Ciao boys,
vi seguo da anni senza intervenire e finalmente mi son deciso di condividere le mie avventure con voi.
Questa è la mia attrezzatura:
Tipologia e misure GrowRoom: 120x120x200
Terriccio: Plagron light mix
Vaso: 11.5 l terra,
Acqua: Osmosi in idro e mix con rubinetto decantata in terra
PH: 5.7-6.2 in idro e 6.5 in terra
Fertilizzanti Vegetativa: GHE flora micro e grow
Fertilizzanti Fioritura: GHE flora bloom, delta9 di cbg, GHE Ripen
Ormoni: Radicante Hesi, GHE mineral magic, Cannazym
Immissione Aria: Blauberg Bitubo 125 245m³/h
Estrazione Aria: Manrose centrifugal 125 220m³/h
Ventilazione: ventilatore da camera e uno clips
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:Sunmaster AGRO 600w con riflettore martellato
Ciclo Luce/Buio: 18/6 poi 12/12
Data inizio ciclo: 14 dic 2014
Mi sono trasferito da poco in un isoletta atlantica dal clima parecchio mite da permettere l'out 12 mesi l'anno ma comunque una cameretta tropicale per gli ospiti non me la toglie nessuno.
Dopo aver acquistato e montato tutto ho preso 8 talee dal growshopparo:
2 Bl4ck Domin4
1 Choco1ope
1 Ro$etta $tone
che ho trapiantato prima nei vasi da 3l poi in quelli da 11.5l e
2 Fire 0G Ku$h
2 Nebu1a
per i 4 bubblepot da 15l con 2 pompe ad aria da 330l/h (da 15 le trasferirò in quelli da 21).
Le ho tenute a vegetare un paio di settimane e dal 28 dic sono in fioritura quindi 11° giorno oggi.
Cosi si presentano:
le 4 in terra
e le 4 bestie in idro
Mantengo ph e ec in livelli stabili per ora in idro è sul 1.5 lo sto incrementando poco a poco.
Ho nebulizzato una settimana fa con delta9 e lo rifarò fra pochi giorni ma mi trovo un po male con il colore del prodotto perchè aggiungendolo nei serbatoio mi rende l'acqua super torbida e lascia un botto di residui marroni sulle radici e sono in continua para che sia marciume.
Ho praticamente smesso di aggiungere Mineral magic e Flora grow eee cos'altro... aggiungo magnesio all'acqua di osmosi e avendo il flora Micro soft water non aggiungo calcio.
vi seguo da anni senza intervenire e finalmente mi son deciso di condividere le mie avventure con voi.
Questa è la mia attrezzatura:
Tipologia e misure GrowRoom: 120x120x200
Terriccio: Plagron light mix
Vaso: 11.5 l terra,
Acqua: Osmosi in idro e mix con rubinetto decantata in terra
PH: 5.7-6.2 in idro e 6.5 in terra
Fertilizzanti Vegetativa: GHE flora micro e grow
Fertilizzanti Fioritura: GHE flora bloom, delta9 di cbg, GHE Ripen
Ormoni: Radicante Hesi, GHE mineral magic, Cannazym
Immissione Aria: Blauberg Bitubo 125 245m³/h
Estrazione Aria: Manrose centrifugal 125 220m³/h
Ventilazione: ventilatore da camera e uno clips
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:Sunmaster AGRO 600w con riflettore martellato
Ciclo Luce/Buio: 18/6 poi 12/12
Data inizio ciclo: 14 dic 2014
Mi sono trasferito da poco in un isoletta atlantica dal clima parecchio mite da permettere l'out 12 mesi l'anno ma comunque una cameretta tropicale per gli ospiti non me la toglie nessuno.
Dopo aver acquistato e montato tutto ho preso 8 talee dal growshopparo:
2 Bl4ck Domin4
1 Choco1ope
1 Ro$etta $tone
che ho trapiantato prima nei vasi da 3l poi in quelli da 11.5l e
2 Fire 0G Ku$h
2 Nebu1a
per i 4 bubblepot da 15l con 2 pompe ad aria da 330l/h (da 15 le trasferirò in quelli da 21).
Le ho tenute a vegetare un paio di settimane e dal 28 dic sono in fioritura quindi 11° giorno oggi.
Cosi si presentano:
le 4 in terra
e le 4 bestie in idro
Mantengo ph e ec in livelli stabili per ora in idro è sul 1.5 lo sto incrementando poco a poco.
Ho nebulizzato una settimana fa con delta9 e lo rifarò fra pochi giorni ma mi trovo un po male con il colore del prodotto perchè aggiungendolo nei serbatoio mi rende l'acqua super torbida e lascia un botto di residui marroni sulle radici e sono in continua para che sia marciume.
Ho praticamente smesso di aggiungere Mineral magic e Flora grow eee cos'altro... aggiungo magnesio all'acqua di osmosi e avendo il flora Micro soft water non aggiungo calcio.