What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

aiuto fase crescita e fertilizzazione

enm420

New member
salve a tutti ho piantato 5 special kush della royal queen seeds agli inizi di giugno circa,non sono andate molto bene le ho tenute in dei vasi per le prime due tre settimane e poco tempo fa messe in terra,ora piano piano stanno crescendo ma non avevo un buon attrezzo per scavare ho fatto dei buchi non proprio grandi,ora queste sono alte 40 -50 cm circa,ed hanno iniziato a cacciare i primi fiori ,ora pensavo di prendere un fertilizzante,a questo punto quale uso?quello x la crescita o fioritura?ho messo un po di fondo di caffe con acqua x oggi..La terra è un po' dura,e si trovano molto vicino al fiume.
Io l'anno scorso già ne ho fatta una e trovandomi in difficolta sono andato a mettere l'acqua non più di 10 volte durante tutto il periodo (maggio/giugno-fine settembre)la resa ovviamente non è stata altissima,anche se per colpa di una grandinata mi sono rimasti solo due rami.Ora volevo chiedere ogni quanto tempo devo innaffiarle?che fertilizzanti potrei usare?inoltre oggi ho trovato delle macchie bianche su alcune foglie ,e inoltre le prime foglie cioè quelle in basso erano gialle e secche..quali sono le cause ?mi servirebbero dei consigli percio mi rivolgo a voi .grazie raga and smoke weed everyday:):):)

Latest posts

Latest posts