto impazzire quando l'hai coltivata, in fumata o che ti ha fatto dannare durante la coltivazione? che non ho capito =)
Comunque i profumi sono veramente persistenti e forti già da una 15ina di giorni, vedremo andando avanti come farò a contenere il tutto!

A presto fratello, un abbraccio!

Ciao Massud! Grazie mille, mi fa molto piacere vederti, a differenza mia,più attivo sul foro rispetto a tempi addietro =)
Per l'aggiornamento completo dovrai aspettare qualche giorno ma ho deciso di postarti le foto del box giugna e di conseguenza anche la situazione attuale =)

A presto fratello, hola!!

E Qui mi collego per fare questo mini up per postare le foto della situazione momentanea in grow.
Chiedo scusa anticipatamente per i colori abbastanza innaturali delle foto, ma ho provato a fare un velocissimo bilanciamento del bianco con la nuova macchinetta e il risultato non è eccezionale, ma meglio di niente.

Ecco la situazione interna al 38°Giorno dallo switch..è lunga ancora

View Image

View Image

Ovviamente le foglie così gialle sono dovute alla luce..ma spero di averle così tra 20-30 giorni..
Scusate l'up veloce, non vedo l'ora di riuscirne a fare uno completo e attuale!

Bellaaa

Non mi lamento carissimo , tu invece? Sto ancora aspettando di beccarci io ;)

Comunque sulla PCK Tonic intendevo che mi ha fatto impazzire in fumata, da coltivare sono state abbastanza semplici, tutte monocima , con i secondari appiccicati al fusto , nemmeno a cropparla avrebbero preso un poco di dominanza :laughing:

Un saluto e in culo alla balena Weeed!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Stupende fratello, sempre al top! Dajeeeeeeeee

Ciao Fratello!! Grazie mille del passaggio, fa sempre piacere averti qui! E grazie dei complimenti :D anche il tuo ciclo ha ottime prospettive :tiphat:

Non mi lamento carissimo , tu invece? Sto ancora aspettando di beccarci io

Comunque sulla PCK Tonic intendevo che mi ha fatto impazzire in fumata, da coltivare sono state abbastanza semplici, tutte monocima , con i secondari appiccicati al fusto , nemmeno a cropparla avrebbero preso un poco di dominanza

Un saluto e in culo alla balena Weeed!

Anche io dai, finalmente lavoro un pò e, considerando i tempi, non mi posso lamentare anche se è un lavoro pesante.
Comunque dovremo riuscirci si prima o poi cavolo :D

Tornando alla PCK anche la mia è così, monocina e tutti e secondari attaccati al fusto..tranne gli ultimi in basso..ma facendo lollipopping...:laughing:

Ciao bello e complimenti con il materiale che continui a sfornare! un abbraccio, ciaooo:huggg:

Latest posts

Latest posts