What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

360w led critical kush-co2

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
al max se fai pulizie sotto e tieni le talee in frigo cambiando l'acqua ogni giorno, le mamme le madi in fio e tra un mesetto o meno metti a radicare le talee....

poi per il resto stai facendo più che bene quindi normale che nessuno abbia chissacosa da dirti e fa brutto intasare un tread di post inutili di commenti tipo "brvao fartello" "sto preparando le forbici" :D un abbraccio

Tarallo

Member
Innanzitutto un saluto a tutti...sono nuovo nel forum anche in questo campo ė la mai prima volta ma spero di apprendere molto da questo mio intervento e spero anche mi potiate un po' seguire.:tumbleweed::tumbleweed: dato che credo sia giunta l ora di cambiare l impostazioni a 12/12......
Scrivo in questo post xche anche io ho una critical é volevo chiedervi un parere...la mia è al 28 giorno di veg è alta circa 45 cm,uso un sistema idro DWCcon un ossigenatore da40l/ora un estrattore con filtro da 125mm e una lampada hps da 400watt in un box da 70 cm(g-Tools bonanza mini) quadrati... Sto fertilizzando con atami a+b atamyza e rootmasters.mi assicuro quotidianamente che il ph sia intorno a 5/6 e TDS a850
Grazie anticipatamente..:thank you:

ribbon69

Member
Veteran
Ciao ant470,
Le tue piante stanno benissimo, se vuoi un mio parere (visto che avevi detto di avere un'altra grow in costruzione) ti direi di prelevare un pò di talee e mettere le due in fioritura. Io di solito se non ho fretta oppure se le mamme crescono troppo prelevo sempre delle talee in più e le metto in un vasetto degli omogeneizzati con dell'acqua del rubinetto normale ed ogni settimana cambio solo l'acqua, vedrai che nel giro di una ventina di giorni hanno già messo le radici, da quel momento posso decidere se metterle in idro o terra.

Volevo però sapere da te a che distanza tieni i pannelli e se hai notato problemi a tenerli più vicini. Io adesso sto provando un pannello led da 280w le piante adesso stanno bene ma il pannello lo tengo attaccato al soffitto visto che prima era più basso e mi faceva arricciare le foglie peggio di una HID da 400w. Certo che questo è un giro come esperimento ed è per questo che non ho postato nulla a riguardo, per adesso posso solo dire che il pannello rispetto alle lampade tende a tenere le piante più basse e folte anche se la distanza della fonte della luce è molto lontana. Questo fine settimana le metto in fioritura e vedo cosa diventano, poi mi prometto di fare un report e vedere se ho capito qualcosa sui pannelli led che non sembrano malaccio.

Ultima cosa io uso una vasca aeroponica l'AMAZON con cui ho fatto abbastanza cicli sia con le 250w sia con le 400w, questa è la prima volta che uso i led, se vuoi vedere una foto di come stanno le piante questa sera ne faccio una e tela faccio vedere, cmq i led spingono (3w quadriband come i phytoled ma di un'altra marca).

Ciao e buon cultivo!!!!!!!!!!!

R69

ribbon69

Member
Veteran
Ciao Ant470,
vedo che le bimbe procedono bene, ma alla fine cosa hai deciso? hai prelevato delle talee e queste le userai come mamma oppure hai deciso di mettere in fioritura tutto? Quanto tempo hanno, quando le metterai in fioritura?
Ciao e facci vedere come spingono sti led ( per adesso gli ho fatto fare solo la vegetativa e due settimane di fioritura ma stanno iniziando adesso a formarsi, con i led ho visto che rimangono nel mio caso molto basse e folte e a due settimane dal cambio luce hanno strecciato pochissimo cosa che non faceva l'HPS, questa è la mia testimonianza per ora, poi si vedrà quando inizieranno a mettere su volume e sarà finito il periodo di stretch).
A presto.

R69.

old boy

Member
Complimenti, che sbattimento.
Perche' e' un problema che crescono con gli internodi vicinissimi?
Buona fortuna!

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Perche' e' un problema che crescono con gli internodi vicinissimi?
per ora no ma se continuano cosi anche in tarda fioritura potrebbe diventarlo. Con le foglie che si toccano si possono formare goccie di condensa dovute alla traspirazione fogliare che possono dare origine a muffe/marciumi. giusto quello

rootidec

Active member
Veteran
ciao ant, che belle piante, non avevo ancora letto questo thread! rep+
con quegli internodi verrà un mostro in fioritura :O ... ti auguro anch'io tu non abbia problemi di umidità- ciao :)

ant470

Member
ciao ragazzi sono tornato

ciao ragazzi sono tornato

ciao tutti sono scomparso nell ultimo thread xke ho avuto un imprevisto e anche se alla fine sono riuscito a finire il ciclo non ho più fatto foto ne nulla....
mi trovo di nuovo qui a condividere un nuovo ciclo che in realtà e quasi terminato posto foto giu...

ho continuato a utilizzare il sistema aereoponico che avevo costruito abbinato alla co2 con la centralina ho apportato piccole modifiche nel tempo ma nulla di che

ci sono 3 lampade
una chip led 100w (tt a destra la viola)

una plafoniera centrale 190w con led da 3 w

e ultimissima arrivata la cree cxb 3070 un chip led che mi incuriosiva per il consumo ridotto in rapporto potenza e devo dire che ha dato risultati strabilianti cime super compatte anche se nn e stato facilissimo trovarlo e soprattuto raffreddarli scaldano questi piccoli chip...

c e qualche foglia distrutta xke sono mancato due settimane e la soluzione nutritiva era andata ora tutto ok

le ho seminate il 10 luglio e fino a ieri ce ne era un altra una autofiorente già tolta

nutrimenti 1650 ms
ph 6
temp 29
temp acqua 19
umidità 60%

penso che mancano un 15-20 giorni