Sempregreen
Member
Buonasera a tutti,sono nuovo ma seguo il forum da un po ,complimenti.
Veniamo al growing.
Per prima il set up:
Dr100x200
400mh
400hps (entrambe sylvania)
Lumatek400dimm
Estrattore vent tt125
Clipfan
Cooltube
Filtro
Uso CT sia come fert che come terra e pandora come vasi
Questo è il mio secondo ciclo indoor ma dovrei risettare un attimino dato che ho intenzione di usare una rete scrog.
I miei dubbi sono:
-quante BK della GHouse fem. potrei mettere sotto rete in vasi da 12 o 18?
-potrei eventualmente aggiungere un paio di autofiorent che concludono il ciclo con veg delle regular in pandora da 8l?
-devo spendere 50 euro di vassoio per lo scolo o conoscete altri metodi che non sian griglie per lasciare i vasii sopra al piano di scolo e non spostarli?
-l estrattore è rumoroso e per il cooltube meglio un centrfugo;un vk100r basta secondo voi?fa 250m3
-per investire lo spazio pensavo di cambiare box e usare un ds120x180 che dite?scalda troppo?troppo bassa?
Le AF che ho a disposizione sono
-LC della B
-ULH dell AS
-PA della B(ma avendole gia coltivate piu volte noto che hanno una veg estremamente lunga)
-NYD non ricordo di che seedcompany
Grazie mille per le risposte che darete/)
Veniamo al growing.
Per prima il set up:
Dr100x200
400mh
400hps (entrambe sylvania)
Lumatek400dimm
Estrattore vent tt125
Clipfan
Cooltube
Filtro
Uso CT sia come fert che come terra e pandora come vasi
Questo è il mio secondo ciclo indoor ma dovrei risettare un attimino dato che ho intenzione di usare una rete scrog.
I miei dubbi sono:
-quante BK della GHouse fem. potrei mettere sotto rete in vasi da 12 o 18?
-potrei eventualmente aggiungere un paio di autofiorent che concludono il ciclo con veg delle regular in pandora da 8l?
-devo spendere 50 euro di vassoio per lo scolo o conoscete altri metodi che non sian griglie per lasciare i vasii sopra al piano di scolo e non spostarli?
-l estrattore è rumoroso e per il cooltube meglio un centrfugo;un vk100r basta secondo voi?fa 250m3
-per investire lo spazio pensavo di cambiare box e usare un ds120x180 che dite?scalda troppo?troppo bassa?
Le AF che ho a disposizione sono
-LC della B
-ULH dell AS
-PA della B(ma avendole gia coltivate piu volte noto che hanno una veg estremamente lunga)
-NYD non ricordo di che seedcompany
Grazie mille per le risposte che darete/)