What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

aiutoooo!

Cash94

New member
salve ragazzi sono nuovo del forum e sopratutto nuovo nella coltivazione, io ho una m@xi g0m di 38 giorni in un vaso da 6,5l con substrato kilo-mix coltivo indoor sotto una lampada da 125w agro e vorrei sapere se la pianta va bene o mi è rimasta nana.
Scusate se ho sbagliato qualcosa, vi allego le foto:

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
La pianta sembra buono, ma in futuro cresce, utilizzare due volte la dimensione di un contenitore. Essendo un piccolo contenitore, sono sicuro che è è la radice legata. Potrai raccogliere circa due volte tanto.

Cosa marijuana ceppo?

aridbud

automeister
ICMag Donor
Veteran
cioè dovrei travasare in un vaso più grande?

Sembra che l'erba è già avanzato. Si corre il rischio di danneggiarlo trapiantando ora e non sarà aumentare il rendimento. Tuttavia, la pianta può estendere qualsiasi crescita ramo avendo più radici sparse in un contenitore più grande. Sembra grande, ma dovrete imparare da questa esperienza e crescere ancora. Direi che doppia la lista del contenitore crescere la prossima volta.