What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

3 run/indoor cellar multistrain

mapoetti

Member
si comunque ridendo e skerzando,800 grammi di queste qualità sono circa 10.000 euro di valore calcolando a 12 euro al grammo. Ammazza Z quanti barattoliiiii :D :D :D

Z.grow

Active member
Eh mó....sarebbe troppa grazia s.Antonio se fosse davvero così...,cmq concordo col fattore rinnovo...
Ho giá riordinato una bella selezione d seed che mi ispiravano parecchio...non vedo l ora che arrivino...una bella disinfettata,una sistemata e si ricomincia...

Z.grow

Active member
bè se intendi una descrizione delle modifiche che verranno apprese sì certo...
e c mancherebbe pure dopo tanta saggezza ricevuta da tutti voi...
magari,anzi sicuro non saranno d aiuto xnessuno,ma quantomeno serviranno a dare un ordine migliore al thread e al coltivo stesso...cosa molto fondamentale xmigliorare gli errori passati e incentivarsi sempre più xottener migliori risultati..

Z.grow

Active member
Ciao Z non posso fare altro che i complimenti...:tiphat:
Grazie spurpy,ma la strada è ancora lunghissimaaa....
Dai fratello zinzi subito un nuovo ciclo che lo voglio seguire dall inizio!!:tiphat:
Anvedi n pó chi se rivede.....maronna piedino come sono contento d leggerti...e ora che ho ritrovato un tuo thread me lo vó a legger tt d'un fiato! Grazie assai d'esser ripassato!:wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao bello,ammazza quanta ne hai!con quella scorta e un briciolo di moderazione potresti sperimentare cose molto interessanti senza preoccuparti troppo di fare errori..c'hai na coperta di cime se le cuci insieme:biggrin:

Z.grow

Active member
ciao bello,ammazza quanta ne hai!con quella scorta e un briciolo di moderazione potresti sperimentare cose molto interessanti senza preoccuparti troppo di fare errori..c'hai na coperta di cime se le cuci insieme:biggrin:

Ehi big jabba....come sono onorato d leggerti...grazie del suggerimento...se intendevi sperimentare cose molto interessanti t riferivi al coltivo concordo...se invece intendevi estrazioni e battiture,mi disp ma come scritto precedentemente sono una chiavica letterale...:tiphat::laughing:

Z.grow

Active member
Finalmente posso fare uno s.r e xgiunta d uno strain che mi ha garbato parecchio nella maggior parte dei vari aspetti e caratteristiche...!

Strain : white widow regolar.

S.bank : dinafem.

Circa 0,5/6 erba e mezzino classico d chesterfield blu....

picture.php

View image in gallery

Premetto in partenza che essendo una tra le piante che non ha avuto grossi problemi ed ha scaricato perfettamente xquesto penso sia dovuta la sua riuscita così giusta ed equilibrata...,sapori abbastanza chiari...nonostante ovviamente abbia fatto solo 12g d secca e d conseguenza andrà a migliorare col passare del tempo...
In gola xnulla pesante ed è una fragranza molto appetibile...l odore ricorda a me almeno un pó il pino/menta....o una specie d lime..,il gusto in bocca è un pó pungente,tipo pepe...poi la mia morosa mi ha suggerito dato che a lei ricorda il pepe rosa...più azzeccata d me...xó è un pizzichio piacevole,non fastidioso...merita un buon 7 a mio avviso! Grazie a tutti della supervisione trocatoni! A presto .

Z.grow

Active member
Che fattone! Mi sono dimenticato il livello d stone/tricomi...
Rimedio al volo!
Sballo inizialmente sull high mentale,ma giusto il tempo d finir d fumare...poi un Pochettino si accusa anche lo sforzo fisico,ma cmq bella rilassante...con un pó d coraggio e olio d gomito in poche ore ho sistemato la room pulita,smontata e tutti i pezzi divisi d'esser successivamente puliti e disinfettati...ed un altra stanza che era quella della secca...sembrava un ripostiglio stile accumulatori seriali...ora è tutto preciso e ben disposto...proprio un ottimo strain !

Z.grow

Active member
Giornata molto umida e ugiosa da queste parti,ma invece xme....tadammmm come se fosse uscito il sole....arrivati i nuovi fagioli tanto attesi xla prossima run...,trattasi xla maggior parte d semi regolar,apparte qualche free che cmq non dispiace mai...soprattutto se trattasi certe genetiche...,

La prima foto porta i nuovi fagioli acquistati e la 2 quelli ancora rimasti dai cicli precedenti...

Semi accquistati regolar : 15 seeds mr.nice critical skunk,3 seeds d sour diesel e 3 d chemdawg entrambi della humboldt,...questi almeno quelli accquistati...i free sono 1 seed d opium della paradise seeds,1 amnesia e 1 grapefruit della premium quality seeds, 1 Bubba kush humboldt, 1 kabala e 1 Moby Dick.

Semi già posseduti : 3 auto think different dutchpassion,3n.l dutch ,1 super.skunk auto sensi,dinafem white widow 3 regolar, gli altri nelle buste trasparenti sono trovatelli...

Come dicevo prima il prox ciclo sarà costituito da meno piante e mi concentro più sul rinnovare l ambiente d coltivo che è un pó noioso...

Cmq in linea d massima credo che verniceró l intera stanza d bianco opaco e dove faró il coltivo metterò una struttura fatta d si vedrà,ma credo pannelli in polistirolo e ricoperti da telo riflettente...ola trocati!

mapoetti

Member
Grande :) bello scartare i semi :)

ps:credo che il polistirolo bianco sia sufficente come riflessione,senza spendere soldi per la carta. credo è...

Z.grow

Active member
giá lo sai mapo! Ma che te lo dico a fá.....in oltre di aggiornò che oggi trá riffa e d raffa sono ripartiti 200€ solo xterra,vasi,telo,perlite,fertilizzanti,pipa in vetro cambia colore ,clonex e rootriot...

Vi lascio anche un paio d foto dell essicatoio fatto in armadio e 2 foto della g.room smantellata e quasi pronta xesser riverniciata...e addobbata...

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,mi sembrano tutti femminizzati i semi,ma sbaglio?
la chem della humbolt l'ho fatta e mi é piaciuta più della dinachem di dina..l'aroma mi ha fatto impazzire,la potenza no purtroppo.Comunque molto buona!ora sto provando le regolari ogchem per vedere se ritrovo quel sapore(+o-,spero meglio)con potenza letale:biggrin:speriamo bene!
buona partenza e buone fumate..chi troppo chi niente,ahahahahahhah:laughing:

mapoetti

Member
Ma che te lo dico a fá :) che film ragazzi,non ne fanno piu di cosi

Cavolo hai ordinato mezzo growshop :) è prossimo ordine devo anch io prendere il rootjuice clonex e se non costa molto vedo che l'hai preso anche tu il rootriot e una piccola serra "obbligata dato la mia ultima esperienza"
Nella ultima esperienza ho provato con la polvere NNA ormone se non erro ,ma nell'università di non ricordo dove hanno testato che per le erbacee non è efficace. difatti di 6 talee mi sembra siano o stanno morendo tutte.

Non lo sò,devo valutare,ho letto in vari manuali che le talee crescono un pò piu omogenee rispetto alle madri e un pò piu piccole. quindi dovrei cambiare anche tutti i vasi,o metter su un altro box fioritura solo per le talee,ma le ore di lavoro iniziano ad essere un pò esagerate per fumar due canne,quindi non lo sò che farò,intanto guardo te :D
Il locale che hai è molto bello,ci volgiono un paio di giorni per ordinarlo una decina di grammi di maria e 4-5 cd di musica :D dai su Zio forza e coraggio!