Ciao a tutti, e' la prima volta che provo. Le bimbe saranno, si spera, ak-47 autofiorenti.
Ho allestito una grow 80x80x160, luce sonlight hps-ts da 250 watt.
Ho un problema con l'acqua, il ph e' oltre il 7.
Ho acquistato il ph down, ma non ho istruzioni e non so come fare con l'acqua.
Ancora non ho messo a germinare, prima voglio capire e risolvere il problema dell'acqua.
Ho letto molto nei forum ma ognuno ha i suoi metodi ed i suoi consigli, a volte anche contrastanti.
Le mie domande sono:
Ho delle taniche da 10 litri, le riempio con acqua, PH testato a 7.1 . Che quantita' di ph down devo mettere per portarlo a 6-6.5 ?
Ogni quanto va innaffiata la pianta?
Ho preso Terra Vega, Terra Flores e Rhizotonic? Come usarli al meglio?
Io pensavo di dover alzare la luce seguendo l'altezza della pianta, leggo invece che va abbassata?
Insomma, non voglio dire che mi vergogno ma avete davanti un cretino totale della materia che non ha mai coltivato nulla, mi date una mano partendo proprio da 0?
Grazie infinite
Ho allestito una grow 80x80x160, luce sonlight hps-ts da 250 watt.
Ho un problema con l'acqua, il ph e' oltre il 7.
Ho acquistato il ph down, ma non ho istruzioni e non so come fare con l'acqua.
Ancora non ho messo a germinare, prima voglio capire e risolvere il problema dell'acqua.
Ho letto molto nei forum ma ognuno ha i suoi metodi ed i suoi consigli, a volte anche contrastanti.
Le mie domande sono:
Ho delle taniche da 10 litri, le riempio con acqua, PH testato a 7.1 . Che quantita' di ph down devo mettere per portarlo a 6-6.5 ?
Ogni quanto va innaffiata la pianta?
Ho preso Terra Vega, Terra Flores e Rhizotonic? Come usarli al meglio?
Io pensavo di dover alzare la luce seguendo l'altezza della pianta, leggo invece che va abbassata?
Insomma, non voglio dire che mi vergogno ma avete davanti un cretino totale della materia che non ha mai coltivato nulla, mi date una mano partendo proprio da 0?
Grazie infinite