akagrow
Member
Salve ragazzi, monto un impianto da 400w per quanto riguarda la luce, sono sette piante di cui tre auto mix ( di tutte le auto che esistono) più 2 rock lokk ( si kiamano cosi?? booo) più altre due buddha cheese, le piante stanno venendo su tutte in ottima salute, in più le sto coltivando con metodo scrog, la foto che posto è del ventesimo giorno, per quanto riguarda la ventilazione uso un turbo 125 e alcune ventole per muovere l'aria nella room... ho tutto lo spazio che voglio (quello della lampada) per effettuare uno schermo con la rete da 1,10 cm per lato in oltre rispetto ala foto ho travasato le tre auto fiorenti in una fioriera da 80 lt e le altre 4 piante in un vaso da 19 lt l'uno
20 giorno prima del travaso e di tante altre cose ( nn dispongo di nulla dentro la mia casa quindi le foto sara per un massimo di due volt a sett per ki vuole seguire)
20 giorno prima del travaso e di tante altre cose ( nn dispongo di nulla dentro la mia casa quindi le foto sara per un massimo di due volt a sett per ki vuole seguire)