Z.grow
Active member
Bè diciamo che c azzecchi a metà... I mr.nice sono regolar....la sour e la chem mi sono accorto dopo che erano femm,ma questo da un punto d vista xme potrebbe esser fin un vantaggio...hai ragione...chi ha il pane non ha i denti e viceversa,ma tuttosommato non sento d lamentarmi troppo...bella jabba!ciao,mi sembrano tutti femminizzati i semi,ma sbaglio?
la chem della humbolt l'ho fatta e mi é piaciuta più della dinachem di dina..l'aroma mi ha fatto impazzire,la potenza no purtroppo.Comunque molto buona!ora sto provando le regolari ogchem per vedere se ritrovo quel sapore(+o-,spero meglio)con potenza letalesperiamo bene!
buona partenza e buone fumate..chi troppo chi niente,ahahahahahhah
Ma che te lo dico a fá che film ragazzi,non ne fanno piu di cosi
Trá l altro non só se sono io bruciato o è solo una coincidenza,ma la faccia del tipo sulla busta sembra proprio il tipo del film....bó?
Cavolo hai ordinato mezzo growshop è prossimo ordine devo anch io prendere il rootjuice clonex e se non costa molto vedo che l'hai preso anche tu il rootriot e una piccola serra "obbligata dato la mia ultima esperienza"
Nella ultima esperienza ho provato con la polvere NNA ormone se non erro ,ma nell'università di non ricordo dove hanno testato che per le erbacee non è efficace. difatti di 6 talee mi sembra siano o stanno morendo tutte.
Non lo sò,devo valutare,ho letto in vari manuali che le talee crescono un pò piu omogenee rispetto alle madri e un pò piu piccole. quindi dovrei cambiare anche tutti i vasi,o metter su un altro box fioritura solo per le talee,ma le ore di lavoro iniziano ad essere un pò esagerate per fumar due canne,quindi non lo sò che farò,intanto guardo te
Il locale che hai è molto bello,ci volgiono un paio di giorni per ordinarlo una decina di grammi di maria e 4-5 cd di musica dai su Zio forza e coraggio!
È già.....ho fatto un ulteriore accquisto...con 47€ ho preso 10 pannelli 1mx1m spessi 3cm e termoisolanti....mi manca la malta ,la pittura e dopo credo che col materiale già posseduto si possa finalmente fare un buon lavoro a modo..vedremo gli sviluppi...
Grazie mapo xl assidua assistenza...fá piacere condividere..sempre!