erbagigantum
New member
Io ci sono se vuoi qualche delucidazione..... Quella pianta è troppo bassa sull'argilla rischi di far marcire le foglioline vedi ti togliere qualche pallina da sotto e farla respirare meglio....
ciaoo bellooooooooooooooo e' da un po che non guardo il tou theard comunque stai andando un poco malino l'ec credo che sia alto ogni quanto controlli ec e ph ? e a quanto li tieni di valore ?
Io ci sono se vuoi qualche delucidazione..... Quella pianta è troppo bassa sull'argilla rischi di far marcire le foglioline vedi ti togliere qualche pallina da sotto e farla respirare meglio....
Ciao Gardox,
se posso secondo me dovresti alzare il LED perché cosi vicino non sono sicuro che i diversi spettri si miscelano come dovrebbero, just my .
Saluti e buon coltivo .
Pare un inizio di marciume radicale, comunque di solito su usa usare un termometro per controllare la T.
Gli enzimi non fanno miracoli se una radice è morta rimarrà morta
Si non fanno miracoli ma levano la parte morta e aiutano a non fare venire più marciumi vari. Da ora in poi col cavolo che uno solo acqua osmotica, farò metà osmotica e metà del rubinetto non decantata!
ho letto anche di qualcuno che fa 75% rubinetto 25% osmotica