What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

-adl's Farm-

adl93

Member
Le prossime piante sono le 2 Zamnesia.. purtroppo avendo usato terriccio scadente si sono presentate per tutte le piante carenza multiple ed anticipate quindi mi sono dovuto dare da fare con i fert (usandone il minimo indispensabile poichè piano piano mi sto avvicinando anch' io alla cultura del "pane e acqua"). Nonostante ciò questo strain è quello che mi ha fatto penare di meno, mi piace, rep + per ministry of cannabis...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua..

adl93

Member
Le prossime sono le Pineapple.. disastro.. una mi va in over anche se do acqua e l' altra c' ha una fame che si mangia pure il vaso.. spero che mi darà uno schiaffo morale questo strain, la pianta a prima vista è gracile, con molte ramificazioni e rami che in fioritura difficilmente reggeranno il peso...

picture.php

picture.php

Last edited:

adl93

Member
Le prossime sono le Vanilla Kush.. la più grande ha subito un blocco di assorbimento, credo causato da cattiva fertilizzazione da parte mia; fortunatamente ripreso giusto in tempo. la più piccola se la cava benone. Hanno appena iniziato la fioritura, vediamo che dicono..

Grande
picture.php

Piccola
picture.php

Ho specificato poichè potrebbe sembrare il contrario!!

Qui una panoramicha generale..

alto a dx PineappleChunk
alto a sx PineappleChunk
alto centrale Vanilla Kush
basso a dx Vanilla Kush
basso a sx Zamnesia
basso centrale Zamnesia

picture.php

Fatevi sentire ragazzi! sono troppo curioso di sapere cosa pensate, voglio soprattutto critiche, quelle ti fanno crescere!!

Felice di aver ripostato!
Un saluto dalla fattoria!! :huggg:

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Adl, piacere !
Come ho già detto più volte stimo e ammiro particolarmente chi fa out, specialmente se ben fatto ! (visto che io sarei negato) :D

Quindi dall'alto della mia ignoranza posso dirti che mi sembrano delle gran belle ragazze..... complimenti ! :tiphat:

Buon cultivo, seguo interessato !

:wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Lo so che passavi in tabaccheria frà,grazie:tiphat:
Comunque io non posso criticarti proprio su niente,lavoro fatto a regola d arte,partendo dal bidone per l irrigo,fino ad arrivare alla rete per gli uccelli ;)
l unica cosa che posso dirti è la mia preferita,l alberello in alto a sx .non vedo l ora di vederlo pieno di cimoni, spero che per te non sia un problema trovare un sistema per sostenere i rami :D
Tanta stima per te fratè,hai allestito un balcone con i controca**i,ovviamente hai la fortuna di poterlo fare...se faccio una cosa del genere nel mio condominio mi arrestano all istante:D
Rep non me le fa dare,ti ho lasciato giusto qualche helpful...

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Adl,

in effetti con la “U” sei più credibile :biggrin:. Ben tornato, e che ritorno, bimbe stratosferiche, molto ingegnoso nel inventarti dei sistemi per risparmiare tempo ed aiutarti nello sviluppo delle bimbe.

Si vedono delle carenze ma direi che stai facendo un ottimo lavoro, anche considerando il fatto del mix utilizzato come sub e le sue incognite per quando riguarda gli elementi disponibili. Con la tua ingegnosità sicuro che ti inventerai qualcosa per reggere i rami più proficui.

Solo per rompere un po’ ma sui nomi sono pignolo, mi puoi pure mandare a fan…. (c’è pure il thread) ma è Pineapple chunck ;).

Saluti e buon coltivo :tiphat:

Rep+ per questo balcone invaso da Pineupple.

Healthcare.

Active member
Ciao adl, molto belle problemi a parte :D, come hai visto non tutte le piante mangiano allo stesso modo, non hai pensato di trattarle singolarmente per farle riprendere (tempo permettendo) ?
Per i rami gracili potresti mettere dei pali di sostegno, ma non saprei dove dirti di metterli.

Falle scoppiare, buon coltivo :D
Hola

adl93

Member
Ciao Adl, piacere !
Come ho già detto più volte stimo e ammiro particolarmente chi fa out, specialmente se ben fatto ! (visto che io sarei negato)

Quindi dall'alto della mia ignoranza posso dirti che mi sembrano delle gran belle ragazze..... complimenti !

Ciao Ganja! Il piacere è tutto mio! Grazie di essere passato, considera che fino a due anni fa ero negato persino nell' indoor. È vero che la mole di lavoro aumenta in maniera esponenziale, ma credimi, se hai la possibilità, buttati che le soddisfazioni sono proporzionali alla fatica!!

Un saluto caro!

Lo so che passavi in tabaccheria frà,grazie:tiphat:
Comunque io non posso criticarti proprio su niente,lavoro fatto a regola d arte,partendo dal bidone per l irrigo,fino ad arrivare alla rete per gli uccelli
l unica cosa che posso dirti è la mia preferita,l alberello in alto a sx .non vedo l ora di vederlo pieno di cimoni, spero che per te non sia un problema trovare un sistema per sostenere i rami
Tanta stima per te fratè,hai allestito un balcone con i controca**i,ovviamente hai la fortuna di poterlo fare...se faccio una cosa del genere nel mio condominio mi arrestano all istante
Rep non me le fa dare,ti ho lasciato giusto qualche helpful...

Caro tabaccaio!!! Si sa che nel nostro hobby bisogna ingegnarsi e dire che amo il fai da te e poco, quindi spero di essere riuscito a sposare bene queste due mie passioni! Per la PC spero si riempia di cime poiché quando la feci indoor non mi soddisfo molto.. colpa del caldo? Colpa mia? Probabile, perciò ho voluto darle un' altra possibilità! Il balcone è coperto su 3 lati e sul lato scoperto ho montato un telo da serra per gl' occhi indiscreti.. DOVREI stare al sicuro!!

Oh ma st' anno ci becchiamo a Napoli ad ottobre? Io ci sarò sicuro che sono a quattro passi!

Un saluto e grazie per il supporto compà!!

Ciao Adl,

in effetti con la “U” sei più credibile Ben tornato, e che ritorno, bimbe stratosferiche, molto ingegnoso nel inventarti dei sistemi per risparmiare tempo ed aiutarti nello sviluppo delle bimbe.

Si vedono delle carenze ma direi che stai facendo un ottimo lavoro, anche considerando il fatto del mix utilizzato come sub e le sue incognite per quando riguarda gli elementi disponibili. Con la tua ingegnosità sicuro che ti inventerai qualcosa per reggere i rami più proficui.

Solo per rompere un po’ ma sui nomi sono pignolo, mi puoi pure mandare a fan…. (c’è pure il thread) ma è Pineapple chunck

Saluti e buon coltivo

Rep+ per questo balcone invaso da Pineupple.

Ciao Cream!! E si.. con questo sub è stata una sessione molto difficile.. non rompi affatto, anzi!! Provvederò ad aggiungere subito!! Un nome meno articolato non glielo potevano dare cazzo?? Non riesco a fissarlo in testa haha!

Grazie per la rep, il ben tornato, ed il supporto caro!

Ciao adl, molto belle problemi a parte , come hai visto non tutte le piante mangiano allo stesso modo, non hai pensato di trattarle singolarmente per farle riprendere (tempo permettendo) ?
Per i rami gracili potresti mettere dei pali di sostegno, ma non saprei dove dirti di metterli.

Falle scoppiare, buon coltivo
Hola

Ciao Healthcare! Si le piante le tratto singolarmente, ma con questo sub bastardo, almeno per la mia esperienza non è facile gestirle!.. considera che ora come ora si bevono tutte e 6, ogni 2 giorni, 30 lt d' acqua!
Per i rami deboli, all'epoca dei tempi, quando trapiantai, misi un paio di canne di bamboo per ogni vaso.. vediamo se riusciamo a farceli bastare.. sono un po coperti dalle foglie ma si vedono in foto!

Ciao e grazie fra