El Mescalero
New member
Salve a tutti sono un nuovo utente, nuovo nel senso che scrivo solo ora ma vi seguo da un annetto circa...
Ebbene mi sono deciso a iniziare anche io la mia carriera di grower.
Al momento ho due tipi di autofiorenti:
1 5n0w5t0rm Autofiorente {DP}
2 R€d Dwarf {BS}
e una profuga.... nel senso che me l'hanno affibbiata amici che l'avevano piantata cosi per fare e io me ne son preso cura....
Lei è una Hindu Kush (non autofiorente mio malgrado)
Passiamo al setup:
Growroom 60x80x200
Lampada a LED 90w UFO
(che contro a tutti i pronostici e contro tutti i preconcetti va che è una favola, piante tozze e cespugliose e rigogliose fioriture)
Tutti i prodotti della Hesi (Starter Pack Soil)
Vasi da 11L
Ventole varie
…..Tanto tanto amore
…..Tanta tanta Passione
Appena riesco metto fotine sul forum
Ora nel tempo che bazzicavo sul forum ho avuto il piacere di leggere praticamente tutte le guide che mi sono state utilissime.
Le mie piantine vanno da dio e anche se è la mia prima esperienza devo dire che sono più che soddisfatto.
MA volevo fare due domande:
DOMANDA 1
DATO CHE:
Le AF stanno a 20/4 di luce costanti
La Hundu K. ora che è in fioritura (da 2 settimane) dovrebbe andare a 12/12 (infatti fino ad ora l'ho tirata dentro e fuori dalla grow tutti i santi giorni puntuale come un orologio per fargli prendere 12/12)
SE:
Io la lasciassi anch'essa a ciclo di 20/4 insieme alle AF d'ora in poi. creerebbe grossi problemi secondo voi? (mi semplificherebbe la vita…)
DOMANDA 2
Data la natura nana delle AF e la natura non proprio nana della HK stavo pensando di abbassarla un pelo….uhm è un eresia se le taglio l'apicale dato che è già due settimane in fuiritura?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno
é un piacere conoscervi finalmente.
Ebbene mi sono deciso a iniziare anche io la mia carriera di grower.
Al momento ho due tipi di autofiorenti:
1 5n0w5t0rm Autofiorente {DP}
2 R€d Dwarf {BS}
e una profuga.... nel senso che me l'hanno affibbiata amici che l'avevano piantata cosi per fare e io me ne son preso cura....
Lei è una Hindu Kush (non autofiorente mio malgrado)
Passiamo al setup:
Growroom 60x80x200
Lampada a LED 90w UFO
(che contro a tutti i pronostici e contro tutti i preconcetti va che è una favola, piante tozze e cespugliose e rigogliose fioriture)
Tutti i prodotti della Hesi (Starter Pack Soil)
Vasi da 11L
Ventole varie
…..Tanto tanto amore
…..Tanta tanta Passione
Appena riesco metto fotine sul forum
Ora nel tempo che bazzicavo sul forum ho avuto il piacere di leggere praticamente tutte le guide che mi sono state utilissime.
Le mie piantine vanno da dio e anche se è la mia prima esperienza devo dire che sono più che soddisfatto.
MA volevo fare due domande:
DOMANDA 1
DATO CHE:
Le AF stanno a 20/4 di luce costanti
La Hundu K. ora che è in fioritura (da 2 settimane) dovrebbe andare a 12/12 (infatti fino ad ora l'ho tirata dentro e fuori dalla grow tutti i santi giorni puntuale come un orologio per fargli prendere 12/12)
SE:
Io la lasciassi anch'essa a ciclo di 20/4 insieme alle AF d'ora in poi. creerebbe grossi problemi secondo voi? (mi semplificherebbe la vita…)
DOMANDA 2
Data la natura nana delle AF e la natura non proprio nana della HK stavo pensando di abbassarla un pelo….uhm è un eresia se le taglio l'apicale dato che è già due settimane in fuiritura?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno
é un piacere conoscervi finalmente.