What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

40x40x140 3 femminizzate in 3L

onlyweed94

Active member
Ciao ragazzi, ho un dilemma e cerco un consiglio. Ho 2 vasi da 3L in un 40x40.
Dopo 25 giorni ho fatto lo switch( ovvero da una settimana a sta parte). Sto usando LST.
Una pianta secondo me è ancora indietro, l.altra è ben sviluppata. Mi è passata l idea di tenere solamente una pianta e fare il travaso in un 9L... Essendo passata solo una settimana dallo switch dite che è troppo rischioso? Mi girano le balle lasciare un misero vado da 3l per minimo altri 2 mesi per raccogliere poca roba... Cosa fareste al mio posto? Aggiungere un semino autofiorente usando 12/12 da seme e applicare lst? O un bel travaso?
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Ciao amico. Li lascerei soli e fermerei lo stress finché non saranno molto sani e grandi. Sii paziente e gentile con le tue piante e ti ricompenseranno con i fiori.
 

onlyweed94

Active member
Ho cambiato nome del Thread per non aprire un altro e soprattutto ampliarlo visto che è scarno. Partiamo:

-40x40x140h
-LED ts600 ( 12/12 )
- 2 ventoline PC ( 24/24 )
- estrattore assiale 10mc ( 105 m3/h)
- 3 vasi 3L
- 2 Kriptonyte (Piramyd Seed)
- Speedy boom Autofiorente (Kannabia)
- Tecnica LST
- Terra Biobizz light mix
- Fertilizzanti biobiZz (Grow-Bloom- Heaven- TopMax)
-Ph down che porto tra il 6-6.5 usando test a goccia (faccio così da anni e mi trovo bene, più pratico e comodo senza continuamente calibrare il test digitale)

Le 2 femminizzate hanno fatto 25 giorni di vegetativa e ora sono 2 settimane circa dallo switch. Entro domenica prossima vorrei mettere un semino autofiorente perché una pianta sta crescendo bene mentre l'altra è lenta e sta rimanendo piccolina e non vorrei trovarmi tra 2/3 mesi a raccogliere poco niente! Spazio per un altro vasetto da 3L c'è, crescerei l autofiorente a 12/12 da seme usando anche a lei le legature.

È la prima volta che uso i vasi da 3L con le femminizzate. Speriamo che le radici non soffrano troppo e c'è riesca a tirare al raccolto. Più o meno di raccoglie a metà novembre!!! E voi calcolate che ho già i barattoli mezzi vuoti, fino ad allora devo farmi bastare 2 cannette a SETTIMANA 🤣😬🤣😬
Quindi pensavo di ottimizzare la resa vista che poi arriva l'inverno e fino alla primavera di solito mi fermo per scelta personale.

Che ne pensi? Pareri?
Si lo so, avrei fatto bene a fare come faccio solitamente ovvero un bel vado da 11L e fine. Ma ormai questo giro l ho avviato così e sarebbe sprecato buttare via tutto e reiniziare da seme, soprattutto avendo una certa fretta a sto giro...😛
 

inoxs

Active member
Ciao only!🙂
Come procede? Hai tenuto le due piante nei 3 litri? Anch'io questo giro volevo provare con due piante ma in 60x60 nei 3litri airpot
 

onlyweed94

Active member
Ciao solo!🙂
Vieni, procedi? Hai tenuto le due piante nei 3 litri? Anch'io questo giro volevo provare con due piante ma in 60x60 nei 3litri airpot
Ciao Inoxs benone! Si tenute in 3L e di Speedy ne ho messe 2 anziché 1 ma una pianta Kriptonyte è rimasta piccola e prevedo pochissima resa, per questo ho optato per una pianta in più (auto). Inoltre la Speedy boom sono a 17 giorni e sono indeciso se topparla o procedere di lst anche se non cè tantissimo spazio!
 

Latest posts

Latest posts

Top