What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

360w led critical kush-co2

popino

Active member
Veteran
si sono riprese alla grande !!

vedo pero' dei buchi sulle foglie !

che gli è successo ??

sciao

ant470

Member
ciao:) grazie del passaggio:D quei buchi nn riesco a capire k sono....si trovano solo su due foglie ormai da 4 giorni e almeno x questo e una buna notizia...sembrano cm mangiati da insetti...cmq stanno solo in quel punto...nn so cosa sia xke la pianta nn mostra carenze o altro e intorno ai buchi nn ci sono manco bruciature...forse ci sara andato un po di fertilizzante sopra ma nn so..
insetti sicuro nn sono grazie alla co2....poi nn uso terra..nn so proprio xo fino a quando le vedo in forma nn mi preoccupo

Desert Hydro

Well-known member
Veteran
looks good. here's what you have to look forward to...

critical kush

Attachments

• IMG_0497.JPG
    IMG_0497.JPG
    16.8 KB · Views: 20

ant470

Member
Desert Hydro: beautiful top:woohoo:!, I saw your photo album you have a facility great :biggrin: thanks for the comment:tiphat: ... I really hope that they will become so :)

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
dan l'idea i segni di qualche vecchia fluttuazione di ph quei buchi!
sta venendo su una bella insalatona!

ant470

Member
nn so proprio cos era:(( ragazzi ma qualcuno ha mai provato ad agiumgere succhi di frutta all irigazione? ho sentito di persone k usano succo alla pera x avere un sapore piu dolce...ma nn so k risultati possa dare...ci avete mai provato?

ant470

Member
agiornamento:
ph:6.00
ec: 1350
temp: max 30 min 24
umidita 80% ( la tengo alta x via della co2 posso abbassarla quando voglio)
pianta A 32 cm
pianta B 22 cm
mi si e rotto l aggancio del led (stipidi affari inutili) ed e caduto a un lato facendo fuori un rametto della pianta piu piccola recuperata al volo ho provato a farci una talea...staremo a vedere se radica...sono due giorni k sta bella dritta nella lana quindi nutro buone speranze:)

ant470

Member
ragazzi sono indeciso....sto costruendo una seconda grow room( piu grande 2,00x1,00x2,00) per avere un ciclo continuo...xo sono indeciso se prelevare le talee o mandarle in fioritura...ormai si trovano a 40 cm d altezza e sono pronte x la 12/12....ma sono solo due....anche se quello ke m interessava era nn doverla piu comprare....due piantine mi dovrebbero bastare fino al prossimo ciclo...voi k consigliate? lego e le mando in fioritura?

1312

Active member
Ciao, ant470, premetto che sono nubbio e che ci capisco appena di coltivazione in terra, quindi per me i led e l'aeroponia sono un mondo nuovo, ma non per questo non mi incuriosisce, infatti ti seguirò con piacere.
Ti faccio i miei complimenti per queste belle "insalatone", in questo momento sto proprio fumando della Critical e devo dire che non è niente male:biggrin:, la tua sarà di sicuro più buona, questa che ho non l'ho coltivata io ed è un pò troppo secca, ma da una botta:woohoo:
Ti auguro buon cultivo!
Ci si legge:wave:

ant470

Member
grazie 1312:) speriamo k crescono bn:)....qualcuno sa cm si cancellano i post? effettivamente nn mi si sta calcolando nessuno ed e inutile tenerlo aperto a questo punto..

1312

Active member
te lo auguro, ma vedrai che con i consigli dei più esperti e con la passione che ci metterai, i risultati non mancheranno.
Ipost non potrai cancellarli fino a quando non raggiungerai i 50 posts, ma non demordere.
Ci si legge:wave:

homero

Señor Member
Veteran
grazie 1312:) speriamo k crescono bn:)....qualcuno sa cm si cancellano i post? effettivamente nn mi si sta calcolando nessuno ed e inutile tenerlo aperto a questo punto..

non mi sembra.......hai + di 2000 "visite".......hai medmaker che è un'espertone.......io non intervengo perchè non conosco la coltivazione in idro però dato che usi i led seguo sempre interessato........quindi non ti scoraggiare e continua così :)