What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

5n0w5t0rm - R€dDwarf e la Profuga...

El Mescalero

New member
:wave:Salve a tutti :tiphat: sono un nuovo utente, nuovo nel senso che scrivo solo ora ma vi seguo da un annetto circa...
:bump:

Ebbene mi sono deciso a iniziare anche io la mia carriera di grower.

Al momento ho due tipi di autofiorenti:
1 5n0w5t0rm Autofiorente {DP}
2 R€d Dwarf {BS}

e una profuga.... :comfort: nel senso che me l'hanno affibbiata amici che l'avevano piantata cosi per fare e io me ne son preso cura....

Lei è una Hindu Kush (non autofiorente mio malgrado):bump:

Passiamo al setup:

Growroom 60x80x200
Lampada a LED 90w UFO
(che contro a tutti i pronostici e contro tutti i preconcetti va che è una favola, piante tozze e cespugliose e rigogliose fioriture)
Tutti i prodotti della Hesi (Starter Pack Soil)
Vasi da 11L
Ventole varie
…..Tanto tanto amore
…..Tanta tanta Passione

Appena riesco metto fotine sul forum :)

Ora nel tempo che bazzicavo sul forum ho avuto il piacere di leggere praticamente tutte le guide che mi sono state utilissime.

Le mie piantine vanno da dio e anche se è la mia prima esperienza devo dire che sono più che soddisfatto.

MA volevo fare due domande:

DOMANDA 1

DATO CHE:
Le AF stanno a 20/4 di luce costanti
La Hundu K. ora che è in fioritura (da 2 settimane) dovrebbe andare a 12/12 (infatti fino ad ora l'ho tirata dentro e fuori dalla grow tutti i santi giorni puntuale come un orologio per fargli prendere 12/12)

SE:
Io la lasciassi anch'essa a ciclo di 20/4 insieme alle AF d'ora in poi. creerebbe grossi problemi secondo voi? (mi semplificherebbe la vita…)

DOMANDA 2
Data la natura nana delle AF e la natura non proprio nana della HK stavo pensando di abbassarla un pelo….uhm è un eresia se le taglio l'apicale dato che è già due settimane in fuiritura?