What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

5x white dwarf,5x ak 47 auto(seedmakers),2xsweet cheese auto

Perfect seed

Active member
Hola ragazzi,mi presento,sono nuovo su icmag ,ma da un po di tempo leggo molti post sulle autofiorenti e non...sono al mio primo ciclo serio indoor,in genere mi dedico a cicli outdoor con autofiorenti da maggio a ottobre...ho scelto la wd perchè l'avevo provata qualche annofa, mi piace il sapore dolce..Allora veniamo a noi: la growroom è autocostruita in garage 180cm x150x200,so che è un po troppo grande ma è ottima per poterci lavorare all'interno!
allora ecco il setup (ah ho scelto di produrre solo bio!)
5x white dwarf, 5x ak 47 auto(seedmakers), 2xsweet cheese auto
12 vasi 11 lt;
terra substrato con pomice e perlite bio ph 6(molto leggera);
hps silvanya 400 w (per tutto il ciclo)
fertilizzante crescita:nessuno,terra prefertilizzata
fertilizzante fioritura:general organic biothrive 234;
boost fioritura:atami bio bloombastic
ventilatore grande,termosifone e deumidificatore!
se manca qualcosa chiedetemi...

Ebbene le piante sono nate circa il 15 dicembre e adesso sono piu o meno al giorno 40...sono in buona salute ma molto indietro rispetto ai tempi dati dalle rispettive banche!
al più presto posterò le foto con i valori di temperatura e umidità che adesso sono buoni ma che ho dovuto correggere perchè erano completamente sballati visti il freddo e l'umidità esterne alla grow!
con il minideumidificatore e il termosifone ho portato i valori a posto!
adesso siamo tra 19 26 di temp. e 45 55 umidità!
le wd e le sweet cheese sono in prefioritura, ma le ak non ne vogliono sapere...
vi posterò al più presto le foto per condividere con voi e per vostri pareri!
Hastalacannasiempre!

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
40Esimo Giorno e non sono ancora fiorite, strano.. ti ritroverai con dei mostri :D
Io aggiungerei Lumen... un altra lampada e sei veramente al top e per 12 piante credo sia buono, 400w per 12 invece mi sembra un po troppo poco.
Però son curioso, aspetto le foto, buon cultivo :)

Perfect seed

Active member
Hola Rasta dream...visto che ho spostato il post alla sezione autofiorenti e ho pubblicato anche 5 foto ,magari copia e incolla li anche la tua reply...cosi ti rispondo direttamente da li! a presto fratello
Hastalacannasiempre!