What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Alla ricerca delle lampadine perdute

dimebagdk

Member
Apparte il titolo alla indiana jones hehehe sto veramente IMPAZZENDO.
Non credo di chiedere la luna, sto solamente cercando delle cfl intorno ai 40-45w ad un prezzo umano.
Mi son girato TUTTI i bricocenter e simili della mia zona e il massimo che ho trovato era una 40w ma costava 20 euro =| per una singola lampadina mi sembra decisamente troppo visto che con 30 mi compro una hps 100w completa..

Tutte le offerte di ebay sono decisamente maldescritte o quando sono decenti le lampadine o sono a basso wattaggio o a luce bianca (a me interesserebbero per la flo quindi mi servono a luce gialla )

Insomma.. cosa diavolo deve fare un italiano (o europeo, dato che piu o meno abbiamo tutti lo stesso voltaggio di corrente e quindi niente bulbi dall'usa che girano a 110v) per farsi un box tipo quello del DrGreenBudGenes?

Sto seriamente perdendo la voglia di cercarle, quasi quasi mi compro 3 hps da 70w o 2 da 150, le trovo subito ma mi partirebbe una schioppettata a confronto...

Help? :joint:

gramsci.antonio

Active member
Veteran
Evita i centri commerciali.

Mettiti una tuta, sporcala un attimo e vai in un negozio di forniture elettriche/edili.

Alimentatori per HPS a 24 euro, aspiratori al 30% di sconto.... Di che il tuo capo ti ha mandato a comprare le cose.

Io li ho scoperti quando ho dovuto mettere apposto l'impianto internet/elettrico... ho speso una miseria in confronto a quello che voleva le roy...

dimebagdk

Member
alla fine ho optato per una singola 250w, so che non e' esattamente quello che avevo in mente ma ho paura che aggiungendo troppi alimentatori (o cmq piu' d'uno) il disturbo agli apparecchi elettronici aumenti troppo.
Me la sono cavata con 50 euro , bulbo compreso , niente portalampada in ceramica e cavi, ma ho gia' tutto quindi non e' un problema, prendo quelli della vecchia 400.

Magari a settembre metto su un grow diary :)

Latest posts

Latest posts