What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

african free

ciao! io ho un amico ke l'ha coltivata insieme alla missing sempre della eva (che è stata davvera una gran pianta).. cmq, la african free è stata abbastanza una delusione, struttura completamente sativaa con fiori piccoli è poco compatti, e anche da fumare ne ho sentite di molto meglio (la stessa missing era buonissima). non vorrei deluderti che magari l'hai già comprata, ma secondo me faresti meglio a cambiare

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
nel 2007 pero ha vinto la cat indoor alla ccup... magari una pianta più vigorosa

lupo.n1

New member
Purtroppo io le ho acquistate e devo dire che mi stanno deludendo...sono molto deboli e la cosa più preoccupante è che hanno grossi problemi genetici...3su4 non mettono ancora getti laterali...ma fanno 3 o 4 foglie per internodo! l'unica che mette getti laterali ne fà uno per internodo. Speriamo di ricavarne qualcosa!! cmq ho fumato la nexus di un amico (sempre di eva seeds) e devo dire che è davvero potente con cime belle compatte. ciao ciao