AndreaPerfetto
Member
Salve a tutti. Riprendo a postare la mie coltivazioni. Inziamo con il setup di questo ciclo:
-> 7 vasi 11 litri con terra Biobiz All Mix.
-> Riflettore AllWing ad ali di gabbiano, purtroppo l'amico con cui coltivo non essendo un esperto ha comprato quello da 1.000 Watt.
-> Alimentatore Elettronico Dimmerabile da 600 Watt + superLumen.
-> Lampade MH da 600 Watt e HPS da 600 watt.
-> 2 ventilatori.
-> Umidificatore a ultrasuoni da ben 6 litri.
-> Timer digitale.
-> Fertilizzanti: BioHeaven, BioGrow, Alg-A-Mic, TopMax, Bloombastic organico.
-> Phmetro digitale con PhDown Veg e Fio della Advanced.
-> Genetica: 3 Acapulco Gold; 2 Opium; 2 Trainwreack.
Sono al giorno 30 dalla semina per le Acapulco e le Opium mentre per le TrainWreack sono al giorno 8.
Questo a causa di un inconveniente che mi ha neutralizzato due Acapulco Gold.
Stiamo coltivando in due ma il mio amico non ha voluto legare le piante in vegetativa e adesso ci ritroviamo con piante molto alte e sarà un'avventura mantenerle decenti durante la fioritura che inizierà domani.
Da domani inizierò a postare le foto e tutti gli aggiornamenti fino a conclusione del ciclo.
La cosa interesante è che due piantine andranno in fioritura a 8 giorni, metodologia mai utilizzata prima da noi. Sarà interessante vedere cosa accade.
-> 7 vasi 11 litri con terra Biobiz All Mix.
-> Riflettore AllWing ad ali di gabbiano, purtroppo l'amico con cui coltivo non essendo un esperto ha comprato quello da 1.000 Watt.
-> Alimentatore Elettronico Dimmerabile da 600 Watt + superLumen.
-> Lampade MH da 600 Watt e HPS da 600 watt.
-> 2 ventilatori.
-> Umidificatore a ultrasuoni da ben 6 litri.
-> Timer digitale.
-> Fertilizzanti: BioHeaven, BioGrow, Alg-A-Mic, TopMax, Bloombastic organico.
-> Phmetro digitale con PhDown Veg e Fio della Advanced.
-> Genetica: 3 Acapulco Gold; 2 Opium; 2 Trainwreack.
Sono al giorno 30 dalla semina per le Acapulco e le Opium mentre per le TrainWreack sono al giorno 8.
Questo a causa di un inconveniente che mi ha neutralizzato due Acapulco Gold.
Stiamo coltivando in due ma il mio amico non ha voluto legare le piante in vegetativa e adesso ci ritroviamo con piante molto alte e sarà un'avventura mantenerle decenti durante la fioritura che inizierà domani.
Da domani inizierò a postare le foto e tutti gli aggiornamenti fino a conclusione del ciclo.
La cosa interesante è che due piantine andranno in fioritura a 8 giorni, metodologia mai utilizzata prima da noi. Sarà interessante vedere cosa accade.
Last edited: