What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

AK 47 Femminizzata, Help

F

Fillo98

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e novizio come coltivatore, vi sarei grato se potreste aiutarmi.
Parto dal principio:
A inizio hanno ho acquistato 3 semi di AK47 Royal queen seeds che mi sono stati venduti come autofiorenti, acquistati in negozio dove mi è stato spiegato come comportarmi, cioè illuminare la pianta per 18 ore al giorno dalla semina al raccolto.
Dopo aver fatto germinare i semi in lana di roccia per qualche giorno, ho messo i germogli all'interno di un armadio trasformato in grow box.
Vi elenco il mio setup:
Armadio 100x60x100h
Vasi da 11l
Terriccio: purtroppo non ricordo il nome ma è stato acquistato in negozio.
Luce hps 250w agro con alimentatore magnetico Agropower250w
Una piccola ventola per immissione aria.

Non conoscendo gli stati di crescita della pianta sono arrivato al 60° giorno, ritrovandomi con 3 piante, che poi sono diventate 2 per motivi di spazio alte 1 metro e senza nessuna infiorescenza, ho realizzato che si trattassero di femminizzate e non autofiorenti.
Quindi ho immediatamente switchato a 12/12 e avendo raggiunto il limite in altezza ho acquistato una grow box 100x100x200h e un aspiratore 100mh/3 da aggiungere al mio setup.
Inoltre dimenticavo che ho fertilizzato come spiegato dal commericante, alternando acqua e fertilizzante ad ogni irrigazione,
Autoflower Supermix e Npk entrambi della marca Bionova, con dosaggi indicati nello schema fertilizzazione, in più tramite spray fogliare olio di neem ogni 15 gg.
Ora mi trovo al 70° giorno, 10 giorni dallo switch, in queste condizioni, altezza 120 cm una e 110 l'altra.
Per non farmi mancare nulla ho bruciato alimentatore 5 giorni fa e sto aspettando che mi venga consegnato il nuovo, teoricamente domani, in questo periodo ho illuminato con alogena da 500w.
Dopo questo poema la mie domande sono:
Sto sbagliando qualcosa??
Quanto sono lontano dall'arrivo??
Dovrei Fertilizzare in altro modo visto che si tratta di una regular??
Devo applicare qualche manovra??
Gradisco ogni tipo di consiglio e mi scuso per essermi dilungato, ma avendo letto tante ma tante pagine di treahd su questo sito ho capito che bisogna dare più info possibili per ricevere aiuto.

GRAZIE

Attachments

• ICMAG 1.jpg
    ICMAG 1.jpg
    73.9 KB · Views: 46
  • ICMAG4.jpg
    ICMAG4.jpg
    76.9 KB · Views: 40
  • ICMAG3.jpg
    ICMAG3.jpg
    64.5 KB · Views: 35
  • ICMAG2.jpg