What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

Z.grow

Active member
Eh ma infatti al limite più buste per più contenitori :biggrin:

Comunque ora una confezione provo a prenderla che non mi pare male come aiuto per mantenere a lungo in barattolo ;)
Io rok pagato 8€....dicono duri 3/4mesi e basti x400g circa,facendone esaltare colore,odore e sapore...sò che cen è un altro che costa un pò meno ed è appunto xbarattoli come intendevi,....io proovandolo a mettetere in un piccolo contenitore con ganja e termoigrometro ho realizzato contento che funzionava...u.r stabile sui 60/62%....vedremo caro rok...vedremo...
mmm...gnam gnam...che caramellooooo :tiphat::biggrin:
Eh iac passa pure da ste parti se capita...c si fá qualche s.r insieme...:huggg:

Z.grow

Active member
Si...si,ma sono della considerazione che con dei parametri accettabili non serva nemmeno...diciamo che io la uso a mó d surplus!

Bella Z...spero che tutta icmag ti ringrazia x queste meraviglie e x la persona che sei...ciao bello buonaserata peccato che non ci conosciamo

In&OutGrower

Well-known member
2 cannette d true pollen fatto pressando l intero fondo del grinder pieno d resina d orata delle migliaia d canne fatte...

Botta veramente allucinante...quasi in paranoia d stare in pubblico...
È sia mentale che fisica....sapore d biscotti in bocca...fumo grigio e in gola xnulla forte o da tossire....piuttosto finalmente dopo tanti anni posso dire d poter risentire palesemente il vero gusto e sapore d un hasc fatto abbastanza bene..
E a sfarlo nemmeno a dirlo....bolle a gogo! Che sembrano le friggitrici del McDonald's
E piccole caccolette appicicosissime difficili da spezzetare e impastare...un po d pazienza,ma poi sei in paradiso!:biggrin:

Dedicate a tutti voi d icmag! Grazie trocatoni cari...

Purple Bud a 16g d secca...dato il riconoscibile crack dei rami e cime son stati chiusi i barattoli...

caro amico che dire se non ripetermi nei complimenti, tra una scivolata e l'altra sulle bavette che mi fai perdere, con sti cimozzi che sanno di croccante da parer dell crocchette...
ho voglia di qualcosa di buono all'improvviso :biggrin:
dopo questo gran ciclo sono proprio curioso di vederti all'opera dopo le prossime grandi manovre, altro che fuochi artificiali imho...
grazei per la condivisione e tutto quanto., beh direi che manca ancora un bel sr e hai fatto bingo
:respect: bro, ma adesso il pusacafè è divenuto d'obbligo
so che capirai se torno silente :huggg:

Z.grow

Active member
Basta che mi dici e parto...credo che non siamo proprio vicini di casa...ah aha h...o forse si???

Bella Z...spero che tutta icmag ti ringrazia x queste meraviglie e x la persona che sei...ciao bello buonaserata peccato che non ci conosciamo
Free e spurpy vi rispondo assieme così semplifico la risp....innanzitutto grazie xil vostro sostegno e anche delle vostre d condivisioni...non meno importanti....in secondo luogo vicini o no se si vuol far un incontro e na bella svampata no problemi! Se passate in p,m possiamo metterci d accordo...
caro amico che dire se non ripetermi nei complimenti, tra una scivolata e l'altra sulle bavette che mi fai perdere, con sti cimozzi che sanno di croccante da parer dell crocchette...
ho voglia di qualcosa di buono all'improvviso :biggrin:
dopo questo gran ciclo sono proprio curioso di vederti all'opera dopo le prossime grandi manovre, altro che fuochi artificiali imho...
grazei per la condivisione e tutto quanto., beh direi che manca ancora un bel sr e hai fatto bingo
:respect: bro, ma adesso il pusacafè è divenuto d'obbligo
so che capirai se torno silente :huggg:
Bè orchetto grazie davvero...,ma chi fá far scivolate d bava dalla invidia sono ben altri....tanto xfarti un esempio casuale quando apro i thread d rastone,resina,marygrace come del resto d tantissimi altri come te,rooster,brasiliano....c sarebbe da far dediche fino a capodanno 2222.... mi viene proprio lo sgomento....riesci solo a guardare e sperare un giorno d raggiunger 1millesimo d codesto talento....xil resto stó riordinando bene idee e materiale xcominciar almeno spero nel miglior modo possibile...d sicuro,come si sá con l esperienza si sperimentano e capiscono molte cose...,il resto è denaro,tempo,ma soprattutto passione....xchè d questo si tratta xme e riuscirsi ad autoprodursi certe ganje con doppio stupore nel veder come spaccano è troppo gratificante....stai pure silente orco....capisco eccome....prox joint te lo offre la casa....scegliti pure la genetica preferita...:huggg::tiphat:

Z a me fa solo piacere conoscerti e stringerti la mano...tra pochissimo mi nasce il bimbo ma subito dopo si puo' fare quando si vuole...nom hp capito solo dove mi hai detto di andare...

JeanValjan

Member
Trocatone mi sono letto tutto quello che mi sono perso... mamma mia che cornucopia! c'ho l'acquolina in bocca :biggrin:
Le tue aspettative saranno anche deluse, ma cacchio 800g non sono mica male! rep+ strameritata :tiphat:

Edit: ma come si fa a dare la rep? mi dice "Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Z.grow."

Z.grow

Active member
JeanValscritto 7893 said:
Trocatone mi sono letto tutto quello che sono
perso... mamma mia che cornucopia! c'ho l'acquolina in bocca :biggrin:
Le tue aspettative saranno anche deluse, ma cacchio 800g non sono mica male! rep+ strameritata :tiphat:

Edit: ma come si fa a dare la rep? mi dice "Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Z.grow."

No problem j.v.....mi basta leggerti e seguirti nel tuo coltivo e son già contento così....
La rep la dai sul post interessato In basso c è scritto did you help this ?
Se clicchi yes è come se dassi la rep....grazie Jean....:tiphat:

robertn

Active member
e daje Z :D Sacchi apprezzerebbe in pieno la tua "umiltè" però.........
goditi sto mega raccolto e non pensare agli altri growers,con tutto ciò che hai ti manca solo l'esperienza e poi vedrai che i risultati saranno simili!
passione e attrezzatura di certo non mancano,basta correggersi di volta in volta e sono sicuro che per la passione che hai porterai a casa risultati ancora migliori di questi ;)

p.s: non che questo sia uno scarso risultato,anzi :D

Z.grow

Active member
Buonasera uomo della pioggia....hai xfettamente ragione ed infatti vedrò d far meno roba,ma ottimizzare il tt senza dover xforza d cose trascurare magari aspetti e parametri essenziali...grazie del passaggio zio...

luposolitario

Senior member
D
NoN per criticare ma lo sai che bello se t ingrippi di meno?! , ti blocchi troppo su cazzatielle , e te l ho detto pure l altra volta, secondo me se facessi piu di testa tua senza chiedere fai sicuro di meglio, ho questa impressione, qualche pianta in meno e piu convinzione... se poi sbagli facendo solo e tutta esperienza, cmq una sfilata di campioni di ogni strain c i starebbe =)

Z.grow

Active member
NoN per criticare ma lo sai che bello se t ingrippi di meno?! , ti blocchi troppo su cazzatielle , e te l ho detto pure l altra volta, secondo me se facessi piu di testa tua senza chiedere fai sicuro di meglio, ho questa impressione, qualche pianta in meno e piu convinzione... se poi sbagli facendo solo e tutta esperienza, cmq una sfilata di campioni di ogni strain c i starebbe =)
Ma infatti wolf l ho detto.....prox giro....meno carne al fuoco,ma cottura impeccabile! O almeno si spera...
è si condivido :) una bella sfilata di strain con nome e preferenze degustative sarebbe bello...
Purtroppo s.r stó cercando d allungare ancora un pó i tempi d concia....sia xchè da me le tempo e ur sono molto ballerine sia xchè mi piace descrivere bene i sapori....senza sentire ancora quel sentore d retrogusto vegetale...detto questo ci faccio un altra piccola dedica...

Z.grow

Active member
picture.php

View image in gallery

Z.grow

Active member
Contando le ultime 5 foto più chiare senza flash c sono la purple Bud w.l , la cream.caramel s.s , maxi gom , pyramid tutank, w.widow dinafem