What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

addio a tutti voi:((((

Status
Not open for further replies.

erbaiolo

Member
ciao a tutti
a malincuore vi scrivo,stamattina e venuta la pula a casa,sequestrato tutto,10 minuti fa sono tornato,dato che nn avevo precedenti,mi hanno denunciato a piedelibero,vi dico solo una cosa,inpossibile,che e stata una spiata,dove abito sto da solo,zona di campagna,mi hanno detto,che tramite un indagine ,mi hanno beccato..............nn so che dire,e n voglio incolpare il forum,ma state attenti,che stanno controllando anche i growshop sia trmite internet e sia tramite negozi,mentre discutevano,sono riuscito a sbirciare il loro pc,mentre ci lavoravano,sapete che ho visto?????????????????????????quel sito,che adesso nn ricordo bene soft secret,una cosa del genere....ringrazio tutti voi ,x i vostri consigli datomi,ma io butto la spugnia,oramai me lhanno detto,attento che ti veniamo a trovare di nuovo,ciao a tutti e buon cultivo.:hide:

J

jonkanoo

cazzo.
stai scherzando?
merda.
per sdrammatizzare.. ti dico che non è la sezione giusta :)
ovviamente scherzo... fai quello che vuoi.
per quel che puo' valere, hai tutta la mia solidarietà.

ridiamo fiducia allo stato, ridiamo fiducia ai politici, ridiamo fiducia alle forze dell'ordine...
si, ridiamo.

O

OtrDub

merda, erba mi dispiace tantissimo

ti rifornivi da qualche growshop? o da qualcuno su internet?? forse sono arrivati a te indagando su quello che hanno sequestrato nei growshop che hanno subito l'attacco dallo stato nei giorni scorsi... forse..

io non voglio credere che ti beccano da icmag......

cazzo!!!!!

ps. se non sbaglio mi dicesti che avevi ordinato online dei semi da un grows di roma, o ti sto confondendo?????

A

azz.ciccio

io, per non sapere ne leggere e ne scrivere..........
con la manina faccio ciao ciao.
state tutti bene cosi'....
e' stato bello!
ma non e' il caso di andare avanti!
un saluto a tutti!
A.

un uccellino mi ha riferito che davanti a naturalstore, lo shop a porto d'ascoli avevano posizionato delle telecamere , quindi cosa impedisce loro di farlo anche in altri luoghi ?

O

OtrDub

io non compro piu niente in nessun growshop d'italia, questi sono convinti di sgominare i traffici di DROGA mortale nell'italia, ma andassero a fanculo tutti, non stanno bene con la testa

erbaiolo

Member
ragazzi,grazie per la vostra solidarieta,ma nn so come hanno fatto,nn sono il tipo di dirlo a cani e porci che coltivo maria...ma mi hanno beccato,nn credo propio,per colpa di icmag....(spero_)on line nn ho mai acquistato,se lavrei fatto,subito vi lincherei i siti.......ma credo,sia per colpa delle perquisizioni nei negozzi...dico solo,che sono stato abbastanza accorto,nn lo sapeva nessuno,solo io e la mia ragazza, ed un amico che coltiva anche lui,che adesso a smontato tutto e ha fatto scomparire le 4 bimbe,dopo 50gg di bloom,meglio cosi,a... sapete la cazzata??? hanno detto,che hanno fatto esaminare le piante,all orobotanico,vicino casa,piantine 12gg di vita.....hanno trovato la sostanza e dovevano accurare di quanti grammi fosse............cose da pazzi.........sig

G

grenman

cazzo....cazzo....cazzo.... e un altro cazzo....
mi dispiace fratè...cerca di scoprire come cazzo hanno fatto....e facci sapere almeno se siamo in pericolo....ce la molliamo...

erbaiolo

Member
vi giuro , nn lo so come hanno fatto,altrimenti ve lo direi subitissimo credetemi.nn so cosa pensare,unica attenuante e quella delle perquisizioni nei grow....:(((

erbaiolo

Member
dai non é che esegeri un poco ? mica vanno dall'ortobotanico , hanno i laboratori x quello
allora,cosi mi hanno detto,minchiata mi hanno detto e minchiate vi sto dicendo,nemmeno io ci ho creduto,ma di sicuro le hanne esaminate.....(piantine a 12gg di vita.. nn ho parole che volevano trovare??)

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts