l'impianto di nebulizzazione va h24? vedi di verificare la temperatura nel vano radici...
Aggiornamento. Ora ho bilanciato la temperatura dell'acqua sui 22/23 gradi, per ora sotto di questa temperatura mi è impossibile, cerco comunque di comprare altri panetti di ghiaccio e vedremo di abbassarla di qualche grado! Le radici sembrano essersi fermate, nel senso che marroni non si sviluppano più, come se il processo di marciume si sia bloccato, ho inserito molta acqua da rubinetto e il cloro probabilmente sta facendo l'effetto asspettato insieme agli enzimi, ora che arriva l'h2o2 penso che migliorerà ancora la situazione. Le piante comunque sembra che viaggino molto spedite, quasi incontrollabili nella crescita, mostravano la meta macchie marroni che ora si sono bloccate. Per fortuna mi sono mosso celermente e ho recuperato in tempo.. a presto nuove foto!
era da un po' che non seguivo da quel che vedo a primo sguardo stanno benone sono belle foglione indiche ogni quando usi i fert e ogni quanto scende ec ?
Alle piante non serve l'ossigeno dell'acqua come dici te ( h2o2 ) ma O2 che è disciolto all'interno, se fosse come dici te nella tua grow se fai una scintilla esplode tutto..
Non ho ben capito la storia dei panetti di ghiaccio, come ha fatto la temperatura a salire a 26°? Non usi una sonda riscaldante ?
be sembra che va meglio ma un aeratore per l'acqua l'hai messo l'acqua ossigenata potevi evitare di metterla devi tenerla come ti dissi in acqua fresca ossigenata con aria e tutto il resto