Ciao a tutti, sconfiggendo le mille paranoie che mi persuadevano a non scrivere dei miei coltivi, sono a presentarvi il mio attuale ciclo in corso.
Ingolosito dalla dolcezza sprigionata nel thread del grande Principe ho acquistato 5 Green Poison di Sweet seeds e copiando, il nuovo box e il metodo di coltivo dal buon Verdantgreen di Icmag sono arrivato al 33° giorno di fioritura...
Setup
Box: autocostruito 65x70x160 rivestito in mylar diamantato
Lampade:
4 lampadine 23W 6400°K per i primi 15gg
MH 250W x vegetativa
HPS agro 250W x fioritura
Riflettore: Adjust a wing non originale (purtroppo)
Estrattore: elicoidale 125mm con entrata aria passiva da sotto la grow.
Filtro: carbone attivo Prima Clima 480 mc\h
Vasi:
2lt plastica
6lt plastica
22lt(teorici) autocostruiti con rete in acciaio, rivestita con tnt 200gr\mq
Terriccio: Canna professional, in totale 2 sacchi da 50lt.Con aggiunta di perlite 20%.
Fertilizzanti: linea completa Biomagno.
Acqua: miscelata metà distillata e meta di rubinetto decantata e bubblata con aeratore per almeno 18 ore
PH EC: nessun controllo , anche se ho i misuratori digitali e chimico
Ho commesso l'errore di travasare un po' in ritardo nel vaso definitivo e costretto ad aspettare una sufficiente radicazione delle piccole, mi sono ritrovato 4 bestie da domare sotto le reti dello "scrog"
Metto scrog tra virgolette ma lo chiamerei "LST con la rete". Lo scrog vero ritengo sia un'altra cosa.
A presto con qualche altra foto e aggiornamento...ciao Palace
Ingolosito dalla dolcezza sprigionata nel thread del grande Principe ho acquistato 5 Green Poison di Sweet seeds e copiando, il nuovo box e il metodo di coltivo dal buon Verdantgreen di Icmag sono arrivato al 33° giorno di fioritura...
Setup
Box: autocostruito 65x70x160 rivestito in mylar diamantato
Lampade:
4 lampadine 23W 6400°K per i primi 15gg
MH 250W x vegetativa
HPS agro 250W x fioritura
Riflettore: Adjust a wing non originale (purtroppo)
Estrattore: elicoidale 125mm con entrata aria passiva da sotto la grow.
Filtro: carbone attivo Prima Clima 480 mc\h
Vasi:
2lt plastica
6lt plastica
22lt(teorici) autocostruiti con rete in acciaio, rivestita con tnt 200gr\mq
Terriccio: Canna professional, in totale 2 sacchi da 50lt.Con aggiunta di perlite 20%.
Fertilizzanti: linea completa Biomagno.
Acqua: miscelata metà distillata e meta di rubinetto decantata e bubblata con aeratore per almeno 18 ore
PH EC: nessun controllo , anche se ho i misuratori digitali e chimico
Ho commesso l'errore di travasare un po' in ritardo nel vaso definitivo e costretto ad aspettare una sufficiente radicazione delle piccole, mi sono ritrovato 4 bestie da domare sotto le reti dello "scrog"
Metto scrog tra virgolette ma lo chiamerei "LST con la rete". Lo scrog vero ritengo sia un'altra cosa.
A presto con qualche altra foto e aggiornamento...ciao Palace