What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

aiuto please!!!!!

weedgrower94

New member
premetto che sono nuovo sia nel forum che nell'ambito della coltivazione ma da questo giugno ho avuto l'ispirazione di coltivare anche io volevo chiedere alcuni consigli ho piantato 3 jack white femminilizzate più un seme non identificato oggi dopo circa 27 giorni dalla germinazione ho fatto una grandissima cavolata non avendo un hadset comprato ma montato con varie lampadine casalinghe più precisamente due neon da 20w oggi ho voluto testare l'incremento con una lampadina da 100w a bulbo suppongo un po per la lampadina inadeguata un po per la stagnola penso sia stato come mettere le mie piantine in un forno e sono diventate dopo 30 minuti tutte moscie / appassite ma non proprio gialle ho provvedduto con il rimuovere il coperchio idratare terra e umidificare pesantemente nonche metterle alla luce di raggi di sole vero consigli vi prego mi dispiacerebbe una mostrava i primi prefiori grazie e apresto le foto del disastro
cry.gif

G

guestgh58at097

scusa ma non ce la faccio a non risponderti.
partendo la presupposto che nessuno coltiva con lampadine del lampadario o robe del genere mi chiedo come tu possa farlo.sono l'ultimo che puo' parlare qui dentro ma quello che si dice e' sempre lo stesso...LEGGETEVI LE GUIDE PRIMA DI FARE CAZZATE e soprattutto LEGGETEVI LE REGOLE BASE DEL FORUM!!!
hai aperto quattro 3d dei quali due identici sul pc case e due con la stessa richiesta d'aiuto in due sezioni diverse.rischi il BAN.
ogni forum e' uguale..stesse regole..
saluti

weedgrower94

New member
allora parto dal presupposto che qualche guida l'ho letta le lampa sono neon e va bhe l'altra l'ho detto stesso io che ho fatto una cazzata ma lew uso solo per compensare e arrivare al ciclo 18/6 e ho visto sia che ho aperto quattro 3d ma non so come cazzo si chiudono non è colpa mia non si capisce molto detto questo sinceramente ho risolto le piante si stanno già piano piano riprendendo anche non è questo l'aiuto che avevo richisto sapere del rischio del ban non mi importa il post è messo nella sezione novizzi e alle prime armi o quello che è se era un consiglio lo apprezzo ma se è una critica non la accetto addio

Latest posts

Latest posts