What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

AIUTO!! PIOGGIA DURANTE LA NOTTE E SEMINI APPENA INTERRATI.

iaxVIP86

New member
CIAO A TUTTI RAGAZZI,
ho fatto germinare dei semi di bubba kush e blue amnesia dopodichè quando le codine erano 1,2 cm le ho interrate in vasi da 15l o piu ma la secoda notte ha piovuto. Io, sapendo che avrebbe piovuto le ho messe sotto delle piante per coprire un po dalla pioggia.
adesso io non so come sono e probabilmente domani gli darò un occhiata. la mia domanda è questa...sapendo che prima di usire dal vaso il seme ha bisogno di umidità, la pioggia può aver distrutto i semi? ce la possbilità che se ne salvi qualcuno?
vi prego sono ansioso

Koondense

Well-known member
Veteran
Calma,
I semi stanno bene, se non piove per alcuni giorni non hai di che preoccuparti.
Magari queste domande le fai nella sezione italiana, qua si parla l'inglese e di altre cose.

Alweed93

Member
Anche io ho avuto più o meno il tuo stesso problema. Però ora dopo due settimane ancora su tre semi non ho nessuna piantina ancora fuori. È la prima volta mi cimento e sono abbastanza dispiaciuto e incavolato e preoccupato che su tre semi non venga fuori niente. Li ho interrati e avevano tutti e tre la radicina un po fuori. Poi ha cominciato a piovere ( il terreno non era troppo secco quindi forse un po di acqua ha fatto bene) però ha continuato a piovere e mettevo al coperto i vasi ma ancora niente. Anzi ho controllato e in due semi fuori non sono cambiati di colore ma dentro si sono scuriti e la radicina non è cresciutae ho paura siano morti. Cosa mi dite?

Latest posts

Latest posts