What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

AIUTO!!

Marzian

Member
Ciao a tutti,
vorrei postare qualche foto perchè ho dei problemi di carenze con alcune piante, passate da outdoor (fioritura forzata primaverile) in indoor (hps 250)..non riesco tuttavia a postare un bel niente? qualcuno può spiegarmi come si fa? se ci provo appare questo messaggio :
Your Post contains one or more URLs, please remove them before submitting your message again
da cosa dipende?
grazie in anticipo

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
nellapagian per scrivere un post controlla se sei gia abilitato ad inserire link nei tuoi post.

altrimenti carica le imamgini nella tua galleria

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
puoi darci maggiori info, tipo:
vaso, substrato, eta (sia di vege che di fio), che hai dato sino ad oggi coem fertilizzate, etc etc

Marzian

Member
ciao fi di bot,
grazie per l'interessamento..ho comunque fatto un post più completo in un altro thread (le nostre grow del momento), in cui spiego più dettaglitamente la situazione. In ogni caso, dopo una lunga riflessione, sono giunto alla conclusione di aver commesso un errore da principiante e cioè ho esagerato col guano in polvere (che usavo per la prima volta.. :spank: :spank: ). Oggi ho rimosso la parte superiore del substrato (quella più piena di guano), lascio evaporare uno o due giorni (perchè è marcio) e poi flusho ancora..bah..
le talee ricavate dalla afghani stanno molto bene invece hanno iniziato ieri a 12/12

ulteriori consigli sono ben accetti
grazie ancora
marzian

ulteriori consigli sono ben accetti
grazie ancora
marzian

Marzian

Member
ciao g.a,
ho visto la tua risposta. aspetto a flushare perchè è marcio. Cmq ho messo troppo guano nei terricci e dato bioheaven, sotto le lampade avranno avuto problemi di traspirazione o troppo guano ha bloccato calcio e mg(?)..
non mi va di buttare tutto e almeno finisco questo ciclo (rovinato dal tempo di merda) e riinizio seriamente con altre afghani indoor . sto allestendo nuova grow a presto foto ciao

Marzian

Member
Aproposito ho letto il tuo thred sulla melassa, ma non sono ancora riuscito a trovarla qua..qualcuno lha trovata in Italia e dove?
grazie ciao

filimagno

Active member
ehh ...il guano brutta bestia!!! soprattutto nei vasi va usato miscelato in misura di un kilogrammo per ogni 100\120 litri di terriccio...e poi non bisogna fertilizzare con i liquidi che contengano molto P.

Cmq li mi sembra un blocco di fosforo sia per il troppo guano (P) che per una mancanza di ossigeno alle radici.

la melassa e' BORLANDA DI BARBABIETOLA....(attivatore BIOMAGNO)

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Eh già.. la melassa di barbabietola non è facile da trovare nei nostri supermercati come in america.. però.. Biomagno c'è - Biomagno c'è

Marzian

Member
Salve a tutti,
sperando di non annoiare nessuno posto acune foto dei primi risultati di questo ciclo di fioritura forzata primaverile (un mese e mezzo-due di vegetativa sotto fluo compact- 4 per 55w; fioritura con sole e hps 250 nei periodi senza sole), che purtroppo mi ha procurato un numero eccessivo di problemi e sbattimenti, come già sapete. In ogni caso..

Mendocino madness

Afghani 1

Infine qualche ingrandimento di cali indica

Entro breve nuovo ciclo (probabilmente ci sarà anche Babilonia di Semitalia) in nuovissima!:D grow room (che sto sperimentando con le talee di afghani e cali indi) con foto.a presto
marzian

Marzian

Member
no...sono in mansarda..:frown:
cmq dopo i primi 4 giorni ecco i valori max e min di temperatura e umidità registrati. Teniamo anche in considerazione che sono goirnate tipicamente estive qua con caldo molto afoso, dunque i valori possono migliorare.
max. temp. 35.1° umidità 75%
min. temp. 23.1° umidità 30%

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Beh senza dubbio erba di qualità da quello che vedo :yes:

buona fotuna per la mansarda.. 35° è una bella sfida..

Latest posts

Latest posts