Salve a tutti, sto per iniziare il mio TERZO CICLO indoor in un box 80x80x160 attezzato di tutto (compresa luce agro 250w per crescita e fioritura). Siccome sin ora ho fatto solo autofioenti (con 4 jock horror al primo ciclo feci 125 grammi in totale x quattro piantine, ora sto a 75 grammi con 3 super automatic haze), vorrei fare una scommessa con me stesso per curiosità:
Vorrei mettere 4 regular femminilizzate in questo box con la 250 w agro, due ventilatori, deumidificatore (per la fase di fioritura), filtro carboni con aspiratore regolato al massimo per tale box, fertilizzanti bio del pacchetto blommbastic kit.
Secondo VOI ne vale la pena, lo voglio fare sia perchè vorrei aumentare la resa che la qualità, anche se ci vorranno minimo 3 mesi (un mese di vege e 2 di fioritura di norma, cambiando il foto periodo in 12/12 nella fase di fioritura).
Che ne dite? Provo o non vale la pena ? e continuo con le AF ?
Vorrei mettere 4 regular femminilizzate in questo box con la 250 w agro, due ventilatori, deumidificatore (per la fase di fioritura), filtro carboni con aspiratore regolato al massimo per tale box, fertilizzanti bio del pacchetto blommbastic kit.
Secondo VOI ne vale la pena, lo voglio fare sia perchè vorrei aumentare la resa che la qualità, anche se ci vorranno minimo 3 mesi (un mese di vege e 2 di fioritura di norma, cambiando il foto periodo in 12/12 nella fase di fioritura).
Che ne dite? Provo o non vale la pena ? e continuo con le AF ?