What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Aggiornamenti Bimba 20 settembre 2010 IN Fioritura :)

misterx_87

Member
Fratello non potevi continuare nell'altro thread :comfort:?
Cmq molto bella davvero...Biomagno questa volta sta facendo miracoli :bump:

thejocker

Member
huahuahuahua avoia biomagno Rulez ^_^ cmq il seme lo trovato in una cima :) poi lo fatta nascere in una vaso, ad altezza di 15 cm su per giu lo messa in terra e lo cresciuta :) ed ora eccola qui dopo 5 mesi .. :)

StRa

Señor Member
Veteran
Fratello non potevi continuare nell'altro thread :comfort:?

belle piante ma potevi dare un senso di continuità aggiornando il 3d precedente......al limite prova a sentire i mods se te li uniscono!!!

per la maturazione direi che minimo 15 gg ancora se li deve fare.....

thejocker

Member
CIAO A TUTTI AGGIORNO CON TRISTEZZA QUESTO THREAD HO DOVUTO STRAPIANTARE LA MIA BIMBA PER MOTIVI PTIVATI :(

cavolo propio ora che stava per fiorire alla grande :( e vabbe che devo fà la vita è questa ..... mostro foto del raccolto come da voi richiesto..http://img13.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=photo0016d.jpg

peròòò peròòò ce sempre un peròòò XD aggiorno anche però che mi sono comprato l'impiantino idroponico :D seguitemi nel nuovo thread ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gia a germinare per un nuovo cicloooo :)