What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

400 fem+auto scrog

Buonasera a tutti,sono nuovo ma seguo il forum da un po ,complimenti.
Veniamo al growing.
Per prima il set up:
Dr100x200
400mh
400hps (entrambe sylvania)
Lumatek400dimm
Estrattore vent tt125
Clipfan
Cooltube
Filtro

Uso CT sia come fert che come terra e pandora come vasi

Questo è il mio secondo ciclo indoor ma dovrei risettare un attimino dato che ho intenzione di usare una rete scrog.
I miei dubbi sono:
-quante BK della GHouse fem. potrei mettere sotto rete in vasi da 12 o 18?
-potrei eventualmente aggiungere un paio di autofiorent che concludono il ciclo con veg delle regular in pandora da 8l?
-devo spendere 50 euro di vassoio per lo scolo o conoscete altri metodi che non sian griglie per lasciare i vasii sopra al piano di scolo e non spostarli?
-l estrattore è rumoroso e per il cooltube meglio un centrfugo;un vk100r basta secondo voi?fa 250m3
-per investire lo spazio pensavo di cambiare box e usare un ds120x180 che dite?scalda troppo?troppo bassa?

Le AF che ho a disposizione sono
-LC della B
-ULH dell AS
-PA della B(ma avendole gia coltivate piu volte noto che hanno una veg estremamente lunga)
-NYD non ricordo di che seedcompany

Grazie mille per le risposte che darete/):laughing:

:thank you:Riciao a tutti.
Oggi mi è arrivata la ds120x120x180 e acquistato un vk100 (speto spinga il cooltube)oltre al vassoio da un metro quadro che bucheróper lo scolo con sotto una cisternina,,usero le mie rispettive lampade 400mh/hps
Ma sono ancora indeciso..
È tutto pronto devo mettere a germinare nei jiffy a ph5.8 3 BK indiche e opterei per sativa di AF
Che dite?:thank you::thank you:

Zimmoune

Member
Ciao e benvenuto nel forum
Per gli strains non saprei proprio ke consigliarti...
in tanto mi metto comodo e ti seguo...
in culo alla balena e buon cultivo!!
Hola

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Uso CT

-quante BK

-LC della B
-ULH dell AS
-PA della B(ma avendole gia coltivate piu volte noto che hanno una veg estremamente lunga)
-NYD non ricordo di che seedcompany

...hai fatto un tipo di registrazione particolare su icmag e ti fanno pagare i caratteri usati?
:D

so di non essere molto smart , ma a me servirebbe frate indovino per capire tutti quegli acronimi!

cmq bv e in bcc a l ! :D

:wave:

P

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
...hai fatto un tipo di registrazione particolare su icmag e ti fanno pagare i caratteri usati?
:D

so di non essere molto smart , ma a me servirebbe frate indovino per capire tutti quegli acronimi!

cmq bv e in bcc a l ! :D

:wave:

P

ahah,è il linguaggio telegrafico dei giovini di oggi,poca voglia di scrivere :biggrin:

perfetto un mio amico mi presta la cfl da 250w penso sia agro...sono in paranoia magari potrei far vegetare in box le af e dopo un mese metto le BK(germinate sotto cfl)che almeno non fanno così tanta vegetativa e le AF si beccano 18 ore comunque.
ho il vassoio da un metro con sotto lo scolo e l umidificatore quindi una volta che ho tutto in vasi definitivi posso anche non toccare più niente e il metro quadrato è totalmente .
sfruttabile..ma come?devo solo organizzarmi prima di iniziare(prima è meglio è)..help!!!!
mi servono idee chiare che è difficile avere.
grazie mille a tutto ragazzi vi terrò aggiornati con foto e dettagli

scusate ma credevo di non poter nominare nomi di strain o seedcompany che non riguardano le appunto SC del sito.
per quanto riguarda la scelta degli strain AF sono ancora indeciso
sono ben accetti suggerimenti consigli pareri
grazie :)

CT canna terra
5x-BK bubba kush greenhouse(fem)
3x-LC little cheese barney's(auto)
3x-BB autobluberry dutch passion(auto)
1x-ULH ultra lemon haze autoseed(auto)
1x-PAE pineapple express barney's(auto)
1x-NYD new york diesel professional seed(auto)
1-SG sugargom grass o matic(auto)
1-MG maxiGom grass o matic(auto)

queste sono i semi di cui dispongo

Latest posts

Latest posts